Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: sawyx    08/11/2014    1 recensioni
“si, ho paura. Ho paura di non essere abbastanza, di nuovo. Ho paura di non essere abbastanza per te. Perché andiamo, chi tra tutte quelle bellissime ragazze che ti sbavano dietro sceglierebbe me?”
Una ragazza piena di insicurezza, alla quale basta guardare i suoi occhi nocciola per sentirsi meglio.
Un ragazzo all'apparenza chiuso in se' stesso, al quale basta un suo sorriso per rinascere.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Niall, io esco!” avvertii mio cugino uscendo di casa.
Avevo bisogno di aria fresca. Erano le dieci di sera e non faceva ancora cosi tanto freddo, nonostante fosse autunno inoltrato.
Ero immersa nei miei pensieri e stavo calciando una lattina abbandonata sul marciapiede quando sentii qualcuno colpirmi la spalla. Alzai la testa di scatto.
“ehi! Occhio a dove vai!” protestai.
Lo squadrai e intuii fosse un ragazzo, dall’odore di tabacco misto a profumo da uomo.
Lo sentii mormorare uno “scusa” poi allontanarsi. Lasciai perdere pensando che nel mondo ce n’era di gente strana.
Non ero cresciuta in una grande famiglia, ma almeno quelle poche regole di sopravvivenza ed educazione le conoscevo. E tutto grazie a mio cugino Niall che, nonostante fosse solo di due anni più grande, si era preso cura di me, quando io non ero mai stata la prima preoccupazione dei miei genitori. E non avrei mai smesso di ringraziarlo.
Decisi di andare a casa e tornai sui miei passi.
Arrivata davanti alla porta marrone, evitai di suonare per paura di svegliare un eventuale Niall assonnato, ma feci girare la chiave nella serratura. Spalancai la porta e mi ritrovai davanti il viso pallido di mio cugino.
“credevo ti fossi addormentato” dissi chiudendo la porta e sorridendo.
“c’ero quasi ma mi è venuto un certo languorino..” scherzò accarezzandosi la pancia.
“sei sempre il solito! Io vado a letto invece” lo informai lasciandogli un bacio sulla guancia.
“notte Beth” mi salutò sorridendo.
***
Il suono fastidioso della sveglia echeggiò nella stanza, facendomi aprire stancamente
gli occhi. Osservai l’orologio: le 7.45. Ero in un mostruoso ritardo.
Scaraventai le coperte sul pavimento e corsi in bagno. Mi vestii in un tempo record con le prime cose che trovai, presi lo zaino e scesi le scale inciampando nei miei stessi piedi.
Niall stava ancora sgranocchiando un biscotto e lo vidi osservarmi inclinando la testa come un cagnolino.
“Buon giorno eh”
“ ‘giorno” - dissi in fretta – “muovi il culo Horan, siamo in ritardo”
Guardò lo schermo del cellulare poi alzò gli occhi azzurri nei miei grigi.
“oh cazzo!” gridò afferrando la giacca e il mio polso. Iniziammo a correre, ridendo come due cretini.
Varcammo il cancello grigio della scuola; tutti gli studenti si stavano radunando negli atri, noi ci avvicinammo a Louis e Harry.
“c-ciao ragazzi” li salutò Niall ansimando. Io mi limitai a fare un gesto con la mano.
Loro si guardarono e scoppiarono a ridere.
“che ne è di Li..” provai a dire quando mi ripresi, ma venni interrotta da una voce limpida.
“Buon dì!!” gridò Liam avvicinandosi con un salto. Non lo avevo mai visto cosi radioso in un lunedì mattina.
Harry diede una pacca sulla spalla a Liam che continuava a mostrarci il suo splendido sorriso. Liam fece un piccolo passo a destra e potei notare un altro paio di gambe nascoste dietro le sue.
“oh!” disse come se si fosse appena ricordato della persona dietro di lui. Si scostò facendo entrare quella persona nel piccolo cerchio che si era formato.
“eddai non essere timido!” – lo incitò – “non mangiano!”
Ci voltammo tutti verso Niall che sorrideva con le sue adorabili guance arrossate e scoppiammo a ridere.
“ok, forse lui si!” ammise Liam.
Niall fece il finto offeso e incrociò le braccia al petto, Liam gli scompigliò i capelli biondi ridendo.
“ragazzi, lui è Zayn Malik” – annunciò Liam riportando l’attenzione sul nuovo arrivato – “si è appena trasferito nel mio quartiere e non ha ancora degli amici”
Il ragazzo sorrise. Lo osservai: era alto più o meno come Liam, quindi più di me, pelle ambrata, i capelli neri tirati su in un ciuffo e più corti ai lati, sorriso perfetto, labbra carnose e denti bianchissimi. Alzai lo sguardo sui suoi occhi: erano nocciola, accesi e brillanti.
Solo quando Louis mi pizzicò il braccio mi accorsi di starlo fissando. Era il ragazzo che mi era venuto addosso la sera prima, ne ero sicura. Sperai che non mi avesse riconosciuto.
Tornai alla realtà e allungai la mano sorridendo: “io sono Elisabeth”
“Zayn , piacere” rispose ricambiando il gesto.
La campanella suonò e, dopo esserci salutati, ci avviammo ognuno nella propria classe.


ANGOLO AUTRICI
Rieccoci con un'altra storiaa!
è solo il primo noioso capitolo, migliorerà!
aspettiamo di sapere i vostri giudizi x
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sawyx