Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Jamily95    08/11/2014    0 recensioni
" Welcome home little sister "
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Questo sembra un pò più lungo, spero XD



Maia piangeva e continuava a dire di aiutarlo, Magnus se ne stava andando___ << MAGNUS >>___ << credevo di essere stato chiaro >> ___ lo bloccai di nuovo___ << Magnus ti prego si tratta di Jordan >>___ passò di fianco ad Alec senza degnarlo di uno sguardo e poi si mise in ginocchio vicino a Jordan, mise entrambe le mani sul suo petto e iniziò a pronunciare un ’incantesimo di guarigione ___ << okay dovrebbe riprendersi , lasciatelo riposare per un po’ >> ___ << grazie Magnus >>___ sorrise e se ne andò. Ritornammo all’istituto, Simon accompagnò Jordan a casa maia andò con loro Alec parlava con Isabelle, Jace mi prese la mano ___<< tutto okay? >>___ << si, tutto okay però mi sento un po’ in colpa per averlo tradito cosi >>___ continuava a sorridere ___ << beh Sebastian e tuo fratello, e normale che tu ti senta in colpa >>___ mi accarezzò il viso ___ << andiamo di sopra? >> annui, mi buttai sul letto mi sentivo cosi stanca, quanto vorrei stare cosi per sempre___ << Clary posso farti una domanda? >> ___ << certo dimmi >>___ rimase in silenzio per un po’ poi si sdraiò accanto a me e poi disse ___ << pensi davvero quello che hai detto ha Sebastian? ti dispiace davvero di averlo tradito? >>___ << beh in parte si e in un’altra no dovevi guardarlo in faccia, si sentiva ferito lo hanno visto tutti lui stava piangendo, in parte rabbia e in altra dolore e anche io quando gli dicevo quelle cose sentivo una fitta al petto che non so spiegarti >>___ lo guardai, il suo sguardo era dolce ___ << io e qui che voglio stare, qui con te, io vedo il mio futuro il nostro futuro >> ___ mi prese il volto tra le mani e mi baciò, quel bacio sarebbe potuto durare un’eternità se solo qualcuno non veniva a disturbarci ___ << Jace vieni di sotto, anche tu Clary >>___ Jace sbuffò e poi fece il suo solito sorrisetto ___ << io e te abbiamo bisogno di un’ appuntamento, un vero appuntamento >>___ sorrisi e andammo di sotto. Una volta li mi stavano fissando tutti, mia madre era infuriata e preoccupata ___ << beh che cosa ce? >>___ si spostarono tutti e li davanti a me seduto sulla poltroncina c’era Sebastian ___<< che cosa ci fai qui? Pensavo di averti detto che non volevo vederti più e che se fosse successo non ci avrei pensato due volte ad ammazzarti >>____ mi sorrise e si alzò dalla poltroncina, mentre si avvicinava a me mia madre stava per scattare << mamma e tutto ok >>___ << farai bene a stare alla larga da me madre, allora sorellina non mi è piaciuto quello che mi hai fatto quindi adesso ritiro le parole che ti ho detto al nostro primo incontro, quindi adesso sono costretto a dirti che devi venire con me e ricorda questo e un obbligo in cambio lascio stare tutti loro, vedi non era mia intenzione aggredire quel cane schifoso ma tu cara sorella mi hai fatto incazzare e questo non te lo lascerò passare >>___ << io da qui non mi muovo, non puoi costringermi >>___ sorrise ___<< stammi bene a sentire te lo chiederò ancora una volta, tu mi appartieni quindi sei obbligata a venire con me >>___ guardai Jace continuava a tenere l’impugnatura sull’elsa della spada ___ << okay, vedo che non ho nessun motivo per restare >>___ fece per andarsene ma invece scattò verso Simon, lo sollevò da terra e lo scaraventò al muro, prima che potessi dire qualcosa parlò << so di non poterti ammazzare se solo non ti taglio quella tua testa da mondanello impiccione , ma questo non mi vieta di farti del male, sai sorellina per convincerti potrei sgozzarlo all’infinito davanti hai tuoi occhi a meno chetu non decida, e in fretta >>___ << okay ma ti prego non fargli del male, devi darmi del tempo >> Sebastian scosse la testa e tagliò la gola a Simon si girò verso di me finche non sollevo anche me << una settimana, una sola e se tu cercherai ancora di tradirmi invece di Simon , punterò su qualcun altro che può essere ucciso magari, punterò su Jocelyn >>___ avvicinò il suo viso al mio diede uno sguardo rapido verso nostra madre sorridendo , e poi prima che io potessi protestare posò le sue labbra sulle mie.


