Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Jamily95    08/11/2014    0 recensioni
" Welcome home little sister "
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Beh non c'è molto da dire, anche questo è corto :O sorratemi :'/



Erano le 14:00 mancavano soltanto Simon e Magnus, nel frattempo decisi di andare prima, cosi potevamo prepararci con calma mi tremavano le gambe, __ << okay ragazzi io ho portato i rinforzi non si sa mai >>___ mi girai verso Simon con lui c’erano Maia e Jordan __ << NO, no e ancora no, voi tre non venite >>___<< che cosa? perché? >>___<< punto primo tu non hai più il marchio quindi per lui sarà più facile ucciderti, punto secondo non voglio che vi succeda qualcosa >>___ Maia si avvicinò a me e mi prese la mano ___<< Clary non mi importa se mi succede qualcosa, e nemmeno a quei due stupidi noi siamo con te >>___ mi abbracciò e in quel momento arrivò Magnus ___ << Okay siete pronti a farlo oppure no? >>___ Magnus aprì un portale che portava direttamente a quella dannata casa. Quando arrivammo li non mi ricordavo che la casa non c’era più e c’erano solo macerie con qualche colonna ancora in piedi, ___ << e ora che facciamo, va beh non facciamoci prendere da panico troveremo un modo >>___ infatti riuscirono a nascondersi in modo da non essere visti, si fecero le 15:20 cosi decisi di aspettare, ero cosi nervosa per poco non mi staccai una ciocca di capelli e infine eccolo li __<< ciao sorellina >>__ << Sebastian >> gli sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia, lui era sorpreso guardai dietro di lui e vidi Jace che stava puntando Sebastian __<< allora che facciamo? >> ___ << facciamo un giro ti va? >>___ annui sorridendo ___ << ti ricordi quella volta, voglio dire la prima volta che ci siamo incontrati, beh tralasciando il fatto che non sapevo chi cavolo eri ma … mi piacevi e anche parecchio eri cosi dolce con me poi all’improvviso sei cambiato >>__ si fermò di colpo __<< io lo so >> oddio se ne accorto ___ << lo so che non sarò mai niente per te, non mi pento di quello che ho fatto in tutti questi anni e so che non potrò mai rimediare ahi miei errori >>__ gli accarezzai il viso ___<< io non so se riuscirò mai a perdonarti, magari un giorno chi lo sa >> ___ non posso credere a quello che sto per fare, lo abbracciai in un modo molto ma molto diverso mi sentivo protetta.


Dopo che mi fece visitare tutta Alicante ritornammo davanti alle macerie ___ << immagina di vedere la casa tutta integra, al piano di sopra c’era la mia camera, invece nel seminterrato nostro padre faceva le sue stupidaggini beh anzi tecnicamente la mia stanza sarebbe dovuta essere anche la tua ma Jocelyn ti portò via quando ti aveva ancora in grembo >> __ si girò e si mise a guardare il panorama ___ << e qui e dove ti ho conosciuta meglio e dove ti ho baciata per la prima volta >> ___ si avvicinò a me, mi prese il volto tra le mani e posò le sue labbra sulle mie io risposi al bacio dopo 10 secondi diedi il segnale, Sebastian si staccò da me, Jace gli stava puntando la sua spada angelica sotto il mento, si girò verso di me era infuriato ___ << TU! Mi hai tradito >>___ diede un pugno a Jace eravamo tutti intorno a lui ormai era in trappola, camminò verso di me mentre io indietreggiavo, riuscì a prendermi per la gola e mi scaraventò contro una colonna , Simon gli corse incontro e affondò i suoi canini sul collo di Sebastian che emise un’ urlo di dolore, riuscì a liberarsi era impossibile Sebastian era troppo forte per noi,mi guardò di nuovo ___ << credevo che ci fosse un legame tra noi, ma mi sbagliavo noi due siamo gli ultimi Morgenstern rimasti tu sei tutto quello che ho, e tu che cosa fai complotti contro di me, vuoi uccidermi okay Clarissa togliti questo peso >>___ si avvicinò a me prese il suo pugnale e me lo diede ___ << andiamo fallo, che aspetti >>___ non riuscivo a muovermi per qualche strano motivo non volevo farlo buttai a terra il pugnale e con la punta del dito gli asciugai le lacrime___ << Mi dispiace di averti tradito ma non mi hai dato scelta, guardati hai ucciso un bambino di 9 anni, mi hai baciata pur sapendo che ero tua sorella, hai ucciso una sorella di ferro per il tuo piano malvagio, per colpa tua Amatis è una shadowhunters oscura, mi hai costretto ha fare cose che non volevo fare con la forza, mi hai picchiata e quasi e dico quasi violentata, ora tu dimmi come posso perdonarti, l’unica cosa che voglio e quella di non vederti mai più ora tu te ne andrai e se solo ti fai vedere non ci penserò due volte. Giuro sull’angelo che ti ammazzo ora vattene >>___ erano tutti a bocca aperta ___<< va bene se questo e quello che vuoi, ma prima di andarmene ce una cosa che devo fare >> ___ si girò di scatto andò verso Jordan e lo trafisse , Maia scoppiò a piangere e gridò il suo nome, nessuno di noi se lo aspettava, Sebastian riuscì a scappare Maia corse verso Jordan, disse soltanto una parola “ MAIA ” e poi cadde a terra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Jamily95