Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SoloAmore    08/11/2014    4 recensioni
Ace ha sofferto tanto nella sua vita: il padre è considerato un mostro, la madre è morta, gli rimangono solo i suoi compagni di ciurma. Ma se una ragazza gli sconvolge la vita?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non dovevo dirglielo.
" Che cosa? " mi chiede Ace spalancando gli occhi.
" Io... " non so cosa dirgli, è la prima volta che mi trovo in imbarazzo.
Mi stringe forte a se. e io chiudo gli occhi.
" Non posso dirti che ti amo anch'io ma sappi che provo qualcosa di fortissimo per te " e mi da un lungo bacio.
Si stacca.
" Mi ami anche se mio padre è quella persona? Sai, tutta la gente del mondo mi vorrebbe morto per via del legame di sangue che scorre nelle mie vene. " mi dice con una leggera nota di rabbia.
" certo che ti amo ugualmente e la gente che ti vuole morto è soltanto stupida. Io non lo sopporterei mai. " gli dico sincera.
" Tu vuoi che io viva" ? mi domanda.
" Ma certo! Non devi nemmeno chiedermelo!! " 
" Quando sarò padre darò tutto a mio figlio e se qualcuno si permetterà di fargli del male se la vedrà con me eheh. "
Ride.
" Sono felicissimo, non immagini quanto. Avevo paura che lu mi lasciassi! Che idiota " piange e ride contemporaneamente.
"  Non mi importa chi è tuo padre e comunque per me non è un problema . Di tua madre che cosa sai? " gli domando curiosa.
" Eh eh, ti interessa più l'aspetto romantico eh..non so nulla! Solo che ha dato la sua vita per salvarmi, niente di più. " è dispiaciuto.
" Il sacrificio di una mamma non ha limiti. Io la mia non l'ho mai conosciuta, non so è morta o è viva e non so neanche chi è " questa volta sono io dispiaciuta.
" Tranquilla dottoressa, non ci pensare " mi sorride.
Il suo sorriso mi fa stare meglio, lo guarderei per ore intere senza mai stancarmi.


POV Marylyn
E' con lei? 
Ha passato la notte con lei?
Prendo il cuscino dal letto e lo butto per terra.
Come può essere possibile una cosa simile?
Gli piace quella stracciona? Io sono meglio! Vuole mettere quella insulsa poveraccia a me che sono una nobile? Io sono perfetta in confronta a lei. Niente cellulite, niente brufoli. Perché ieri mi ha fatto fare quella figuraccia davanti alle mie amiche? 
Mi avvicino a un cartone dove ho scritto il nome di quella dottoressa da quattro soldi.
" Non te lo lascerò mai, hai capito? Lui è bello e io sono bella dobbiamo stare insieme per forza! E' la legge della natura!! Ok, lui non sarà ricco quanto me ma ora è il mio capriccio e me lo tengo hai capito? Farò di tutto per allontanarlo da te, puoi starne certa. "

POV Nane
E' ora di cena e il vecchio è qui con noi.
Vicino ad Ace c'è Vista ma appena mi vede arrivare si alza per farmi sedere a me.
Siamo stati tutto il pomeriggio insieme, abbiamo parlato di tutto!
" Quei cinque minuti che non sei stato con me sono stati i pià lunghi " gli dico appoggiando la testa sul suo petto.
Il cuore gli batte fortissimo e mi basta questo.
" Ragazzi, Ace, ho un notizia da darvi!!! Sono sicura che vi farà felice " cinguetta Marylyn.
Scende dalla nave? Mi farebbe piacere.
" Ace vieni subito qua! " gli ordina.
Lui mi guarda, si alza e va da lei.
Gli prende le mani e gli dice " Mio adorato e bellissimo Ace, so che abbiamo passato un periodo buio ma adesso il rosa ne prenderà il sopravvento! "
" Che vuoi dire? " domanda il moro confuso.
" Sono incinta, aspetto un bambino! Il tuo bambino!!!! " ride.
Mi sento male, non è possibile.

Angolo autore: Marylyn annuncia di essere incinta, Nane non riesce proprio ad essere felice.
Se faccio errori ditemelo pure!! Io mi sto mettendo alla prova. Un bacio a tutti!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SoloAmore