Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: _crazy_katycat_    07/11/2014    7 recensioni
Tutto il cast di Austin & Ally si ritrova ad un "raduno Disney" di una settimana con il cast di "Jessie", "Buona Fortuna Charlie", "Liv e Maddie" e "Dog with a Blog" per fare delle riprese, pubblicità...
Cosa succede se, anche se tra Ross e Laura ci sia già qualcosa, tutti gli altri cast decidono di unirsi in assurdi e folli piani, che li faranno separare, avvicinare, separare e avvicinare?
Riusciranno a fare mettere insieme Raura, la coppia più desiderata del raduno, nonostante gli intoppi e i problemi che si creeranno?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
           -SARÀ LA FINE DI RAURA?-
Narratrice <3
Ross era frustrato, arrabbiato e, in un certo senso, tradito.
Ma non aveva tempo di aggiustare e chiarire le cose, si era dimenticato che avevano le riprese.
Fortunatamente Calum  gli inviò un messaggio.
Ross allora corse verso lo studio, sperando di non ritrovarsi Denise, o tantomeno Jake.
“Finalmente amico, che cavolo stavi facendo?”
“N-niente…muoviti, dobbiamo girare!”
“Sì, TU devi girare, hai una pubblicità con Laura adesso! Vai!!”
‘non ci penso neanche a fare una pubblicità con Laura’ pensò Ross.
“Come?! Perché?!” si stupì Calum.
“L’ho detto ad alta voce? Uh, eh…niente…m-mi sento male…non posso cough fare le riprese cough” finse il biondino, cercando di convincere il rosso.
“Ross, ti facevo un attore migliore” lo rimproverò Calum.
“Ma è cough vero cough cough”
La finta tosse di Ross faceva davvero schifo.
“Ross, MUOVITI”
“TI HO DETTO CHE STO MALE cough”
“ROSS”
“va bene, ma coprimi. Non posso fare questa ripresa, inventa una scusa, per favooooore” lo implorò Ross.
“Ah…E va bene! Ma questa è l’ultima volta che ti copro!!”
“Grazie fratello! Ora vado!”
Ross prese e corse verso l’uscita, stando attento a non farsi vedere da nessuno.
‘Qua c’è qualquadra che non cosa…’ pensò Calum, prima di scontrarsi con Raini.
“C’è un GROSSO problema!” dissero all’unisono.
“Inizia prima tu” la incoraggiò Calum.
“Laura si è rifiutata di fare qualsiasi ripresa con Ross, se n’è andata e adesso dobbiamo coprirla!!”
“Aspetta, DOBBIAMO? Già devo coprire Ross!”
“Perché? Cos’è successo?” domandò la riccia.
“Anche lui non vuole vedere Laura per niente”
“Mer…coledì”
“E adesso? Peyton questa volta non sviene, questa volta verrà ricoverata in ospedale!! Le verrà un infarto!”
“Questo è un dramma, questo è un vero dramma!” si disperò Debby.
“E tu da dove spunti?” chiese Raini.
“In verità siamo tutti qua…”
Tutti i membri del piano spuntarono fuori dal nulla.
“Che c’è? Siamo diventati bravi dopo aver stalkerizzato Raura durante tutto il raduno!” si giustificò Skai.
“PEYTON NON HA SENTITO, VERO?!”  si preoccupò Raini.
“Ma ti pare che siamo così scemi da farla spiare la vostra conversazione?!”- li sgridò Joey-“ Peyton è svenuta quando ha sentito dire che Laura non vuole vedere Ross!”
“MER…COLEDÌ” esclamarono Dove e Debby.
“SHHHHT! Ci sono bambini!” li rimproverò G, mentre copriva le orecchie di Francesca.
“Ma aspettate, quindi Peyton è…” disse Cameron..
“…è in un angolino a piangere, eccola lì!” la indico Karan.
“Anche voi, consolarla no, eh?” li rimproverò Bridgit.
In quel momento Peyton si alzò, e più infuriata che mai, tirò G e Dove per un braccio.
Entrambe si lamentarono, mentre tutti la guardavano spaventati.
“ADESSO CI DIVIDIAMO IN DUE. IL PRIMO GRUPPO ANDRÀ DA DENISE E JAKE PER UCCIDERLI. L’ALTRO ANDRÀ A SISTEMARE LA SITUAZIONE RAURA. CHIARO?!?!?”
Peyton gridava a squarciagola e tutti erano terrorizzati.
I membri del piano annuirono all’unisono.
“MUOVERSI! CHI VA A UCCIDERE JAKE E DENISE?” urlò ancora più forte.
Dove alzò la mano, seguita da Bridgit, Cameron, Karan e G.
Infine si aggiunsero Peyton, Joey e Francesca.
“Perfetto!”-esclamò Debby-“Noi penseremo a Raura. Ci ritroviamo qua….alle 19 in punto!”
“E le riprese?” chiese Francesca.
“Senza Ross e Laura molte riprese salteranno. Senza di noi si bloccheranno…l’unica cosa positiva è che ci darà un giorno in più per far avverare Raura, credo.” Spiegò Blake.
“CHISSENE FREGA, ORA O ANDATE A RISOLVERE QUESTA COSA, O UCCIDERÒ ANCHE VOI OLTRE A JAKE E DENISE.” Peyton era in preda a una crisi isterica.
Tutti corsero verso la loro direzione, spaventati dalla ragazza.
 
