Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: AlyxF1    07/11/2014    5 recensioni
La Grojband troverà un nuovo amico e, forse per la prima volta, Laney potrebbe provare qualcosa non solo per Corey, ma per qualcun'altro. E magari, i suoi sentimenti sono condivisi...vedremo! :) (E chissà come la prenderà Corey...)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quattordicesimo capitolo – Tutto cambiò quel giorno (parte 2)


All’entrata del parco dove si sarebbe svolto il festival, la Grojband trovò i Newmans a dare loro un caloroso benvenuto. Se…come no…
-Ciao mio caro Corey, sei pronto a perdere insieme alla tua banda di amichetti?- Carrie prese parola. Era piuttosto sicura di se quel pomeriggio. Nel frattempo Larry l’ascoltava con molta attenzione.
Corey rispose alla sua versione femminile con disinteresse, e questo di solito non era da lui: -Certo, certo… Però siete voi quelli che hanno perso durante la Battaglia al Carling Estremo, o sbaglio?!- disse ammiccando a Kin e Kon.
I due si scambiarono un cenno di intesa ed un cinque, alla faccia dei loro contrari, Kinnie e Konnie.
Carrie, in tutta risposta, prese di nuovo parola: -Hai vinto solo grazie ad uno stupido zainetto fatto dal tuo geniaccio.- disse punzecchiando Kin –E soprattutto, oggi pomeriggio suoneremo una canzone degna del nostro nome. Addio miei cari, ci vediamo alla fine del festival.- concluse con una pernacchia all’indirizzo della Grojband.
Corey la ignorò di nuovo. Non aveva né tempo né voglia di litigare con Carrie, per quella giornata aveva altri piani.

Il concerto dei Newman (che come la Grojband, aveva un esibizione musicale piuttosto che il racconto di una poesia) veniva prima di quello dei loro opposti, e prima anche del racconto di Trina con la sua poesia.
Corey e Laney stavano cercando senza sosta la sorella del ragazzo dai capelli blu, ma si era come volatilizzata! Dove diavolo si è andata a cacciare?! Possibile che non sia venuta?
Mentre Corey e gli altri tre amici discutevano sul da farsi e su che piano utilizzare per far infuriare Trina, l’esibizione dei Newman cominciò. Al microfono c’era Carrie.
Le tre ragazze e Larry continuarono la loro esibizione davanti a tutta Peaceville, e continuarono per circa 10 minuti la loro performance; alla fine dell’ultima canzone, il pubblico si alzò in piedi esaltato: erano stati bravissimi sotto ogni punto di vista!
Nick Mallory, che era il giudice della competizione, prese parola: -Nick è davvero contento di questa performance. Gli da un bel 8,5 come voto.- Disse sorridendo alla band. Per la Grojband sarebbe stato davvero difficoltoso batterli stavolta.

Corey capiva che era il momento di trovare Trina, adesso o mai più! Ma dove cavolo si era cacciata stavolta?!
Ad un certo punto, fortunatamente, Corey intravide una ciocca di capelli rossa uscire fuori dal telone del palco; doveva essere lei, per forza!
Corey in tutta fretta prese per mano Laney e si diresse verso il palco; andò nel “backstage” del palco e vide la sorella discutere con Mina: aveva in mano la poesia che avrebbe letto di lì a poco, ed in più era vestita molto diversa dal solito. Indossava un vestito da sera color nero come la notte, ed un copri spalle di color rosa acceso.
Corey doveva ammettere che la sorella, vestita in quel modo, sembrava più… umana (?!) La ragazza non aveva nemmeno il suo mega elastico per capelli, ma quel pomeriggio li portava lisci fino alla schiena.
Si stava dirigendo verso il palco per la presentazione della sua poesia, e i quattro della Grojband dovevano fare presto se volevano avere un testo. Così Corey incaricò Kon di prendere un ventilatore e portarlo a fianco del palco, e gli disse di fare il più presto possibile.
-Ma Corey, cos’hai in mente adesso?- chiese Laney al suo migliore amico. –Tranquilla pulce, ho un piano che funzionerà.- disse toccandole il naso. E lui adorava farlo…

Trina prese un microfono –Signore e Signori…e Nick soprattutto, sono qui per recitare questa poesia, dedicata al mio amato.- disse sorridente ed eccitata la ragazza, mentre Kon attaccò il ventilatore vicino ad una presa sul palco, e cominciò a metterlo ad alta velocità. Quando Trina stava per leggere il primo verso, un forte vento le fece letteralmente spazzare via quel brano dalle mani; subito lei urlò: -ARGH! MINA! PRENDILO FORZA!- e ai suoi ordini, Mina si lanciò per prenderlo.
Però Kin prese il ventilatore e, puntandolo sempre verso il foglietto svolazzante, aumentò la potenza a “Razzo ipersonico”. Quel turbine fece volare Mina a parecchi metri di distanza, ed il foglietto finì nello stagno centrale del parco.
Nick a quel punto prese il suo microfono: -Mi dispiace Trina Riffin, ma Nick Mallory ti deve comunicare che, dato che non hai più un testo, ti dovrò squalificare da questa competizione.-
Sentite queste parole dal suo amore proibito, Trina cominciò a schiumare di rabbia –CHE COSA?! SQUALIFICATA?! DA NICK?!!!!!! E’ una presa IN GIRO?!!!!!- ed in pochi secondi, Trina andò in “Modalità Diario”.

