Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: Just_Fra_    07/11/2014    2 recensioni
e se Ward e Skye andassero in missione come una coppia sposata???? che cosa succederebbe allora????
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi, Yuri, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Phil Coulson, Skye
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 4 (part 2)
-ok...comincia a spiegare- Fitz guardava Ward in cerca di spiegazioni.
-cosa devo spiegare?- chiede Ward con uno sguardo davvero poco convincente
-ma andiamo, di la sembrava che tu e Skye aveste i raggi x al posto degli occhi- puntualizza lo scienziato.
--cosa? io e Skye ma quando mai?.....si nota così tanto?- chiede Ward cedendo agli occhi di rimprovero dell'amico.
-direi di si, spera che Coulson non se ne sia accorto perchè senno è la tua fine.- gli ricroda Fitz allo specialista.
-forse le dovrei parlare- puntualizza Ward.
-direi che è il caso.- conferma Fitz
NELLA CUCCETTA DI SKYE
Skye sente bussare alla porta e nota che è Ward.
-vieni pure- dice Skye con il suo solito sorriso che dedica solo a lui.
Ward entra e si chiude la porta alle spalle.
-ne dobbiamo parlare- dice Ward rompendo il silenzio che si è creato e sedendosi sul letto vicino a Skye.
-si forse dovremmo, non credo che sia stato un comportamento molto professionale il nostro-puntualizza Skye
-sono più che daccordo, dobbiamo smetterla di comportarci come due ragazzini del liceo- Ward non fa in tempo a finire che appena rivolge lo sguardo a Skye si ammutolisce. I due si guardano a lungo negli occhi  senza dire nulla.
-che cosa stavi dicendo- chiede Skye senza staccare lo sguardo da quello di Ward.
-non mi ricordo e sinceramente non mi interessa.- Ward non da il tempo a Skye di rispondere perche le salta letteralmente  addosso.
-Ward aspetta noi...- Skye non riesce a formulare una frase a senso compiuto perche Grant le sta torturando il collo con leggeri baci che la fanno completamente impazzire.
anche lei ormai ha abbandonato la parte razzionale e quando lui le si posizziona sopra facendo perno sui gomiti per non schiacciarla lei lo asseconda volentieri.
la mano di Ward scivola lentamente e in modo molto snervante (per Skye) all interno della maglietta dell'hacker provocandole brividi e piccoli gridolini che le muoiono in gola quando il suo A.S. sfiora  il bordo dei suoi Sleep .
fino a quando...
-ragazzi e pronta la..AHAHAHAH. o mio diooooo- FItz si gira subito e corre fuori dalla cuccetta di Skye rosso fino ai capelli per la vergogna.
Ward e Skye si guardano e scoppiano a ridere.
-mi sa che lo abbiamo traumatizzato a vita- dice Skye cercando di risistemarsi la maglia
-mi sa anche a me- dice Ward che si rimette la maglia che Skye in precedenza gli aveva sfilato.
e per svagarsi un pò il team decide di uscire fuori a cena.
Tutto sembra andare bene fino a quando Skye non decide di stuzzicare Ward.
i due sono seduti vicini e Skye allunga una mano fino alla coscia del suo A.S. che reagisce in un modo che non è indifferente a Simmons che gli chiede
-Ward tutto bene? sei un pò pallido- si preoccupa Jemma 
allora lo specialisrta si gira vero Skye per chiederle di smettere la dolce tortura che sta infliggendo alla sua povera coscia, ma lei se ne esce con una frase che stupisce tutti tranne Ward
-si è vero adesso che me lo fai notare è piuttosto pallido, forse dovrei riaccompagnarlo al bus e prendermi cura di lui- l'Hacker mette in mostra il sorriso più falso che puo per non farsi beccare dal padre.
-si credo che sia una buona idea- le da ragione Ward che ha capito le intenzioni di Skye.
-signore chiedo il permesso di tornare al bus - chiede Ward formalmente.
-permesso accordato Ward- conferma Coulson.
Quando ormai i due se ne sono andati Fitz tira fuori una banconota da 10$ come anche coulson e May.
-ve lo avevo detto che quei due non resistevano più di sei ore senza saltarsi addosso- puntualizza Simmons contando i soldi della vincita.
INTERRUZZIONE FLASCH BACK
-aspetta, aspetta vuoi dirmi che io e te abbiamo quasi fatto sesso che...per l'amor del cielo Simmons la deve smettere di scommettere su di noi-sono completamente perplesso sono quasi andato a letto con Skye.
-aspetta non ho finito di raccontare- dice Skye appoggiandomi una mano sulla spalla in senso di sconforto.
-che altro è successo?- chiedo esasperato
-sai quando cinque secondi fa hai detto che abbiamo quasi fatto sesso?- chiede e io annuisco.
-be...ecco...togli quel quasi- dice lei tutto dun fiato.
-coooooosaaaaaa!!!!!!!abbiamo fatto sesso???- chiedo sbalordito. non posso credere di essere andato a letto con Skye e di non ricordarmelo.
