Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Niky_94    07/11/2014    3 recensioni
Proprio quando Lupin credeva che la sua famiglia fosse al sicuro, Fenrir Greyback, trasformato in un Lupo Mannaro, ha fatto la sua mossa, attaccando Teddy e Nicoletta mentre giocavano nel giardino di casa...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Sirius Black, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All’improvviso, Nicoletta e Lupin sentirono suonare il campanello.
<< Deve essere Dora >> disse Lupin, alzandosi in piedi.
<< E… Teddy! >> esclamò Nicoletta, e si precipitò fuori dalla stanza, e corse alla porta.
Il mago scoppiò a ridere. La ragazza adorava il fratellino con tutto il cuore.
Nicoletta spalancò la porta, felice.
Tonks era in piedi di fronte a lei, con un gran sorriso stampato sul volto a forma di cuore. Teneva tra le braccia un piccolo fagottino avvolto in una coperta blu.
<< Teddy! >> esclamò Nicoletta, avvicinandosi.
Dora ridacchiò, e le porse il fagottino.
 La ragazza lo prese tra le braccia, raggiante, e scostò un poco la copertina. Teddy aprì gli occhi e sorrise. Allungò le mani per toccarla, con un risolino allegro.
Nicoletta sorrise e strofinò il naso contro quello del piccolo. << Sono felice che tu stia bene >> sussurrò dolcemente.
<< E noi siamo felici di sapervi entrambi sani e salvi >> disse Lupin, mettendo un braccio attorno alle spalle della ragazza e della moglie.
<< Proprio così >> approvò Tonks, abbracciandoli.
 
Quella sera, prima del sorgere della luna, Lupin si stava preparando ad uscire. Ci sarebbe stato il plenilunio, e doveva allontanarsi dalla casa, per non rischiare di attaccare la sua famiglia, una volta trasformato. Si addentrò nel fitto del bosco, camminando con passo svelto. Doveva essere più veloce della luna.
 
La mattina seguente, Lupin, svegliato dai raggi del sole che filtravano tra le fronte, aprì gli occhi e si stiracchiò. La trasformazione in Lupo Mannaro lo lasciava sfinito, e non era raro che si addormentasse nel bosco, senza rendersene conto. Facendo attenzione che non ci fosse nessuno nei paraggi, corse fino ad un vecchio albero cavo, dove era solito nascondere un piccolo fagotto contenente dei vestiti, da indossare una volta tornato umano.
Si rivestì in fretta, e si avviò verso casa. Era quasi arrivato, quando scorse una sagoma uscire dai cespugli, ed avvicinarsi furtiva alla casa. Allarmato, estrasse la bacchetta, e scivolò veloce e silenzioso verso l’abitazione, deciso a cogliere Fenrir Greyback di sorpresa. Già una volta aveva minacciato la sua famiglia; non gli avrebbe permesso di farlo di nuovo.
Con uno scatto fulmineo saltò fuori da dietro l’angolo della casa, e scagliò un incantesimo contro l’intruso.
Nicoletta ebbe appena il tempo di gridare, prima che lo Schiantesimo la colpisse in pieno petto, scaraventandola a terra.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Niky_94