Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Fede_Silver    08/11/2014    2 recensioni
Fanfiction scritta a quattro mani con Sakura Honda, sulle coppie meno considerate e alcune davvero improbabili di questo fandom
Leggete :3
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Allied Forces/Forze Alleate, Axis Powers/Potenze dell'Asse, Baltici, Nordici, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Distanza.
Maledetta distanza.
Per Kaoru e Emil quei kilometri che li separavano erano come camminare sui carboni ardenti, una tortura straziante.
“La sai una cosa? Sto cominciando a valutare seriamente di prendere un dannato aereo e venire lì da te, sai?” chiese Kaoru con voce pacata. Emil non lo sapeva, ma in quel momento il viso del suo amato era rigato di lacrime.
“Sarebbe fantastico” rispose l’islandese con un sorriso sognante. “Ma sai benissimo che…”
“Che?” incalzò l’asiatico asciugandosi le guance umide e passando il telefono sull’orecchio sinistro. “Che per adesso non si più? Lo so benissimo… purtroppo.”
Emil e Kaoru, in un certo senso, avevamo caratteri affini. Erano due ragazzi che non esprimevano i loro sentimenti tanto facilmente. Purtroppo, il destino aveva riservato loro un ostacolo da affrontare: un continente che li avrebbe separati fisicamente, ma i loro cuori erano sempre uniti.
La storia andava avanti da sei mesi ormai. In estate, Kaoru era volato in Islanda dal suo amato “ghiacciolino nordico”, come sovente lo chiamava. Emil voleva tanto volare a Hong Kong per vedere il suo amato cinese, per stringerlo tra le sue braccia e sentire il suo buonissimo profumo di tè verde, che all’islandese piaceva tanto.
“Mi manchi, lo sai?”  chiese Emil con un filo di voce. Si disse che non era da lui essere così dolce. Suo fratello ripeteva sempre che era cambiato. Non sa se in meglio o in peggio, ma che era cambiato, Emil ne era consapevole.
Kaoru sospirò, il cuore che gli batteva all’impazzata, le lacrime che chiedevano disperatamente di uscire. “Anche tu, ghiacciolino nordico che si sta sciogliendo.”
Emil ridacchiò. “Parla per te.”
Kaoru, dal canto suo, non mostrava mai le sue emozioni. Ma quando parlava di Emil, parlava con Emil, messaggiava con Emil… insomma, quando c’era Emil di mezzo i suoi occhi brillavano, la sua bocca si incurvava in un leggero sorriso e tutto sembrava colorarsi.
“Sai la leggenda che al mondo esistono sette copie di te, che corrispondono ai sette peccati capitali?” gli domando Emil. Perché mai quella domanda? Ma Kaoru aveva già la risposta pronta.
“Beh si, ghiacciolino. Ma nel tuo caso è diverso.”
Emil si mise a sedere sul letto e fissò le coperte, confuso. “Eh? Spiegati meglio, non ti capisco.”
Il cinese si lanciò nella spiegazione della sua teoria immaginando la faccia confusa del suo amato islandese. “Vedi, Emil, hai appena detto che nel mondo ci sono sette copie di te, che corrispondono ai sette peccati capitali. Nel tuo caso è diverso, perché tu sei unico.”
il piccolo Emil, che non era molto abituato a questo genere di complimenti, cominciò a tremare dall’emozione, quasi commovendosi. 
“E… e sentiamo… e a che peccato corrispondo?”
“Oh Emil… corrispondi a un peccato molto molto grave” rispose Kaoru prontamente.
“E quale?” 
“Quello di avermi rubato il cuore.”


Zalve a tutti! Sono la vostra Sakura!
Ora vi state chiedendo che cosa ci faccio io qui, beh ho dato una manina a Fred per questa storia, la quale è basata sulla nostra amicizia che supera ogni distanza <3 e poi perchè diciamo che la HongIce ci rispecchia (lei fan sfegatata dei Nordici, io fan sfegatata degli Asiatici).
Ma comunque, la prossima sarà una LitBela e la scriverò io.
Speriamo che vi sia piaciuta, alla prossima!
Sakura Honda e Fede_Silver
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Silver