Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AnDReW ThE SLyTHeRiN KiNg    23/10/2008    2 recensioni
"Frizione,cambio,acceleratore;il rumore del motore della mia Alfa Brera che ruggiva per recuperare giri mi inebriava come sempre;ero primo,tanto per cambiare,e dietro di me Potty cercava di reggere il confronto con la sua Mazda Rx 8"... Fic fatta OC sotto ispirazione(o stupefacenti non si sa),di Need for Speed Carbon;trasportiamo i personaggi nella realtà delle corse clandestine...cosa accadrebbe? Enjoy for say
Genere: Azione, Suspence, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hogwarts Racing


by AnDReW


Cap. 1 : “Presentazioni”

Frizione,cambio,acceleratore;il rumore del motore della mia Alfa Brera che ruggiva per recuperare giri mi inebriava come sempre;ero primo,tanto per cambiare,e dietro di me Potty cercava di reggere il confronto con la sua Mazda Rx 8.
Curva a sinistra,incrocio,macchina in arrivo da sinistra.
La schivo di un millimetro,accelerando e sgommando,girando poi di nuovo a sinistra;riprendo velocità sicuro di me dato che ormai c'è solo il rettilineo d'arrivo.
Guardo sullo specchietto retrovisore ghignando;Potty ha dovuto rallentare ma l'ha schivata pure lui mentre l'altro non è stato così fortunato;Ronald Weasley,Ron per gli amici e pel-di carota,poveraccio,straccione eccetera per i nemici,con la sua Madza Speed 3 si è spalmato sull'auto che io e Potty abbiamo schivato e da terzo passa a sesto,su sette che siamo.
Do un occhiata al contachilometri notando che dell'N2O che avevo all'inizio ne ho ben poco e decido di finire in gran stile;faccio ciao ciao con la manina dietro,in modo che Potty mi veda e poi premo il pulsante.
La solita forza che mi spingeva sul sedile mi premette,rilassandomi ed alcuni secondi più tardi tagliali il traguardo.
Inchiodai facendo fare un giro di 180° alla mia auto,ingranando contemporaneamente la retromarcia e schiacciando l'acceleratore.
Rallentai solo quando fui attaccato alla folla.
Sospirai ed aprii la portiera.
Un boato si elevò dalla folla
-Draco!!Draco!!-
Sì,sono Draco Malfoy,il miglior pilota di corse clandestine!
Devo ringraziare molto questo cognome;con lui ho la garanzia di non pagare quasi nulla delle mie condanne,quando riescono a prendermi,perché con i contatti di mio padre sono apposto come ad esempio quella volta che ho fatto 50.000€ di danni allo stato durante un inseguimento in cui fui arrestato e stetti dentro solo 5 giorni,giusto per rappresentanza....devo dire che il procuratore Silente non ne fu molto contento...
-Ehi tesoro,primo come sempre,bravo!-mi dice una voce sensuale alle spalle.
Davanti alla mia visuale appare Pansy Parkinson che mi da un bacio focoso;lei è la mia escort,per il cognome,per i pezzi a metà prezzo di suo padre e per il sesso.
Sento un auto arrivare;mi stacco da Pansy ghignate e mi metto ad osservare la spettacolo divertito a braccia incrociate
La Madza di Potty arriva sgommando di lato,ruotando di 90°gradi;ne esce lui,con una faccia un po abbattuta ma contenta lo stesso. La folla urla anche per lui,meno di quando hanno fatto per me,ovviamente.
A lui si avvicina Ginny,la sua ragazza ed escort che gli sussurra qualcosa all'orecchio e poi lo bacia
Arriva anche Nott con la sua Camaro SS,sgommando senza sterzare. Apre la portiera tranquillo e aspetta Blaise che una volta arrivato gli da una mazzetta e una pacca sulla spalla,
Nel frattempo arrivano Steeval con la sua Golf R32,Susan Bones con la Renault Clio e Dean Thomas nella Madza Speed 3 anche lui;ghigno ancora più apertamente vedendo la Madza Speed 3 di pel-di-carota arrivare piano con il paraurti anteriore pencolante e il cofano ammaccato.
Il poveraccio ne scende incazzato sbattendo la portiera furioso ed intanto la sua escort,Hermione Granger,lo raggiunge cercando di consolarlo
-Ehi Draco ottimo lavoro,come sempre eccoti lo stipendio-mi urla divertito Blaise,per sovrastare il casino della folla,porgendomi una mazzetta bella gonfia
-Oh,grazie mio datore!Quanti sono?-gli rispondo urlante anche io
-5000!-
-Pensavo di più!-
-C'è meno gente del solito oggi!-
Mi accendo una sigaretta e mi dirigo verso la macchina;Pansy mi ha già preceduto in auto,aspettandomi e tutti gli altri Slytherin ripetono il mio gesto.
Qui comando io.
Siamo una banda,gli Slytherin.
Qui è così. In questo quartiere Siamo divisi in Slytherin,Gryffindor,Ravenclaw e Hufflepuff;qualcuno gareggia anche in solitario ma non è molto consigliato...
Guardo lo specchietto retrovisore controllando chi mi seguiva;dietro avevo Blaise con la sua Mercedes Benz CLK 500,che per questa volta non aveva gareggiato,la Camaro SS di Nott e la Chrysler 300c di Tiger e Goyle.
Andammo piano,rispettando i limiti di velocità;non volevamo attirare la polizia,ne per guai ne per far scoprire il nostro nascondiglio.
Una volta arrivati ciascuno di noi parcheggiò la sua auto nel proprio box per poi salire tutti insieme in “casa”,più che altro una villa;dentro,per questa volta,non c'era un festino,sotto mio diretto ordine,per cui c'erano un silenzio ed un ordine anormali.
-notte ragazzi,domani si lavora sulle macchine ok?-
Ricevo varie risposte da loro,tutte affermative,mentre salgo le scale in camera mia insieme a Pansy dove avrò una sveltina perché questa volta sono stanco...


------->Angolo Segreto Dell'Autore
Anticipo dicendo che é la seconda fic che scrivo(l'altra è sull'altro account) e la prima su Harry Potter,abbiate un pelo di pietà ;_;
Accetto,anzi necessito,critiche su come migliorarmi quindi non risparmiatevi(e risparmiatemi) e fatevi avanti
Premetto che mancano dei colpi di genio che metterò in questa fic(non nel senso che manchi la storia!) più avanti,in possibilità di tempo e voglia;i paring sono già decisi e muteranno moltissimo nel corso della storia,inoltre vi informò già che non mi intendo quasi nulla dei motori e perdonate le castronate che scriverò. Alcune saranno volontarie per mantenere un eventuale suspence o per equilibrare gli avversari,ma chi si intende mi faccia notare lo stesso gli errori che scriverò,grazie!
Per ora concludo qui,

AnDReW ThE SLyTHeRiN KiNg

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AnDReW ThE SLyTHeRiN KiNg