Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sab22    09/11/2014    2 recensioni
Ero capitata in un mondo al quanto strano, era il mondo dei pokemon.
Incontrando un capo palestra di Levantopoli, dal nome Spighetto, decidemmo di partire per un viaggio alla ricerca di casa mia.
Insieme incornammo molti pokemone e altri amici si aggiunsero con noi, finché non trovai il mio vero destino.
Tante avventure e tante disavventure.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Spighetto, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon giornoon giorno :) e buon 9 novembre!    Ecco il nuovo capitolo 16 spero vi piaccia e spero recensiate :D buona lettura. 

 Capitolo 16 - 
 
Modificato 20-12-14


    " Ok ma se il Team Rocket ci da la caccia?"
Chiesi preoccupata mentre correvo. 
" Combatteremo, ma spero che non accadrà, basta solo andare il più lontano possibile e stare al sicuro" Mi rispose l'intenditore anch'esso preoccupato. 

 Stare il più lontano... Cosa avrebbe fatto il Team Rocket appena non mi avrebbe più vista? Specialmente a Purloin?  Certo che avrebbero voluto vendetta....  Ma io ho fatto la cosa più giusta pensa se si sarebbero invertire le cose! Sarei rimasta un'illusa persa nel bosco!
      " Ahf Ahf" 
    Correvamo il più veloce possibile, ma dove stavamo andando? Il villaggio era lontano?
    " Spighetto è lontanoo?" 
" Ancora molto, ma se vuoi possiamo accostarci, guarda c'è una caverna laggiù! Potremmo nasconderci finché non sarà giorno".   
Rispose l'intenditore puntando una caverna quasi oscura. 
     Arrivammo verso l'entrata della caverna e Spighetto posizionó la lanterna in alto per vedere se c'era qualche Zubat. 
Neanche una traccia...
" Credo che sia il posto giusto per sostare una notte".  Disse Spighetto facendo strada.  
     " Si" Risposi freddamente stringendomi Purloin tra le braccia seguendolo.

    Le mura della caverna erano tetre e perdevano goccie d'acqua, un'ambiente freddo e poco illuminato.  
    Non avevo paura del posto ma il terrore di cosa sarebbe potuto accadere e io ero di nuovo calma ed avevo dimenticato tutto ciò che ho detto a Spighetto prima di fuggire.
Mi seddi  per terra e fissai al mio Pokèmon.  

" Guarda,  Spighetto io una volta arrivata al villaggio me ne andrò da sola a Forloa, ci ho riflettuto molto caro amico.
 " Gery sei libera di fare ogni tua scelta, io sono felice di acconpagnarti e aiutarti a migliorare con i Pokèmon" Rispose calmo guardandomi.

" Ma se vuoi proseguire da sola , buon viaggio d'anticipo" 
" Si proseguirò per conto mio, no che non ti voglia ma da sola imparerò molto di più a cavarmela da me stessa"
 Dissi confusa. 
Mi stavo innervosendo senza  sapere il perché, misi la mia forza sulla rete di Purloin e la tirai finalmente rompendola.  
" Oh come ci sei riuscita? "Disse Spighetto sgranando gli occhi.
" Con le mani" Risposi ironicamente e gettando la rete dentro al mio zaino. 
Mi sarebbe stata molto utile forse... 
" Ok... Beh sei molto forte " Rispose  sorridendo.  
" Si lo so" 
" Purr purr " 
Purloin mi si addormentó in braccio e io lo accarezzai per un lungo periodo di tempo mentre parlavo con Spighetto un po' di me.
    Era l'ora di dormire per recuperare un po' di forze, quindi Spighetto montó la tenda e ci addormentammo dentro la stessa caverna.  



Mattina verso le 6:22 all'alba.  
" Gery, Gery svegliati dobbiamo arrivare al più presto al villaggio, ho l'InterPoké e tutto quanto scarico Ash non potrà contattarmi e non mi troverà" Disse scuotendomi piano. 
" Ah, si certo adesso mi preparo un'attimo" Dissi assonnata, feci entrare Purloin dentro la sfera.
      Mi sistemai un pó i capelli e mi misi lo zaino sulle spalle.  
" Devo andare a farmi una doccia al più presto, andremo al centro Pokèmon?"
" Si ma ci vorrà un pó"
" Va bene"  Risposi sbadigliando.  
" Dobbiamo fare colazione, il villaggio è più giù, resisterai per un po?"
" Certo Spoghetto andiamo" Risposi seguendolo.  

       Nel frattempo.... 

" Gery è scappata via con Purloin!!!" Gridó Meo svegliando a Jessie e James. 
" Che cosa!? Quella mocciosa ci ha presi in giro!?"  Rispose Jessie infuriata. 
" Dovremmo cercarla e minacciarla per quello che ci ha fatto!" Rispose James mettendosi i guanti grigi  scuri di gomma.
        " Dove sarà andata? Ah! Il moccioso! Non c'è più!" Rispose Meo. 
" Se n'è andata con quel moccioso! Come abbiamo potuto non accorgecene!?"
    Il Team Rocket salì sulla mongolfiera e perquisì tutta la zona.
" Quando credete che se ne sia andata?"
Domandó  James insonnato.
" Forse da poco, non importa l'importante è trovarli!" 