Gruppo numero 1 (Dove, Bridgit, Cameron, Karan, G, Peyton, Joey, Francesca)
Obbiettivo: uccidere Jenise.
 
“Piano?” chiese Cameron.
“G?” chiese Bridgit.
“muahahahahahahahaha”-rise G. tutti fecero un passo indietro-“Dobbiamo giocare al loro stesso gioco…capite cosa intendo?”
“Certo! Certo…che no!” disse Joey confuso.
“Io ho capito! Seguitemi!” Peyton li condusse verso la mensa dello studio.
Lì, come previsto, si trovavano Jake e Denise.
“Assecondatemi” sussurrò G.
“OMIODIO! SONO JAKE E DENISE!!” gridò entusiasta G.
“WOWWWW!!!” urlò Cameron.
Dove, Bridgit e Peyton saltellavano come se avessero visto Katy Perry.
Intanto Jake e Denise avevano uno sguardo confuso.
“Francesca! Vai e abbracciali, poi chiedi se puoi fare una foto con loro” disse Peyton con un tono appena udibile.
Francesca eseguì:
corse e abbracciò le cause del litigio di Raura, per poi chiedere una foto.
“Ehm…credo si possa fare” fece con aria da Diva Denise.
“Dai, possiamo fare uno sforzo” anche Jake se la tirava, e non poco.
Dove prese il cellulare, mentre Francesca faceva una faccia disgustata, strappando un sorriso a Bridgit.
Si misero in posa. G fece segno a Francesca di abbassarsi e ancora una volta lei svolse gli ordini: nel momento esatto in cui Dove scattò la foto, Francesca si abbassò senza farsi vedere.
“Grazie!!” Francesca si finse grata e gioiosa in confronto a Jenise, mentre Karan, Cameron, Peyton e Joey cercavano di non ridere.
“Andiamo ragazzi, devo proprio pubblicare questa foto a dir poco MERAVIGLIOSA!” esclamò Peyton.
Jake e Denise, all’ignaro di tutto, sorridevano come idioti.
I membri del piano andarono lontani da quei due.
Adesso entrava in gioco la fase due.
“TUTTI I CELLULARI FUORI, ORA.” Ordinò severamente Peyton, tornata la stessa maniaca-raura-shipper di sempre.
Tutti effettuarono l’ordine della ragazza.
“vi ho appena inviato la foto ritagliata in modo che Francesca non si veda. Dovete scrivere cose tipo ‘troppo bella sta coppietta felice’ o robe simili. CHIARO?” spiegò Peyton.
Tutti si misero a condividere la foto su i loro vari social. Le descrizioni erano inconfondibili, e in men che non si dica la foto fu sparsa per tutto internet (per gran gioia dei Raura shipper, felici di apprendere la notizia che Jake e Laura non stessero veramente insieme).
 