Mia madre ere infuriata stavamo litigando, era in piedi davanti a me con le braccia conserte, invece tutti gli altri si stavano facendo una bella risata___<< che cosa significa questa storia Clary? Spiegamelo perché non ci sto capendo niente >>___ non volevo parlare, volevo solo andarmene in camera a gridare a squarciagola dalla rabbia ___ << CLARISSA ADELE FRAY desidero ricevere una risposta, che cosa vuole Jonathan da te? >> ___ << lo hai sentito vuole che vada con lui e se vado vi lascerà in pace se non lo faccio puoi immaginare che cosa farà >>___ scoppiai a piangere non volevo farlo davanti a tutti ma non riuscivo a trattenermi ___<< tesoro qualunque cosa tu decida di fare tutti noi siamo con te >>___ << quindi se decido di andare con lui, non ti arrabbieresti? >> ___ sospirò e Jace prese parola___ << beh se tu andassi via con lui, sappi che ovunque andrete vi seguirò e troverò un modo per ucciderlo mentre dorme >>___ << il solito cavaliere dall’armatura splendente >>___ diede una spinta amichevole ad Alec che cadde dal divano scoppiai a ridere, Alec mi guardò male e poi rise pure lui finalmente rideva, decisi di tornare in camera mia, volevo solo riflettere ma qualcuno bussò alla porta, pensai che forse era Jace invece li in piedi con le mani dentro le tasche e anche imbarazzato c’era Alec.


Si avvicinò sorridendomi e si mise a sedere in fondo al letto , era orribile vederlo cosi non andavamo tanto d’accordo ma ero davvero dispiaciuta per lui ___ << Alec se sei venuto qui per rimproverarmi perché ho riso prima sappi che non era mia intenzione quindi ti chiedo scusa >>___ il suo sguardo era spento i suoi occhi color azzurro celo erano spenti non era più l’ Alec Lightwood che avevo conosciuto, << in fondo era divertente, e non preoccuparti non ce lo con te voglio solo parlarti di una cosa >>___ << certo ti ascolto >>___ alzai lo sguardo e vicino alla porta vidi Jace Izzy e Simon ma con loro c’era qualcun altro ___ << se tu e Jace eravate al posto mio e di Magnus che avreste fatto? Voglio dire so di aver fatto una cazzata gigantesca dare retta a Camille e non me lo perdonerò mai, avresti reagito come Magnus oppure tutt’altra cosa >>___ era strano vedere Alec parlare con me___ << beh non so esattamente cosa sia successo ma forse avrei voluto spiegazioni del perché hai fatto tutto questo, forse dopo avrei deciso cosa fare >>___ delle lacrime di dolore rigarono il viso di Alec, so di aver toccato un tasto dolente ___ << sono passati mesi e lui non vuole ne parlarmi e non vuole nemmeno vedermi, lo hai visto lo anno visto tutti io mi odio sono disgustato da quello che ho fatto sono una delusione per tutti, lo sono per i miei, per Izzy, per Jace, lo sono stato anche per Max e ora Magnus >>___ gli presi la mano e a sua volta strinse la mia, la porta si spalancò__ << mio caro Nephilim, tu non sei una delusione per nessuno di noi >>___ ero rimasta a bocca aperta ecco chi era l’altro ___ << Magnus io … >>___ lo interruppe mettendogli un dito sulle labbra ___ << biscottino potresti lasciarci da soli >>___ annui e usci dalla stanza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Jamily95