Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dinobot88    07/11/2014    3 recensioni
E sé Naruto avesse un segreto che non fosse quello della volpe ha nove code? Un segreto nascosto persino agli abitanti di Konoha e dell’intero Mondo Ninja? Spero di avervi incuriosito.
Genere: Azione, Erotico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto si muoveva fra i tetti, del quartiere in cui risiedeva.
Nelle ultime notti – Da quando aveva scoperto, i suoi presunti Jutsu Innati – lo faceva spesso per tenersi in allenamento. In quelle notti aveva scoperto che i sensi, si facevano più acuti; La sua forza e la sua velocità aumentavano; Inoltre aveva scoperto una Kuchiyose, che gli permetteva di richiamare dei pipistrelli dalla propria pelle, che gli consentivano di percepire la presenza grazie hai loro ultrasuoni, e molti altri ancora.
Purtroppo, aveva scoperto di poter usare questi Jutsu soltanto, in assenza di luce solare.
Finalmente Iruka è arrivato’ pensò mentre saltava dall’ennesimo tetto ad un altro ‘Ci sono anche gli altri. La cosa mi fa piacere’ si disse scendendo sulla strada senza farsi notare ‘Eccoli’ sorrise avvicinandosi, furtivamente.
Iruka suonò al campanello, ma nessuno rispose. Provò nuovamente ma nulla.
-Aspetti ci penso io, forse non sarò in casa- disse ad un certo punto Naruto, avvicinandosi al campanello, per poi suonarlo come se fosse la cosa più normale al mondo, lascando tutti basiti. Da consueto nessuno rispose. -Non sono in casa vado un attimo ha controllare- disse prima di smaterializzarsi, in uno stormo di quelli che sembravano, pipistrelli? Arrivò al suo appartamento, poi ritornò normale mettendosi con le gambe ha penzoloni. -Aspettate scendo subito- detto questo fece un balzo, per poi atterrare come se avesse una corda che gli rallentava la caduta. -Buonasera ragazzi- salutò i suoi compagni guardandogli, con i suoi occhi rossi mentre con un sorriso metteva in mostra, due canini superiori lievemente allungati (Come Kiba NDA).
Iruka gli si avvicinò titubante -Naruto?- lo chiamò il Senpai.
-Si Iruka-Senpai?- gli si rivolse il biondo.
Il Senpai lo guardò dritto negli occhi, -quelli, cosa sono?- gli chiese incuriosito.
-Credo che sia uno strano tipo di Dōjutsu!- spiegò Naruto.
-Credi? È perché?- gli chiese il Senpai.
Naruto si guardò in torno -Venite su al mio appartamento, vorrei evitare di rivelarvi tutto, in mezzo alla strada- propose il biondo.
Entrarono nell’appartamento di Naruto, all’ultimo piano. Naruto accese la luce, poi entrò nel suo appartamento insieme a Iruka e tutti i suoi compagni.
-Dicci Naruto- si fece avanti Neji. -Che genere di Dōjutsu, sì tratta?- gli chiese.
Naruto si fece pensieroso (Una volta ogni tanto Nda). -Non saprei: per certi versi sembra un byakugan ma credo sia anche uno Sharingan, ma non ne sono certo al 100%- rispose.
-Ricordate quello che ho fatto prima?- domando serio.
-Ossia trasformarti in pipistrelli?- chiese con sarcasmo Sasuke.
-Esatto! Questo “Dōjutsu”- fece il segno delle virgole, con le mani sull’ultima parola. -È quella “mutazione”- ancora il segno delle virgole. -Posso usargli solo di notte o quando non c’è luce solare- raccontò.
-Non puoi usare gli Jutsu durante il giorno?- si sorprese Sakura.
-Non proprio!- le rispose il biondo. -Solo se la luce solare è troppo forte, altrimenti gli posso usare senza problemi- spiegò.
-E spiegaci come hai fatto, a saperlo?- gli domandò Iruka.
-Due notti ho scoperto, che potevo trasformarmi in uno stormo, di pipistrelli. Quella notte mi sono diretto verso una grotta, vicino ad un campo di allenamento, ho aspettato il sorgere del sole, poi mi sono addentrato nella grotta fino ha raggiungere il punto meno illuminato possibile, lì mi sono allenato scoprendo che potevo usare questi e alcuni Jutsu, solo se non c’era il sole!- raccontò il biondo.
Shikamaru si fece pensieroso -Potresti avere qualche Jutsu di confinamento- spiegò il Ninja-Ombra.
Naruto gli rivolse uno sguardo, confuso.
-Uno di quelli che ti obbliga ha rispettare certe condizioni, magari questo ti obbliga proprio a non poter usare Jutsu alla presenza di luce solare- gli spiegò.
-È impossibile!- dichiarò Sasuke. -Naruto potresti rimanere a torso nudo?- domandò all’amico.
-Okay Sasuke!- obbedì il biondo.
Alla vista degli addominali di Naruto, la povera Hinata avvampò non poco ‘Ho dio, sto per morire’ pensò la corvina vedendo gli addominali scolpiti del suo Naruto.
-Nessun sigillo- sentenziò Sasuke guardandolo con lo Shiaringan con le tre Tomoe. -Un momento…- si preoccupò. -Questo non è Chakra- aggiunse.
 