@Imthefrancescac: so cute this couple <3! They are just meant to be. They are SOSOSOSO much in love *-* <3
(traduzione: così carina questa coppia! <3 loro sono proprio anime gemelle, Sono così innamorati! NB: scusate la traduzione da schifo, non è letterale, ma il significato è quello)
 
@JoeyBragg: I LOVE THEM! They are gonna get married, I FEEL IT!! How can’t you love this couple? So happy they are official! :D
(traduzione: LI AMO! Si sposeranno, LO SENTO! Come puoi non amare questa coppia? Sono così felice che siano ufficiali! :D)
@DoveCameron: I never saw a couple THAT adorable! You know what? Now I am a JENISE shipper! #Jenise #JakeAndDeniseAreMeanToBe #JeniseLove <3 <3 <3
(traduzione: non avevo mai visto una coppia COSÌ adorabile! Sapete una cosa? Adesso sono una JENISE shipper! #Jenise #JakeEDeniseSonoAnimeGemelle #JeniseAmore)
 
@BridgitMendler: That’s TRUE LOVE! <3 They are going to be the happiest couple ever! But only if they are together… <3
(traduzione: quello è VERO AMORE! <3 Saranno la coppia più felice di sempre! Ma solo se staranno insieme…<3)
 
@KaranBrar: hey! Look at them! How they look each other… here we call it TRUE LOVE!
(traduzione: hey! Guardateli! Come si guardano a vicenda… qui noi lo chiamiamo VERO AMORE!)
 
@CameronBoyce: I’m not a love lover, but this couple is just so adorable!
(traduzione: non sono un’amante dell’amore, ma questa coppia è semplicemente adorabile!)
 
@GHannelius: look at this love birds! <3 *-* I love love! Cutest couple EVER! <3 #Jenise
(traduzione: guardate questi piccioncini! <3 *-* io amo l’amore! Coppia più carina DI SEMPRE! <3 #Jenise)
 
Peyton rimase soddisfatta di queste descrizioni, e fu felice di apprendere che la notizia era ormai sparsa per tutto il Web.
Il loro lavoro era finito, Jenise era sconfitta.
 
Gruppo numero 2 (Raini, Calum, Debby, Skai, Blake, Jason, Bradley, Tenzing)
Obbiettivo: Organizzare un piano per Raura
 
Questo gruppo si trovava all’albergo…
“idee, idee, idee, idee….” Continuava a ripetere Raini.
“ispirazione, ispirazione, ispirazione, ispirazione…” sussurravà Calum.
“piano, piano, piano, piano…” Debby si stava massaggiando le tempie.
“Basta ripetere le stesse parole! Avete un piano o no??” si disperò Skai.
“Ovviamente non le consoci, loro hanno SEMPRE un piano, Skai!” esclamò Bradley.
“Correzione, QUASI sempre. Stavolta non abbiamo nulla.” Lo corresse Raini.
“Grandioso” disse ironicamente Blake.
In quel momento si sentì un singhiozzo provenire dalla camera di Laura.
Tutti si avvicinarono alla porta.
Non ebbero tempo di capire chi era che Laura uscì dalla stanza in lacrime e a testa bassa.
Era così distratta che non li vide nascondersi.
“Seguiamola!” sussurrò Debby.
E i membri seguirono la mora…
 
Cos’ è successo a Laura?
 
