Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: AndreMCPro    08/11/2014    2 recensioni
Konnor Stevenson, 17 anni, Tiratore Scelto della città di Everground, Equestria. Da sette anni il potere è in mano al tiranno Shadow, che sfrutta i suoi sudditi per appagare la sua sete di ricchezza. Ma la Rivoluzione è imminente e il suo Regno sta per finire. Nel frattempo, però… beh, staremo a vedere ;)
Genere: Fantasy, Guerra, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alaysia’s Chronicles
L’alba di un Impero

Cap.6 Fuga verso il fiume Pan
 
Da qualche parte nella Catena di Alaysis, circa le 10. 17/05, anno VII del Regno di Shadow
“Ah… non ce la faccio più…” Si lamentò Konnor.
“Cerca di resistere, ci siamo quasi!” Lo esortò River.
“Ma si può sapere dove mi stai portando?”
“Verso il fiume! È la terza volta che te lo dico oggi!” Rispose esasperata lei. Sapeva bene che già il fatto che il ragazzo riuscisse a starle dietro con la corazza indosso e per di più nel bel mezzo di una foresta era più che un miracolo, ma allo stesso tempo non poteva permettergli di fermarsi per se non per mangiare, dormire o per bisogni impellenti, altrimenti i soldati li avrebbero raggiunti. La freccia incantata del giorno prima aveva fatto guadagnare ai due più di un’ora di tempo, ma nonostante tutto gli uomini di Shadow continuavano a guadagnare terreno. La loro unica speranza era raggiungere il fiume Pan, dove una picola nave di Sheldon li stava aspettando.
“Ehi, River…” disse Konnor iniziando a rallentare. “Non hai un’altra di quelle frecce? Potrebbe esserci comoda in questo momento…”
“Mi dispiace, ma ero riuscita ad incantarne una sola” Rispose lei, rallentando a sua volta per afferrarlo per il braccio, costringendolo così a correre di nuovo. “La magia da adoperare per crearla è molto complessa e avevo inziato a studiarla solo due settimane fa. E l’energia richiesta è tale che rallentare i nostri nemici anche solo di qualche minuto mi lascerebbe senza forze!”
“Intanto però le forze stanno abbandonando ME! Ah…”
Konnor si portò una mano alla spalla, e in quel momento una voce dietro di loro gridò: “Sono qui davanti! Forza, più veloci!”
“Maledizione!” Imprecò River che, presa una freccia, fece una piroetta e la scoccò verso i soldati, per poi riprendere a correre come se niente fosse. Una violenta esplosione chiarì a Konnor che tipo di freccia avesse usato. Dopo pochi metri, tuttavia, i soldati erano di nuovo troppo vicini per i suoi gusti. Fortunatamente, un bagliore in lontananza indicò ai ragazzi la posizione del fiume.
“Finalmente! Non ci speravo più!” Disse Konnor che, rinvigorito dalla vicinanza della sua meta, aveva anche iniziato a correre più veloce. I soldati, però, erano ormai giunti a distanza di tiro e iniziarono a scoccare frecce verso i due. Molte andarono a vuoto ed alcune colpirono l’armatura dei ragazzi di striscio, rimbalzando, ma una finì per conficcarsi nella coscia di River, che cadde in avanti.
River! No!” Gridò Konnor, fermandosi. E i soldati anche smisero di correre, puntando il ragazzo in pieno petto con i loro archi.
“Corri… o sarà stato tutto inutile…” Rispose lei, ansimando.
“Ma…”
“VAI!” Gridò, e Konnor riprese a correre proprio quando gli uomini dell Esercito avevano appena scoccato. Le frecce rimbalzarono sulla corazza, ma quando la fuga ricominciò il ragazzo si accorse che gli inseguitori erano leggermente diminuiti di numero.
River… prima Zero e adesso anche lei! Quante persone dovrò perdere prima che tutto questo abbia fine? Pensò mentre le lacrime, da troppi giorni soffocate, tornavano a bagnare il suo volto. E in quel momento, due creature si lanciarono dalle cime degli alberi e atterrarono alcuni soldati, dilaniando gli altri con dei lunghi ed affilati artigli. Incerto della natura dei due, Konnor continuò a correre e, giunto sulla riva, si mise a cercare la barca, ansimando pesantemente.
Ci mancava solo questa! Si può sapere dov’è la barca di Sheldon?
