Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: GryffinClaw    08/11/2014    1 recensioni
College!AU | Long-fic | Human!Scott - Human!Lydia - Human!Jackson
_._._
Beacon Hills, fine del Liceo.
Stiles, Scott, Lydia ed Allison si preparano al loro primo anno di College.
Insieme a Derek, Licantropo dell'ultimo anno nonché nemesi di Stiles, e ai loro immancabili amici.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.d.A. pre-storia U_U
Dunque, ringraziamo le tre persone che ci seguono e quella che ha messo la nostra storia tra le ricordate :3
Se avete qualcosa da dirci, commentate <3 *Nooo, non vi stiamo inducendo a recensire la nostra storia, che dite?*
In questo capitolo il PoV sarà di nuovo quello di Stiles, ma dal prossimo ne incontrerete altri (cercheremo di far parlare un po' tutti, a turno). Ah, qui ci sono accenni di Sterek (CHI non li shippa almeno come bromance? :3) e Scallison, ma anche in questo caso, andando avanti con i capitoli, troverete un po' tutte le coppie (non scontentiamo nessuno u.ù).
Beh, buona lettura!




Ho detto che non avrei mai voluto studiare allo stesso College dei miei amici, ma mi sbagliavo. O almeno, c’è qualcos’altro che avrei dovuto sperare: non essere il coinquilino di Scott McCall. E non perché mi sia appena accorto che il suo disordine sembra essere arrivato in stanza prima di noi (questo lo sapevo già, dato che ho dormito a casa sua un centinaio di volte); e no, non mi riferisco nemmeno al fatto che, dopo la doccia, gira in accappatoio bagnando tutto quello che gli capita a tiro (poteva andarmi peggio, se capite che intendo). Quello di cui parlo è la sua inspiegabile voglia di parlare di due soli argomenti: Allison e il Lacrosse.

Capitemi, io voglio bene a Scott. È il mio migliore amico da prima che diventassi solo vagamente adulto, da prima che cominciassi a tagliarmi i capelli più corti di quelli di una ragazza. E io sono il suo. Ma davvero, trascorrere più di mezz’ora solo con lui è diventato un suicidio. Non fa altro che dirmi che Allison si è tagliata i capelli per venire al College, che potrebbero piacerle altri ragazzi, che (andiamo!) non posso non aver notato che oggi ha messo la matita rossa al posto di quella rosa, sulle labbra (come se io avessi il permesso di constatare cose del genere su Lydia senza che mi sia dato dello stalker). Oppure parla di Lacrosse, di come vorrebbe essere nella squadra del College, di come vorrebbe avere tempo per allenarsi, di come vorrebbe (lo vorrebbe proprio) che le selezioni non fossero tra una
settimana.

E io lo ascolto solo perché mettere la musica a tutto volume mi sembra sgarbato per i vicini (che sono Danny e Boyd – ma quant’è piccolo questo posto?). E certo, di trovare la mia valigia tra i vestiti che Scott ha deciso di tirar fuori dalla sua (e non perché l’ha distrutta con il coltellino di Derek) e poggiare sulla mia.

― Scott, perché non metti la tua roba nell’armadio?

― Perché mi scoccio, Stiles.

― Io mi scoccio di dover cercare la mia valigia tra i tuoi vestiti.

Che poi, tanto per parlarne, perché Derek aveva un coltellino in tasca? Insomma, stava andando al College, non in guerra. Ma meglio sorvolare.

― Scott, a che ora è l’incontro di orientamento?

Scott è sul letto. Ovviamente.

― Alle tre, mi pare.

Ho ancora un’ora per sistemare tutto. E per tutto intendo tutto: le mie cose (ho un armadio tutto per me, tanto Scott non lo userà mai), il mio letto (quello vicino alla porta, stare accanto alla finestra mi dà l’ansia), i saponi in bagno (è in comune con la stanza di Denny e Boyd, purtroppo) e i libri (ehm, quelli in realtà ancora non ce li ho). E intanto Scott giocherella con i fili della sua valigia ormai sfasciata.

― Hai intenzione di fare qualcosa del tipo sistemare, Scott?

― No.

― Bene.

Odio quando fa così.

Lo odio, perché è il mio migliore amico e mi fa sporcare la coscienza con l’impulso irresistibile di farlo fuori con l’asciugacapelli che ho in mano. E che devo portare nel bagno, che ovviamente è in corridoio. Ergo, devo uscire con la tuta grigia che in genere uso per dormire, i calzini a strisce rosse e oro (mi piace Harry Potter, okay?) e la maglietta di Topolino. Sperando che nessuno mi veda.

D’accordo, nessuno tranne Danny che è proprio fuori dalla mia porta.

― Ehi, Stiles ― mi dice con tono nervoso. Brutto segno, lui non è mai nervoso. ― Hai già visto il bagno?

Scuoto la testa, preoccupato. Non voglio più vederlo, dopo aver visto la sua faccia.

― Beh, è un po’…

Ma non saprò mai com’è, dato che Derek è appena apparso (e intendo apparso, perché non capisco da dove sia arrivato) dietro Denny e mi fissa con un sorriso che non gli ho mai (e dico mai) visto sul volto. E qualcosa mi dice che non è perché è contento di vedermi.

― Bella maglietta, Stilinski ― commenta infatti, alzando un sopracciglio. E così la possibilità che Denny non avesse notato almeno il buco all’altezza dell’ombelico è andata.

― Anche la tua ― rispondo, prima di abbassare lo sguardo sul suo petto. ― Derek, perché sei nudo?

Lui fa spallucce.

― Mi piace il mio fisico ― dice solo. ― E poi ho dimenticato di portare l’accappatoio.

― Oh. Mi dispiace ― dico. D’improvviso il bagno preoccupante mi sembra meno preoccupante di questo – okay che Derek gira spesso nudo, ma per Denny deve essere davvero imbarazzante.

― Perché mi stai fissando?

― Non ti sto fissando.

― Sì che lo stai facendo.

― No, non è vero.

Ora è diventato imbarazzante anche per me. Forse dovrei valutare l’idea di smetterla di riflettere con gli occhi puntati in maniera inquietantemente fissa su qualcosa (o qualcuno, come in questo caso). Ma prima mi tocca andare a constatare cosa succede nel famigerato bagno.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: GryffinClaw