Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: _R5er    07/11/2014    5 recensioni
Raura Fanfiction!
Inizialmente, i nostri protagonisti non si sono tanto simpatici a vicenda.. ma cambierà qualcosa se verranno costretti a collaborare? Riusciranno ad affrontare problemi insieme, nonostante tutto ciò che cercherà di unirli e dividerli allo stesso tempo?
[E' la mia prima fanfiction, la prossima sarà migliore, giuro!] :)
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Laura Marano, Ross Lynch
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Laura pov.
Ma le giornate potevano andare meglio? Stavo tutto il giorno a letto o sul divano a rilassarmi, dimenticandomi avvolte del mondo intero. Queste vacanze erano iniziate nel migliore dei modi.
-Laura potresti gentilmente alzarti da quel divano e lasciare la TV anche a noi comuni mortali?- Tyler, mio fratello, sembrava disperato. Sono le 14:15, e a quest'ora c'è sempre il suo programma preferito.. credo si tratti di sport, ma non mi interessa poi così tanto.
-Sarò buona stavolta- gli lanciai il telecomando. -vado a prepararmi qualcosa, tu hai fame?-
-Già mangiato.- si fiondò sul divano.
Una cosa che non sopporto di questa famiglia è che mamma e papà scompaiono spesso per una settimana o due, lasciando me e mio fratello a badarci da soli. Anche se infondo non era poi così male la loro mancanza si sentiva.. la risata di mamma, il borbottare di papà..
Ero in cucina mentre mettevo una fetta di pizza a riscaldare, così mi venne la brillante idea di accendere il mio telefono e controllare i messaggi.. non l'avessi mai fatto! Nemmeno il tempo di accendere il telefono che una montagna di messaggi lo mandò in tilt.
Per lo più erano pubblicità e messaggi promozionali, quando mi soffermai su uno diverso.
«Oggi alle 16:30 da me, per studiarci quelle battute di scuola. Okay? .Ross»
Era tra i più recenti. Stamattina.
Non potendo rifiutare, visto che quelle stupide battute valevano il mio voto, risposi al messaggio;
«Ci sto. Ad oggi! .Laura»
Mangiai la mia pizza e cominciai a prepararmi.

MA STIAMO SCHERZANDO? Davvero non ho nulla da mettere? Continuo a scavare nel mio armadio, in preda alla disperazione.. manco fosse un appuntamento!
Come per miracolo trovai dei jeans chiari e misi una maglia a maniche lunghe, per il fresco che c'era fuori, mi sistemai i capelli e con una leggera linea di eyeliner e il mio solito gloss alla pesca ero finalmente pronta. Presi il copione con le battute e le chiavi di casa mentre mi dirigevo fuori.
-Dove vai?- Mio fratello era spaparanzato sul divano peggio di come ci stavo io! Si vede che siamo fratelli.
-Da Ross, roba scolastica-
-Sai vero che stasera tornano mamma e papà? A casa per le 20:00, mi raccomando.-
-Tranquillo.-

Okay Laura, calma. La scuola, ricorda la scuola.
Ero arrivata fuori casa sua. Non volevo entrare.. avrei sempre potuto scappare.. ma ormai avevo già bussato. 

Narratore pov..
Ross stava sistemando gli ultimi cuscini del divano, sembrava tutto così in ordine... magari era meglio non aprire il ripostiglio.
Laura bussò alla porta e venne aperta quasi subito. Lui vide la castana come non l'aveva mai vista prima.. di solito indossava felponi grandi il doppio, se non il triplo di lei, ma con quella maglia che segnava il suo esile corpo alla perfezione aveva qualcosa di particolare.. Forse Ross non si era mai soffermata a guardarla bene. Si rese conto che era.. come dire.. carina. E non solo per l'abbigliamento. Nei pensieri del biondo, il suo viso era così angelico.. sembrava così perfetta.
Si sentii quasi in colpa per averla sempre derisa, per averle sempre fatto torti su torti.. Scosse la testa. Questo non era lui. Avrebbero dovuto solo imparare quelle cavolo di battute.
-P..posso entrare?- La voce delicata di Laura risvegliò lui da tutto cio che gli era passato per la mente. Scosse nuovamente la testa.
Si sedettero sul divano bianco e soffice ma nessuno proferì parola. Un silenzio imbarazzante. Certo, non si erano mai trovati solo loro due, ma qualcosa era cambiato. Lo si sentiva molto bene tra i due giovani che cercavano, invani, di cominciare a ripassare il copione.
-uhm.. allora vediamo..- Laura era tremendamente in imbarazzo, e borbottava a testa bassa qualcosa di indecifrabile.
-Frena, frena, frena dolcezza. allora, non capisco un'accidenti di quello che dici.. -
Laura si schiarì la voce. 
-Okay.. cominciamo..- La castana, in tremendo imbarazzo, iniziò a ripetere le parole dello scritto che stringeva nelle sue manine delicate, Ross la seguiva a ruota cominciando a memorizzare il tutto.