_________________________________
Nel frattempo alla palestra di Levantopoli. 

" Ciao Ash, no non è qui Spighetto" Dissero i due fratelli.
" Come?? Dov'è allora?"
" Non lo só ha detto di fare un viaggio con una sua amica appena conosciuta" Rispose Chicco. 
" Lui mi ha detto che stava venendo qui perché era successa una cosa grave"
" Non preoccuparti Ash , vuoi qualcosa da mangiare?"
" Si grazie sto morendo dalla fame " Rispose il ragazzino sorridendo e anche il suo Pikachu sulla schiena sorrise. 
____
"  Mi chiedo se il Team Rocket mi stia cercando"
" Probabilmente, ma non fartene una ragione Gery, sta tranquilla" Rispose Spighetto deciso. 

" La  ragione c'è anche se non esatta.." 
Passó il tempo giusto per arrivare al villaggio, finalmente! Non vedevo più dalla stanchezza! Quanto avrei desiderato un bicchiere d'acqua!!
     Entrammo al centro Pokèmon e mangiammo qualcosa, mentre Spighetto telefonó alla palestra di Levantopoli parlando con Ash, io mi feci una doccia e mi riposai su un vero letto comodo.
  Fissando il tetto della camera pensai...
Ma come ci sono finita io qui?
    È realtà o pura fantasia?
Qual'è stata l'ultima cosa che ho fatto prima di inciampare su Spighetto?
  Mi sforzai di   ricordare strizzando gli occhi.  
   Non ci riuscivo.
 Nulla.
 Però avevo la certezza che io non appartenevo a quel mondo.  Essendo un po' pure contenta.  
Mi tolsi l'asciugamano dai miei ondulati capelli biondi scuro alzandomi  e la posai nel lavandino.  
Bussarono alla porta.
" Avanti" Dissi smettendo di sforzarmi.
" Gery ho parlato con Ash, dice che verrà con l'agente Genny, arriverà fra 1 ora." Disse Spighetto chiudendosi la porta alle spalle.
" Perfetto".  
"  A che stavi pensando?" Chiese sedendosi sul letto.
" Un pó al passato..." 
  " Gery se stai in pensiero io.."
"Sta tranquillo sto bene"
Risposi sicura mente mi sedevo. 

 Mi rialzai e andai alla finestra della camera, era un bel posto infondo.  
" Vado a correre un pó con Purloin, mi chiami quando arriverà Ash?"
Dissi prendendo la Pokeball di Purloin in mano.
" Si ma non allontanarti troppo Gery o rischieremo di metterci nei guai di nuovo" .
  Uscii dal centro Pokemon e nel giardino di fuori feci uscire il mio Purolin.  


-
" Dove sarà l' odiosa mocciosa che  ci ha presi in giro!"  Ripeté Jessie guardando dappertutto con il binocolo.  
" Ci ha lasciati come degli sciocchi... Capitano sempre tutte a noi ..." Rispose James annoiato.  
" Almeno non ci ha rubati la mongolfiera" Disse Meo.
" Ci mancava pure"

 Il Team Tocket perquisiva tutta la zona del bosco.
" Staranno andando a Levantopoli credendo di arrivare prima di noi" 
Disse James sbadigliando. 
        " Quindi noi ci arriveremo prima volando, presto Meo tu guarda se li vedi mentre noi accelleriamo  la mongolfiera" Rispose Jessie dando il binocolo al Pokémon.  
____


Nel frattempo....
   " Gery? Dovesei finita?" Alzò la voce Spighetto, erano quasi le 2 di pomeriggio aveva paura che il Team Rocket ci scoprisse. 

" Ahf Ahf! Eccomi Spighetto, guarda cos'ho catturato!!" Risposi correndo incontro a Spighetto con una nuova sfera Pokeball in mano.  
        Lanciai la sfera Pokeball ed uscì uno strano Pokemon. 
" L'ho catturato dove c'era una cascata, sai che Pokémon sia?" Domandai felice. 
" Wow! Gery é un Lilia!  É un Pokémon raro qui!"
Disse Spighetto avvicinandosi al Pokémon.
 " Davvero? È molto bello"
" Scusa Gery ma dov'é il tuo Pokèdex?" 
" Su in camera"
" Un buon allenatore di Pokémon deve portarsi sempre con sé il proprio Pokèdex" Rispose Spighetto. 
" Si l'ho scordato..." 
" Comunque é un Pokémon molto forte, come é andato l'allenamento?"
Chiese Spighetto alzandosi. 
" Bene, Purloin è diventato molto più resistente" 
Risposi facendo entrare Lilia dentro la sua Pokéball.
" Ne sono felice! Adesso entriamo a mangiare forza!" 



Il Team Rocket guardava dappertutto, ma nessuna traccia di noi...
" Mi sto stancando Jessie, mangiamo qualcosa?"  Disse James con un mal di testa.  
" Dobbiamo arrivare noi prima!" Rispose testarda Jessie.
" Jessie non possiamo far finta di nulla? Tanto il capo vuole a Pikachu e Purloin non é forte quanto lui..." 
" Sta zitto James! Ci ha presi in giro! Non vuoi vendicarti!?" Rispose arrabbiata Jessie.
" Si ma..." 
Il Team Rocket si stava fermando per fare sosta
Finché però un brutto segno si fece vivo.
" Guardate!  É il moccioso!!" Gridò Jessie.
Ash era sulla moto del l'agente Genny.
" Seguiamolo a quanto pare non si trovano a Levantopoli!" Rispose Meo.
Jessie e James cambiarono direzione della mongolfiera.
Adesso cosa sarebbe accaduto se ci saremmo incontrati? Una lotta due lotte? O qualcos'altro? 
       Ash avrebbe aiutato a me e al mio Pokémon ? 

_____________________________________-------

Buon pomeriggio! Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo :) 
    Il bello deve ancora venire e succederà qualcosa nel prossimo capitolo che sarà un po' più lungo.   Buona giornata :))
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sab22