Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: HolaGodfrey    06/11/2014    2 recensioni
Non tutte le lune di miele sono di miele.
Ma la cosa più buffa è che la 'luna' di miele
sia fatta da un licantropo e da sua moglie.
E da tanti, forse troppi, cacciatori d'ombre.
Genere: Comico, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clarissa, Jocelyn Fray, Luke Garroway, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Salve popolo di efp assetati di storie, ho finalmente il cellulare funzionante e... vi ricordate i temi che dovevo consegnare? NON LI HO CONSEGNATI AHAHHAHAAHAHAHAH SONO UNA EMERITA TESTA DI cactus.

Comunque in questa fa vo lo sa *voce sexy da riepilogo* in questa puntata troverete due personaggi a parer mio estremamente shippabili assieme.

Shalom!


"E il sole tramonta e gioca a nascondino... ciao ciao teletubbie....."
"NO!"
"Raphael, calmati.. é la sigla di addio dei teletubbies, non ce nessun sole, luce o qualsiasi altra cosa che possa rendere il mio messicano preferito in polvere"
Raphael guardò l'amico di sottecchi "mi fanno schifo i teletubbies, non ho paura del sole"
"Allora, visto che non hai paura, domani andiamo a prendere il sole come mamma ci ha fatti" disse Ragnor con un sorriso bianchissimo che risaltava con la sua carnagione verde.
"Non mi interessa vedere il tuo fondoschiena verde. e poi tutto questo sa molto di «gay», anche se non mi dispiacerebbe.."
"..vedermi come mamma mi ha fatto? Santiago, sei un maniaco!" Disse ragnor con tono sarcastico " la tua mamma si dovrebbe vergognare"
Raphael sospirò e guardò fuori dal finestrino " ...non mi dispiacerebbe prendere il sole.. da 66 anni non tocco un raggio di sole"
Ragnor gli diede un pugnetto nella spalla, raphael fece un sorriso tutto canini e scesero dall'autobus.
Osservarono il campeggio. La luna era splendida e illuminava tutto, compreso il mare.








Piccolo assaggio, domani scrivo il resto. Non so come ho scritto perché sono analfabeta ed é l'una di notte passata.

Comunque, sono adorabili questi due.


Vabbuò

Nel mulino che vorrei
La malec fa sesso gay

Nic.



Ragnor! Smetti di baciare Raphael!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: HolaGodfrey