Il piano di Corey era funzionato anche stavolta, ed ecco servito un testo su un piatto d’argento per lui ed i suoi amici.
A quel punto la speaker del festival annunciò il momento della Grojband, che doveva presentarsi sul palco; era il loro turno!
Ormai il sole dietro al palco stava tramontando, e regalava uno scenario suggestivo agli spettatori dell’evento.
Ad un certo punto, Corey si avvicinò a Laney, e nel mentre le porse un microfono apposta per lei –Ascolta Laney, vorresti fare un duetto con me? Solo così potremmo battere i Newmans.-
Laney, sorpresa, imbarazzata e pure eccitata dalla richiesta, fece un cenno di consenso al amico. E così prese il microfono per cominciare il brano:

I was in your hands like a baby doll
but you take my love where i fall
And you dumped it into an hole.


I have passed a nightmare year
between jealousy, angry and fear
But now I see it CLEAR!


And now you will hear me,
now you will listen me
NOW YOU WILL BE AFRAID OF ME!


Or now you will apologize to me,

you will take care of me,
OR YOU WILL KISS ME!


Il pubblico, esaltato, si alzò in piedi estasiato. Nick votò la Grojband con un tondo 10. Ce l’avevano fatta anche stavolta! Laney, Kin e Kon si tuffarono nel mare di spettatori accorsi alla loro esibizione. Tutti, tranne appunto Corey che era rimasto sul palco, con in mano la sua chitarra.
Erano tutti strafelici della vittoria per la Grojband (eccetto Trina e i Newmans) e c’era il delirio a due passi dal palco principale. Era diventata una bolgia di gente!
Laney, vedendo Corey sul palco, gli urlò: -Ehi Core! Dai su, vieni! Tutti ti aspettano, buttati nella misc…- La rossa stava per concludere la frase, quando lo speaker la interruppe: -E’ il turno adesso della penultima esibizione della serata: Corey Riffin signore e signori!-
Quando tutti sentirono quelle parole, la gente rimase scioccata: perché voleva fare un esibizione da solo?!

Corey prese il microfono, e tirò fuori un bigliettino dalla tasca –Questa canzone è dedicata a Laney Penn, cari spettatori. La ragazza più coraggiosa, decisa, simpatica, affascinante, attraente….E SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE DEL PIANETA! Mi vergogno di me stesso quando non l’ascoltavo, ma stasera è diverso: ho scritto personalmente questa canzone per te, pulce! Io volevo dirti che…Ti amo!- disse quest’ultima frase con una lacrima sul viso, una lacrima di liberazione.
Laney, dal canto suo, si mise la mano sinistra sul petto, e sentì il suo cuore; stava battendo forte come non mai, come se stesse per liberare tutti i sentimenti repressi di questi anni.
Ormai il sole era tramontato, e il cielo era in fase di crepuscolo. Corey cominciò a suonare una dolce melodia:

During every good moment,
during every bad moment,
you were next to me,
to say what was good for our gig.

But a demon was born inside of me,
and now he is talking across my song.
Trust, this isn’t a joke,
The name of the demon is Love.

I have never learned the lesson,
and I will never do,
but with your presence near I can go on,
and try to kiss you.

Fire and magma are so much hot
But in this moment my heart is going to explode.
It’s also screaming your name, Laney.
And it will do for ages and ages.


Corey finì il concerto sotto un cielo che era divenuto stellato. Laney si avvicinava a passo spedito verso il palco, scansando le persone  che la separavano da Corey. Il suo cervello le diceva di stare ferma, perché Mike era ancora il suo fidanzato, ma ormai era sorda a quel richiamo. Il suo cuore batteva sempre più forte ad ogni passo che si avvicinava al suo amato, ovvero Corey in questo caso.
Salì gli scalini del palco ad una velocità inaudita, e non diede a Corey nemmeno il tempo di parlare! Si fiondò su di lui, quasi gli saltò addosso dalla veemenza; lui la prese in braccio, ed i loro occhi si incrociarono. A quel punto le labbra dei due si unirono. Laney aveva sognato quel momento per tutta la sua giovane vita, e Corey, dal bacio dell’anno prima a Capodanno, aveva sognato di ripetere quell'istante ogni giorno. Ed ogni istante di attesa era valso la pena.

Tutti applaudirono al loro bacio, e qualcuno fece partire pure i fuochi artificiali! I due proseguirono i loro momento di intimità continuando l’abbraccio e baciandosi nuovamente.

Per tutti era come una favola che si realizzava…
Tutti, tranne qualcuno… un qualcuno che stava a fianco del palco, a parecchi metri dalla folla.
Qualcuno che sperava di essere in un incubo in realtà.
Qualcuno che sperava che tutto finisse.
Qualcuno che piangeva.
Qualcuno con un disegno di lui stesso e una ragazza dai capelli rossi di fronte al tramonto. Un qualcuno che stava anche strappando quello stesso disegno.


-Alyx

Buonasera Romanticoni e Romanticone <3 . Questo è l’ultimo capitolo “ufficiale” di questa storia. :)
Domani (o dopodomani, vedremo.) ci sarà un capitolo extra per concludere definitivamente questa storia del triangolo tra Mike, Laney e Corey.
Buona lettura e buona serata. xD

Un abbraccio, Alyx

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: AlyxF1