E per tutta risposta, una piccola nave con alcuni uomini sul ponte apparve dal nulla davanti a lui e un uomo con un armatura di ferro uscì da sottocoperta.
“Sei tu Konnor Stevenson, il sopravvissuto di Everground?” Chiese lo sconosciuto.
“Io… sì, sono io…” Rispose lui.
“Allora sali, presto! I miei… ehm… uomini si stanno occupando dei tuoi inseguitori!”
Il ragazzo, stremato, annuì e corse sulla barca, per poi sedersi ai piedi dell’albero maestro. L’uomo notò che Konnor continuava a fissare la foresta e lo rassicurò: “Non ti preoccupare, nessun umano è in grado di sopravvivere ai miei sottoposti”
“Non stavo pensando… a questo” Rispose Konnor ansimando.
“Ah, ma certo. La ragazza” Disse quello con un sorrisetto malizioso “Stai tranquillo, appena la toveranno la porteranno in salvo”
Passarono pochi secondi, poi l’uomo gli diede una leggera gomitata “Dì la verità, c’è qualcosa tra te e quella Cacciatrice?”
“No… è una mia amica d’infanzia” Rispose il ragazzo senza battere ciglio.
“Capisco… Comunque mi presento, sono Winter, Comandante in capo dell’Armata Licantropi di Panem”
“Oh, la smetta con le formalità” Sbottò Konnor “Chieda piuttosto ai suoi uomini se hanno trovato River!”
“Molto bene” Rispose con freddezza il Comandante e, alzati gli occhi al cielo, emise un ululato agghiacciante, seguito poi da altri due provenienti dal folto degli alberi. Winter, ricevuto il richiamo, disse subito: “L’hanno trovata. È priva di sensi ed è ferita a una gamba, ma sta bene”
“Oh, grazie al cielo” Rispose Konnor, tirando un respiro di sollievo.
“A proposito di ferite…” riprese il Licantropo. “Drake! Vai nella mia cabina e portami una delle boccette rosse!”
“Subito, signore!” Rispose il soldato prima di correre sottocoperta.
“Devi sapere che Drake non è un tipo molto combattivo” Iniziò a spiegare il Comandante. Konnor fece un’espressione accigliata, così quello riprese: “Beh, certo non si può dire lo stesso durante le notti di luna piena… ma noi guerrieri addestrati siamo in grado di mantenere il controllo anche quando siamo trasformati. In ogni caso, Drake evita sempre di combattere se non è necessario o se non è costretto. Non ci vedo niente di strano, visto che dopotutto ha assistito all’assassinio della sua famiglia da parte di alcuni esemplari allo stato brado. È stato per puro caso se ha avuto la fortuna… o la sfortuna, dipende dai punti di vista… di diventare uno di noi. Tuttavia, quando scende in campo è più forte perfino di me, se non anche del Governatore!”
Nel frattempo, il soldato era tornato sul ponte con in mano una strana ampolla piena di un liquido rossastro dalla consistenza simile al miele.
“Eccola, a lei signore” Disse porgendo la pozione al Comandante.
“Grazie, Drake. Torna al tuo posto ora” Rispose Winter che, presa in mano l’ampolla, la diede subito a Konnor. “Bevila tutta. È una Pozione di Guarigione. Può curare anche le ferite più gravi, purchè non siano stati lesionati organi vitali, e non è il tuo caso. Ma ti avverto, ha un sapore orribile!”
Il ragazzo stappò l’ampolla, spanendo nell’aria un orrido puzzo di carne muffita. Subito allontanò la boccetta dal naso e rimise il tappo, e in quel momento un ululato si levò dalla foresta, molto vicino alla barca.
“Ah, ottimo! Gioisci, ragazzo: la tua amica è al sicuro”
Konnor mise da parte la pozione e corse giù dalla nave per accertarsi delle condizioni di River. Quando finalmente tutti furono saliti a bordo, Winter diede l’ordine di levare le ancore e la barca si allontanò dalla riva, diretta verso la città di Panem.
 
NDA
Salve ragazzi! Oggi abbiamo conosciuto anche la razza dei Licantropi e si sono formati i profili di due nuovi personaggi. Tuttavia, solo uno è un mio amico, l’altro è inventato:
Drake: RedDragon17 su MC, è un tipo amichevole e gentile. Sul server non l’ho mai visto combattere (a parte una volta, quando abbiamo fatto PvP insieme). È stato anche mio vicesindaco, quando ho creato la mia città.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: AndreMCPro