Nella stanza era calato un opprimente silenzio, rotto solo dall’aria che entrava da una finestra aperta. Naruto osservava i suoi compagni e il Sensei Iruka, che a loro volta lo guardavano con sospetto. Se era vero quello che aveva detto Sasuke: che Naruto non possedeva Chakra. Allora si poteva spiegare il fatto, che Naruto era incapace di usare gli Jutsu! Ma alla fine rimaneva un quesito ancora più importante, come aveva fatto Naruto ha vivere, con quella condizione per quasi dodici anni, della sua vita? Tutti sapevano che era impossibile vivere senza Chakra! Ma come c’era riuscito Naruto? È poi perché quegli strani Jutsu, potevano essere usati solo in assenza di luce solare?
Dopo un periodo che parve infinito, Iruka prese il suo cellulare, poi digitò un numero rapidamente: -Sono io!- disse dopo un po’.

-Avevi ragione! La risposta è venuta da se-

-Sono a casa di Naruto! Vieni quando puoi-, riagganciò.
 
Dopo qualche istante sentirono bussare alla porta, Iruka andò ad aprire trovandosi Kakashi insieme a sua moglie Rin, Shizune, Hanako e l’Hokage Tsunade.
-Buonasera Hokage-Sama, anche ha voi signore- salutò gentilmente il Chunin. -Qual buon vento le porta qui?- chiese dando una veloce occhiata a Kakashi.
-ero andata con le mie assistenti da Kakashi per delle informazioni, sul caso di Naruto poco prima che uscisse da casa, e m’incontrasse- raccontò l’Hokage.
-Allora entrate pure- disse Iruka facendosi da parte.
-Buonasera Naruto- lo salutò Tsunade.
-Buonasera Baa-Chan- ricambiò il biondo, senza accorgersi di una vena pulsante sulla parte posteriore dell’Hokage.
-Naruto?- lo chiamò gentilmente Hanako. -Perché hai gli occhi rossi, e i canini superiori pronunciati?- gli domandò.
-Forse lei aiutarmi con sti occhi- ammise il biondo. -Posso usargli solo, in assenza di luce solare mi consentono di, poter vedere al buio è a lunga distanza- spiegò il biondo.
-Ma solo se non c’è luce solare- precisò Rin.
-Esatto!- confermò Naruto. -Per caso, esiste un Dōjutsu simile?- domandò.
-Non saprei!- rispose la Hyuga.
-Potrebbe essere il chimerismo- intervenne Kakashi. -Magari qualche membro dei Clan Hyuga e Uchiha, ha avuto un figlio con un membro, che non facesse parte del proprio Clan, fino ad arrivare ha Naruto- spiegò il Ninja-Coppia.
-Forse la sua teoria del Chimerismo, non è da scartare Kakashi-San- concordò Iruka. -Ma ci sarebbe una cosa che devo dire a tutti, voi- aggiunse.
-Ci illumini allora Iruka- gli venne incontro Shizune.
Iruka rimase qualche istante pensieroso. Poi disse: -Naruto non possiede alcun Chakra!-
 
Angolo Autore:
Vi consiglio di leggere questi libri:
Trilogia Degli Elfi Scuri: Il Dilemma Di Drizzt, La Fuga Di Drizzt, L’Esiglio Di Drizzt.
Domanda: in quele film viene citata la seguente frase: Un cavaliere è votato al coraggio. Il suo cuore conosce solo la virtù. La sua forza sostiene i deboli. La sua ira abbatte i malvagi. Le sue parole dicono solo la verità.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dinobot88