Laura giaceva sul suo letto, le lacrime scorrevano sul suo viso da ore ormai.
Il dolore non le era passato neanche dopo tutto quel casino creato da Jake.
L’immagine di Ross baciando quella Barbie malefica era impressa nella sua mente, provocandole una fitta profonda al cuore…soffriva veramente tanto, ma ogni volta che Raini o Debby la chiamava non lo dava a vedere, anche quando Raini le aveva proposto di andare a vedere come stava per un po’, Laura se l’era cavata con una scusa.
Aveva bisogno di rimanere sola, immersa nel suo dolore.
Abbracciava stretto un cuscino, rannicchiandosi sul letto.
Sarebbe rimasta lì per altre ore, ma decise di andare a fare un giro, per riflettere.
Tanto per togliersi dalla testa Ross, si diresse proprio dove avevano trascorso il loro appuntamento fra amici.
Lì dove avevano riso, scherzato…e incontrato Jake e Denise.
Si sedette su una panchina e, con gli occhi ancora lucidi, sorrise leggermente.
Se si sforzava un pochino riusciva ancora a sentire il calore delle braccia di Ross attorno al suo esile corpo. (manco fosse morto! By me)
Non riusciva a capire perché era andata lì, se voleva togliersi dalla testa Ross.
La realtà è che sentiva il dovere di togliersi dalla testa il biondino, ma non voleva.
Perché in fondo Laura sapeva che un debole per Ross c’era sempre stato.
O almeno, la sua coscienza lo sapeva…Laura invece non era ancora riuscita a capire perché ci stesse così male.
Finalmente, dopo mezz’ora di pensieri e ricordi, si alzò decisa a tornare in albergo.
Camminava a testa bassa, guardando le ombre giocose del tramonto.
Non era da Laura perdersi uno spettacolo del genere, lei amava il tramonto e come poteva trasformare i paesaggi.
Improvvisamente Laura andò addosso a qualcuno.
La mora alzò la testa, per incrociare gli occhi di lui.
Proprio lui, quello che non voleva vedere per niente al mondo.
Non era ancora il momento.
I suoi occhi, rossi dal lungo pianto avuto poco prima, incrociarono quelli di Ross, diventando lucidi.
Il biondo la guardò sorpreso, e normalmente le avrebbe sorriso.
Ma anche per lui era troppo presto.
L’espressione di Laura era fredda e seria (mentre cercava di trattenersi dal piangere in fronte a Ross).
Il problema era che Laura, appena vedeva Ross, riusciva solo a pensare a lui attaccato a quella barbie.
Per Ross era la stessa identica situazione.
“Scusa, ti sei fatto male? Beh, credo che quella bionda della tua ragazza ti darà un altro bacio e tutto passa. Ora levati” disse Laura, molto acida. Non sapeva neanche lei dove aveva trovato tutto quel coraggio.
Ross le prese il braccio.
“Dove vai con tutta questa fretta? Ah, sì, ovvio. Il tuo ragazzo aspetta la sua dolce metà” ribatté Ross, scontroso.
A quel punto a Ross e Laura non importava più il fatto che l’altro stesse confondendo tutto, in quanto loro non erano fidanzati con Denise e Jake.
“Comunque vedo che ti godi i baci di Denise alla grande. Cogratulazioni!” Laura fece un sorriso più finto di quello della Barbie (intesa come la bambola, quella di plastica…rosa…ce l’avete in mente, vero?)
“E Jake? Pensavo non facessi neanche un passo senza il tuo principe azzurro”
“Denise ti starà sicuramente aspettando, cosa ci fai ancora qui?”
“TU cosa ci fai ancora qui?”
“NO, TU”
“TU”
“TU”
“TU”
“Sai una cosa? Me ne vado. Non voglio stare un minuto di più con te.” Laura era sul punto di piangere, ma rimase comunque composta.
“Neanche io, non resterei con te neanche per un milione di dollari”
Quelle parole rimbombarono nella mente di Laura mentre Ross le lasciava il braccio.
Ross si girò per continuare la sua strada e Laura fece lo stesso.
Entrambi erano inconsapevoli che l’altro stava piangendo, siccome avevano bisogno della loro amicizia.
Del loro amore inconsapevole.
Ross aveva bisogno di Laura e Laura aveva bisogno di Ross.
E non sarebbe mai cambiato.
 
SPAZIO AUTRICE
Heyheyhey!! Allora, nella mia ultima one-shot avevo detto che avrei aggiornato entro una settimana…
Una settimana è passata ed ecco a voi un nuovo capitolo!
Questo mi piace già più dell’ultimo, e mi pare abbastanza lungo…
Ho brutte notizie (o buone…dipende se vi piace o no questa storia), questo sarebbe il penultimo/terzultimo capitolo.
Dipende da come vanno le cose!
Spero vi sia piaciuto questo capitolo, e ditemi cosa ne pensate nelle recensioni! (mi fate sempre sorridere, siete fantastici <3)
Vi amooooooooooooooooooooooo <3
Ok basta smancerie!
Byeeeeeeeeeeeeeeeee :D
 
By
_crazy_katycat_
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: _crazy_katycat_