-ok aspetta questo quando sarebbe successo?- chiedo io che non riesco a credere al fatto di essere andato a letto con Skye. e poi mi viene un dubbio.
-Skye, non è che io sono in ospedale con una ferita da pistola  perchè tuo padre ha scoperto che abbiamo fatto sesso e mi ha sparato??- chiedo io seriamente preoccupato.
skye mi guarda un momento seria e poi tutto ad un tratto scoppia a ridere.
-no tranquillo Ward, non è per quello che ti hanno sparato, ma papà lo sa- conclude lei.
ok sono morto sul serio questa volta. oerò ciò significa che...
-Skye, quindi se abbiamo fatto sesso è perchè allora posso fare questo- mi avvicino a lei per baciarla e lei mi asseconda molto volentieri ma poco prima che possa baciarla lei mi mette un dito davanti alla bocca
-non è che se poi ti bacio potresti svenire perchè sei debole?- lei mi dice ridendo.
-non pensarci neanche dopo tutto questo e soprattutto dopo che ho rischiato di morire per mano di tuo padre come minimo mi devi un bacio- non la lascio replicare perche sposto la sua mano e la bacio. 
-ora si che mi sento meglio- dico io, ricorderò il dolce gusto delle labbra di Skye per sempre
-bene perchè ho appena iniziato a spiegare, a si ti ho mica detto che May, papà, Simmons e Fitz hanno indetto una scommessa su di noi??- mi dice ridendo-non ci credo. 
-Lo dicevo io che Simmons ha qualche problema con le scommesse?- non riesco a non ridere alla faccia che fa Simmons che tutto ad un tratto è apparsa da dietro il muro del corridoio.
-io non ho un problema con le scommesse, semplicemente puntndo su di voi si vince facile. ora scusatemi ma io al contrario di qualcuno ho del lavoro che mi aspetta quindi ci vediamo dopo.- appena Simmons se ne va Skye scoppia a ridere e io con lei.
-ok forse è meglio se finisco di spiegarti tutto.
RICOMINCIA IL FLASC BACK.
Skye e Ward arrivano al bus e Ward non aspetta nemmeno di entrare nella cuccia per cominciare a baciare Skye con davvero molta passione.
-aspetta Ward- Skye ferma Ward notando che stanno seminando roba da vestire per tutto il bus.
-forse è meglio se continuiamo nella mia cuccetta- precisa Ward attirando Skye a se per baciarla.
-sono pienamente daccordo- concorda Skye.
entrano in camera e Ward fa sdraiare Skye sul suo letto e comincia a lasciarle bollenti baci su tutto il collo fino ad arrivare alla spallina del vestito che prontamente viene abbassata per permettere a Ward di continuare quella sua dolce tortura.
-sappi che quando starnutisco sono al limite- precisa Ward
-bene ne terrò conto- ride Skye cominciando a sbottonare la giacca a Ward. 
5 minuti dopo i loro corpi nuti erano a contatto e Ward stava stuzzicando il collo di Skye che gemeva animatamente. Fino a quando...
-EEEEECCCCCHHHHHHHIIIIIIIUUUUU- Ward starnutisce in modo molto forte.
-hai già finito?- chiede Skye abbastanza scazzata.
-ahahahahah scherzavo- dice Ward continuando a torturare quel corpo perfetto.
fino a quando Ward non scende nelle zone più intime dell'haker.
-aaaaahhhhaaaahhhhaaaa WARD!!!!!!- 
-sto per venire- a quella affermazione Ward ritorna a vìbaciare Skye
-EIH perchè ti sei fermato????-
-scusa ma voglio che tu raggiunga l'apice quando sarò in te- 
e detto questo Ward si posiziona tra le gambe di Skye per poter entrare in lei, pochi secondi dopo i loro respiri e i loro movimenti avvengono all'unisono.
i due amanti raggiungono l'apice assieme e poi si stendono sul letto abbracciati e si addormentano.
LA MATTINA DOPO
-buon giorno- Ward si sveglia per via di una voce che risuona in tutto il bus.
-preparatevi sono le 7:30 e tra 30 minuti voi due piccioncini, nella cuccetta di Ward, dovete andare a scuola.-
la voce di May fa avere alla "coppia" un risveglio molto scomodo.
-siete pregati di vestirvi per venire a far colazione. Simmons si è presa il disturbo di prepararvi la roba da vestire che troverete affianco a voi, svegliatevi e buona giornata.-
finalmete i due si alzano e si guardano sorridendosi.
-questa notte è stata la più bella della mia vita. 
-si anche per me e io sono stato con molte donne- detto questo Ward si prende un pugno sulla spalla da Skye che subito schizza in bagno dicendo
-non seguirmi che sennò non usciamo più da qui.-
e anche quella giornata di scuola stava per cominciare.
MIO ANGOLINO ciao spero che vi sia piaciuto questo capitolo e spero che recensirete in tanti
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: Just_Fra_