Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Robinki    07/11/2014    4 recensioni
Ho pensato di creare un botta-risposta continuativo di “Stupide Idee”, composto da lettere, tra Scorpius e Lily, che dovrebbe comporre una specie di Storia del loro rapporto a suon d'insulti e missive bollenti! Spero vi piaccia!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Stupida Corrispondenza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, è un po' che non aggiorno questa storia, quanto il mio profilo in genere, ma ad onore del vero questa volta non è colpa mia! Purtroppo sono stata sprovvista di pc per tutto questo tempo (e lo sono tuttora), per tutta una serie di motivazioni piuttosto intricate. Finalmente mi hanno regalato una fantastica tastiera per iPad e quindi ora potrò riprendere a scrivere da qui. Ci tengo a dire che ho terminato di scrivere su cartaceo “Stupida Corrispondenza” e che la sto ricopiando lemme lemme, a causa della misera durata della batteria del mio supporto. Quindi, per chiunque fosse ancora interessato, io sono qui, viva, vegeta, attiva e ho tutta l'intenzione di concludere questa fan fiction lasciata in sospeso per troppi anni!

Questo capitolo riprende in un punto più complicato del previsto da affrontare, perchè insomma, la storia deve avere una svolta decisiva e l'unico modo che sono riuscita a trovare comporta la perdita di quota parte della comicità che spero di essere riuscita ad imprimere agli altri capitoli! Per necessità di trama allora ho dovuto “appesantire” un po' il tutto, ma prometto che sarà solo un qualcosa di temporaneo e che durerà al massimo per questo e il prossimo capitolo! Buona lettura!

Ps: Appena recupero un pc, inizierò un'opera di pulizia e correzione di tutta la storia, rileggendola ho notato alcuni errori da brividi!

Ps2: Dato che non ho un supporto adeguato e solo per miracolo ho trovato il modo di convertire in html il file, non sono riuscita anche a cambiare il font per ogni personaggio, indi per questi capitoli scriverò il mittente della lettera prima della stessa, così capirete di chi si tratta!

CAPITOLO 15 IL MALFOY PERDE IL PELO, MA NON IL VIZIO.

Scoprius:

Chase, razza di cerebroleso, dove cazzo sei finito? Sono qui nella Guferia da mezz'ora ad aspettarti! Questo pappone puzza come poche cose abbia mai sentito in vita mia (e ti ricordo che dormo in camera con te!)! Ho bisogno di te per darlo a tutti ‘sti uccelli e scappare, però se non arrivi in cinque minuti lo farò da solo, la Potter non dovrebbe metterci ancora troppo! Se non vieni ne dedurrò che sei solo un misero cagnolino sottomesso… La Weasley ti ha proprio cambiato…

Chase:

Scorpius! SO CHE PROBABILMENTE SARà TROPPO TARDI ADESSO, MA SE SEI ANCORA IN TEMPO, TI PREGO, LASCIA PERDERE! C'è una cosa che devo dirti, anzi ne sono due! ti aspetto fra mezz'ora in Sala COmune (spero)! C.

Diario di Scorpius:

Ok, Chase è uno stronzo da manuale, ma questo lo sapevo già! Ti starai arrivando, giusto Potter? Non vedevi l'ora d'incontrare quella mezza sega di Jones, piccipiccipuccipucci! Al diavolo! Sei solo una stupida stronza! ho dovuto farlo, lo capisci? Non potevo restarmene con le mani in mano mentre tu mi prendevi per il culo così. Si, ok, sono stato io il primo a dire che dovevamo lasciare perdere, ma non credevo che mi prendessi così alla lettera! tui avresti dovuto struggerti, adularmi, implorarmi, piangere disperata! Non ignorarmi e uscire col più grande cazzone sulla faccia della terra! Dio, quanto ti odio! Ti odio così tanto che ti amo perfino. ok, ecco. l'ho detto, così forse questo pensiero assurdo smetterà di tormentarmi. Non è questa gran cosa no? Ti amo, va bene, ok. Posso accettarlo. Quello che non posso accettare è che tu te ne vada in giro per la scuola con quell'aria spocchiosa, ignorandomi di proposito. Quindi beccati questa, hai tutta questa voglia di un appuntamento col botto con un idiota integrale? Bene, sicuramente avrai qualcosa che non ti aspetti: questi uccelli non vedono tutto questo lassativo da quando Gazza li ha dovuto sverminare. Magari tu ti aspetti un fiume di coccole e profumo di rose… Invece avai solo una pioggia di merda!

Lily:

Rose, non so che fare! Malfoy è un insopportabile, spregevole, inutile, odioso pallone gonfiato! Allora perchè non riesco a smettere di pensare a lui? Perché mi ha trattata così? Perché ha dovuto rovinare tutto proprio quando ero riuscita a dare una definizione a quel calvario di relazione che avevamo? Scorpius non può impedirmi di divertirmi, Credo proprio che andrò all'appuntamento con Jones! Vuole vedermi alla Guferia, dice che ha una sorpresa per me! Un bacio da una più sconsolata che mai Lily

Erinne:

Lily, io e James non ce l'abbiamo fatta. Ginny e Harry dovrebbero essere in arrivo a scuola fra poco. Mi dispiace tanto, ma siamo arrivati con qualche minuto di ritardo! Almeno siamo riusciti a mettere una buona parola per te, quindi salvo extra imprevisti, non dovresti avere troppi problemi. Facci sapere com'è andata. Erinne

Dominique:

Cazzo, è in questi momenti che rimpiango di non essere nata in una famiglia di babbani e non avere un dannato cellulare! Lily, se stai andando alla Guferia, fai subito dietro-front, non penso che ti piacerà molto la sorpresa che ti aspetta! Fammi sapere se ti arriva il biglietto, ok? Dominique

Harry:

Carissima Minerva, io e Ginny saremo in arrivo per l'orario convenuto alla nostra riunione. A presto

Rose:

LILY, QUALSIASI COSA, MA NON ANDARE ALLA GUFERIA! DOMINIQUE STA PER RAGGIUNGERTI, MA TU TORNA SUBITO INDIETRO LO STESSO! CAPITO?? Rose

Draco:

Gentile Preside mcGranitt, le confermo che io e mia moglie saremo presenti al colloquio di questa mattina per parlare dell'increscioso comportamento di nostro figlio Scorpius. Ossequi, Draco Malfoy

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Robinki