Videogiochi > Mario Bros
Ricorda la storia  |      
Autore: ClarinetPeach    08/11/2014    4 recensioni
Scritta per un contest, pubblico questa storia pure qui
Dopo che Bowser ha definitivamente lasciato perdere Peach, non vuole perdere i contatti con lei e per questo motivo le scrive una lettera con cui ripercorre il suo passato turbolento con lei.
Hope you like it!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bowser, Peach
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Peach,
Come stai? Spero che tu stia vivendo delle belle esperienze nel Regno dei Funghi. Sarò molto contento quando saprò che gioisci, che ti emozioni e che governerai il tuo piccolo, ma amato Stato serenamente e sempre con un sorriso sulle tue piccole labbra a cuore.
Come ben saprai, mi sono allontanato da te perchè mi sono reso conto che per colpa mia hai sofferto tanto, mi sono accorto che rapendoti, hai parlato poco con me, e quelle rare volte che mi hai rivolto la parola, spesso pregavi le stelle affinchè Mario arrivasse e ti salvasse, ma più frquentemente mi urlavi.
Hai gridato frasi che in quei momenti non riuscivo a capire, in quanto innamorato folle di te, non realizzavo che ti opprimevo e che lentamente ti rovinavo la vita. Dicevi che volevi essere lasciata in pace, che Mario è sempre stato molto più gentile di me, e mi ricordo prefettamente quella frase che mi hai detto in lacrime durante il giorno che mi ha cambiato la vita: "Non ne posso più di te! Mi tratti come se fossi la tua schiava! Non ti voglio più vedere, stupida bestia!"
Ed è stato in quel momento in cui mi sono reso conto che ho sbagliato tutto con te, da quando mi sono innamorato di te durante la Fiera delle Stelle, a quel momento.
Mi sono reso conto che ti ho trattata esattamente come un mio soldato, forse peggio, come la mia prostituta, sebbene non abbiamo mai avuto dei rapporti sessuali.
Ho ripensato a tutte le volte che ti trovavi costretta a cucinarmi le torte, che eri forzata a darmi dei baci che non volevi darmi, che dovevi badare a mio figlio Junior e a quella bugia che gli ho detto fin da quando era in fasce, che tu eri sua madre. Recentemente gli ho detto la verità, ma lui non si è arrabbiato, anzi, mi ha ringraziato. Mi ha detto che ho cercato di crescerlo con una figura femminile che lo volesse bene come una madre vera.
Ho ancora vividamente in mente il momento di cui ti ho parlato prima, quello che è riuscito a cambiare almeno parte del mio caratteraccio da burbero ed egoista Re dei Koopa.
Ti abbracciavo e ti stringevo, come se tu fossi stata in una stretta di ferro. Ti lamentavi, e con tutto il fiato che avevi, mi hai detto che non riuscivi a respirare e a muoverti, ma io non capivo, cominciando a baciarti ininterrotamente, i tuoi sentimenti, lesi e disperati di una principessa stufa di essere trattata malissimo.
Ti stringevo senza ascoltare i tuoi mugolii, fino a quando hai cominciato a piangere, dicendomi tra le lacrime: "Non ne posso più di te! Mi tratti come se fossi la tua schiava! Non ti voglio più vedere, stupida bestia!"
Quella frase è rimbombata nella sala del trono del castello, la stanza in cui ci trovavamo, per dei secondi che sembravano ore, se non giorni.
Ho guardato il tuo sguardo disperato e ti ho lasciato andare, e sono corso verso camera mia. Inizialmente  non ho capito il motivo per cui non ho reagito sentendo quella frase, ma rivendendo nella mia mente il tuo viso delicato in lacrime, ho ripensato a tutto quello che ti ho fatto fino a quel momento, quelle cose che ti hanno fatto soffrire, quelle azioni di un egoismo che non riuscivo a percepire, di un amore dichiarato male
Mi sono guardato allo specchio e sono scoppiato in lacrime, insultando pesantemente verso il mio riflesso che come una scimmia, imitava perfettamente la mia postura.
Poco dopo sono tornato nella sala del trono, con te, aspettando Mario, che è arrivato quasi subito.
Quella doveva essere una battaglia finale, ma così non è stato.
Mi ero accorto che non sono mai stato il partner ideale per te: Mario è riuscito a fare breccia nel tuo cuore salvataggio dopo salvataggio, facendoti innamorare di lui con il suo coraggio, con la sua determinatezza e i suoi sentimenti icondizionati verso di te.
Ho guardato l'idraulico, con il suo solito sguardo fiero e sicuro di sè, quello che sfoggia prima di ogni battaglia, e ho notato te, con il tuo sguardo timoroso, ma speranzoso allo stesso tempo.
Non riuscivo più a combattere e ho detto al tuo futuro marito che poteva tornare a casa con te e vi feci gli auguri di una vita duratura e serena.
Mi avete guardato stranamente, ma guando vi siete resi conto che ero sincero, avete cominciato a uscire, lentamente, dal castello, e quel giorno ho visto per l'ultima volta quegli zaffiri che hai al posto degli occhi, malinconicamente, ma sicuro di aver fatto la cosa giusta.
Sono passati due mesi da quel giorno, e da noi, a Castel Koopa non è successo niente di rilevante. Ci siamo solamente difesi, a suon di truppe di Goomba e di Tipi Timidi, da un attacco da parte di Fagiolandia, ma niente di più.
Ma i miei sentimenti per te non sono mutati: ti amo ancora con passione, ma a differenza dei mesi scorsi, cerco di non interferire più sulla tua vita, non voglio farti soffrire ancora, ma vorrei parlare con te almeno una volta, sei libera di rispondere solo se te la senti. Sono a coscienza di quello che ti ho fatto e mi sono promesso di non farti più piangere, ma se nel caso mi arrivasse la tua risposta, la leggerò come se fosse la Bibbia e la conserverò come se fosse una reliquia.
E con questo ti saluto e ti faccio gli auguri per l'ormai imminente matrimonio con Mario e questa volta mi ritrovo a ripetere una cosa che vi ho detto in passato: spero che abbiate una bella vita di coppia, duratura e indissolubile.
Detto ciò, ti saluto, con amore,
Bowser

Da quanto tempo che non postavo? Da 100 anni, minimo XD
Originalmente ho scritto questa lettera per un contest creato da un forum su Bowser, ma visto che mi è piaciuta, l'ho condivisa pure qui! Spero che recensiate numerosi!  ^^
Comunque mi dispiace per l'inattività, ma Deviantart è una droga XD non ho avuto tempo a causa della scuola non sono riuscita a scrivere molto XD
Un salutino
RosalindaxLudwig (devo cambiare nick)
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: ClarinetPeach