Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IMetYouInTheToilet Larry    08/11/2014    0 recensioni
1. Se i ragazzi fossero i miei compagni di scuola...
2. Over Again
3. Deathbed
4. Angel
5. Louis Tomlinson's death
6. Our angels' death
7. The jump
8. The only thing kept him attack to life
9. Parents
10. Harry's photo
11. Puppy
12. Madness
13. Sophiam? Mh, no... Ziam is better
14. Voglia di fragole...
15. The match: Engald-Italy
16. Monster
17. Memory
18. Surprise
19. Mistake
20. Daddies
21. Hurt
22. Provenienza: Paradiso
TO BE CONTINUED
Ps. La dedico alle merdine del gruppo 'When blue eyes met green eyes... "Hi!"-"Ops!". ❤️' che mi ispira spesso. Vi amo stronzetti aw
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Mpreg, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Harold, lasciami subito!", strilla ridendo come un bimbo, Louis.
Le grandi mani di Harry che si muovono per i suoi fianchi per solleticarlo.
"Mai! Ormai ti ho preso", ribatte Harry ghignando.
"Ti prego!", ride ormai con le lacrime agli occhi.
"Ritira ciò che hai detto", lo ricatta allora.
"Va bene, va bene! Sei il boxer migliore che esista sulla faccia della terra e non fai schifo", grida sfinito Louis, arrendendosi alle maniere prepotenti del riccio.
Harry smette di fargli il solletico, ma non lo lascia andare e gli blocca i polsi con le sue mani forti.
"E adesso? Cosa dovrei fare di te?".
Finge di rifletterci su per qualche secondo mentre Louis continua a dimenarsi sotto di lui.
"No no no, basta, Harry. Ti prego!", ridacchia il castano fissando gli occhi in quelli del suo fidanzato.
Harry é convinto che non esista creatura più meravigliosa di questo ragazzo che gli porge un sorriso a trentadue denti e gli occhi scintillanti di gioia.
"Ti amo, piccolo", sussurra.
Louis arrossisce imbarazzato e felice, non é ancora abituato a tutto questo.
"Anche io", risponde timidamente.
Harry si china, avvicinando il viso a quello di Louis, ma quando le loro labbra si stanno per incontrare il suo cellulare inizia a squillare.
"Pronto", grugnisce rispondendo e allontanandosi nuovamente.
"Si Gem, stasera te lo presento", dice alzando gli occhi al cielo esasperato.
Quando mette fine alla chiamata si rende conto che mancano pochi minuti all'inizio dell'allenamento e che se non si muovono Paul diventerà una belva.
"Vieni, principessa. É ora di andare", dichiara perciò alzandosi e porgendo la mano al suo ragazzo per aiutarlo ad alzarsi.
Avvolge il braccio attorno alla vita sottile di Louis e lo stringe contro di sé, il petto che si fa più stretto per tutto l'amore che prova per quel nanetto.
Una volta arrivati alla moto, delicatamente lo solleva e lo fa accomodare con dolcezza.
È davvero impressionante il modo in cui sta con Louis, il
modo in cui lo tocca. É come se maneggiasse cristallo, come se una minima pressione potrebbe romperlo in mille pezzi.
Non usa la forza nonostante la sua stazza, ma solo delicatezza alla stato puro.
Usa la sua mole per intimorire chi si avvicina troppo al suo ragazzo, per difenderlo e proteggerlo, per tenerlo al sicuro, per affrontare i suoi avversari, ma con lui é come se si trasformasse.
Il fatto é che Louis é così piccolo e minuto, Harry sente il bisogno viscerale di proteggerlo da tutti i mali del mondo.
Perché Louis é un angelo, il suo piccolo angelo.


TUTTO QUESTO PERCHÉ HARRY BOXER >>> LA VITA
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IMetYouInTheToilet Larry