Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: GryffinClaw    07/11/2014    0 recensioni
College!AU | Long-fic | Human!Scott - Human!Lydia - Human!Jackson
_._._
Beacon Hills, fine del Liceo.
Stiles, Scott, Lydia ed Allison si preparano al loro primo anno di College.
Insieme a Derek, Licantropo dell'ultimo anno nonché nemesi di Stiles, e ai loro immancabili amici.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giuro che non volevo. Io, Stiles Stilinski, non ho mai voluto che accadesse tutto questo.

Perché?

Beh, è ovvio. Perché volevo che, almeno al College, la mia vita potesse dirsi normale – e non intendo che dovesse essere tipo quella di un ragazzo davvero normale (perché si sa che non lo sono), ma che almeno non comprendesse gente tipo Scott, Derek (soprattutto Derek) o Lydia (o magari, non una Lydia così… Lydia, non so se mi spiego).

Insomma, non volevo che i miei amici fossero ammessi al College. Il ché sembra parecchio brutto da dire, adesso, ma è l’unica cosa che il mio cervello riesce a elaborare in questo istante, davanti ai cancelli del glorioso Beacon Hills College (andiamo, chi mai potrebbe essere respinto da un posto così?) dove trascorrerò un periodo immensamente lungo della mia giovinezza – e lo farò in compagnia dello stesso migliore amico che, in questo istante, sta cercando di indovinare il codice del lucchetto della valigia che ha chiuso esattamente tre minuti e mezzo fa (ehi, non è un lungo viaggio da casa mia a questo posto!).

― Leggilo dal foglio delle istruzioni, no?

― Ehm, è nella valigia.

Ecco, appunto.

Ah, e come se non bastasse, accanto a lui c’è Allison che legge un depliant informativo – non per Matricole, ma per laureati in Lettere Antiche. Sì, mette giusto un po’ d’ansia. E poi, dopo di lei, c’è Lydia, che studia: già, ancor prima di sapere che libri di testo comprare, lei studia.

― Che c’è? ― aggiunge anche, fissandomi accigliata. ― Mi sono iscritta a Matematica, mica a Psicologia!

Lei odia Psicologia, se non si fosse capito. Il ché non sarebbe grave, se non fosse che è lì che Scott è iscritto: dice che da grande vuole aiutare adolescenti disagiati come noi, vallo a capire.

E infine, dietro il glorioso gruppo, c’è Derek. Lui è inconfondibile, dato che è l’unico a non avere diciannove anni e il fisico di uno che ha passato la vita davanti a un pc – ma sarebbe comunque inconfondibile, dato che grugnisce e sbuffa e fa commenti sarcastici sul fatto che io studi Legge solo perché sia raccomandato da mio padre (come se mio padre fosse solo vagamente influente in questo posto). Ma il problema non è questo: il problema è che anche lui studia Legge (all’ultimo anno, ma lo incontrerò comunque nei cambi d’ora e nel corridoio); dice che questa città ha bisogno di essere protetta, eppure non ce lo vedo con la divisa di mio padre a rincorrere scippatori.

E insomma, siamo qui da mezz’ora ma i cancelli sono ancora chiusi. E, per la cronaca, abbiamo già passato la fase dei commenti di Derek che dice che non li aprono proprio perché ci siamo noi; e anche la fase in cui Lydia urlava istericamente che non sarebbe mai diventata una matematica se avesse perso il primo giorno di lezioni (che sarà dopodomani, tra l’altro).
E la fase in cui Allison leggeva il volantino di pubblicità del college, quello per Matricole, per studenti stranieri, per professori, per genitori e continuava a dire che l’orario era giusto. E, infine, siamo nella fase in cui Scott cerca di lacerare la valigia con i denti per recuperare il foglio su cui c’è scritto il codice per aprirla.

Direi che è il momento di farci entrare, no?


N.d.A.: okay, ci simao unite per questo malefico scopo. Sì, esatto, due menti per partorire questo (siamo pessime, insomma). E niente, speriamo vi abbia strappato almeno un sorriso :3
Se avete pareri, complimenti, consigli, critiche... recensite e fateci sapere (altrimenti recensite comunque U_U).

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: GryffinClaw