-Ti prego, basta, continuiamo la prossima volta..- Il biondo era sfinito e Laura altrettanto.
-Va bene, anche io ne ho leggermente piene le tasche per oggi..-
-Oh, la ragazzina usa termini più pesanti- scherzava lui.
Lei istintivamente abbassò la testa, non avrebbe saputo rispondergli.. era troppo timida.
-Credo che sia meglio che io vada..- Laura fece per alzarsi.
-Ferma! E ancora presto, sono solo le 18:30.. ti va di rimanere a parlare?-
Rimase spiazzata. Parlare? Avrebbe voluto rispondergli ''Di cosa? Di quanto sei bello?'' Si limitò ad un ''no'' freddo, prese le sue cose e con un cenno della mano e un flebile ''ciao'' uscì di corsa.

Laura pov.
Mentre chiudevo la porta dietro di me cominciai a borbottare a voce alta.. -Parlare? Oh certo, dopo tutto quello che mi fa passare ogni giorno, lui voleva fare che cosa? PARLARE? Davvero Ross, davvero? Imbecille!-
Tornai a casa, non mangiai perchè gia sapevo che avrei rimesso tutto, mi bastava la fetta di pizza di oggi, quindi mi feci una doccia e indossai il mio pigiama enorme e comodo.
Attendevo l'arrivo dei miei genitori. Mio fratello ed io eravamo abbracciati sotto la coperta del comodo divano in pelle a guardare la TV, finalmente un programma che interessava ad entrambi! Finchè qualcuno non bussò alla porta. Erano mamma e papà? A quest'ora chi poteva essere Laura, se non loro? Avvolte sembro stupida come Ross.
A quel pensiero scoppiai a ridere, ''stupida come Ross'' Dio, non c'era affermazione migliore.
-Tyler ti stai perdendo la parte migliore! Ma chi è alla porta?-
-Lau è per te!-
Chi poteva mai essere a quest'ora?
-Tyler chi...- Ross. Era li, ad osservarmi dalla testa ai piedi. Cosa aveva da guardare? Percaso il mio pigiamone con le fragoline non era sexy?
-Vi lascio soli- Prima di sparire, mio fratello mi fece un'occhiolino che io ricambiai con un gesto della mano per intendere un ''dopo ti faccio vedere io''.
La mia concentrazione si rivolse su Ross.
-Che ci fai qui?-
-Oggi, prima di andartene, hai lasciato questo- mi tese la mia collanina con il micofono d'oro.
-G..grazie!- abbozzai un sorriso -deve essemi caduta mentre mi alzavo-
-Felice di avertela riportata, spero di non averti.. disturbato- Sembrava quasi turbato.
-Tranquillo, io e mio fratello aspettiamo i miei- Mi parve di vederlo leggermente sollevato a quella affermazione. -Okay, ci vediamo.- Sorrise.
Okay Laura, ha solo sorriso, calma. E' un deficiente, ricordi? Un deficiente così carino..
Sorrisi a mia volta e chiusi la porta.
Quando tornai in salotto mio fratello stava parando al telefono. Mimai un ''chi è?'' e lui mi fece cenno di aspettare.
Chiuse il telefono.
-Laura vieni in cucina, dobbiamo parlare.- L'espressione formatasi sul viso di Tyler mi faceva pensare a qualcosa di brutto, ma non capendo cosa lo seguii.
-Che succede? Mi spaventi fratellone- sorrisi a mala pena.
-Mamma e papà non tornano.-
-Vuoi dire che resteranno fuori un'altra settimana?-
-No Laura.- La sua voce si fece dura. Guardò verso il basso. -hanno avuto un'incidente stradale e.. non.. c'è l'hanno.. fatta.-


SPAZIO AUTRICE!
Buonciao fanciulle!
Allora, ho notato che il capitolo è piaciuto.. mi fa tanto piacere, non me lo aspettavo.. grazie di cuore, mi emoziono troppo! Ahahahah** 
Piaciuto questo capitolo invece? Dite la vostra! 
Ps. Ho notato che è piaciuto tanto anche 'Lettera di una mamma', ringrazio per tutti i complimenti che mi hanno fatto, davvero, grazie di cuore! 
A presto! Bacetti<3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: _R5er