Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Le Cicche    09/11/2014    4 recensioni
Storia scritta in collaborazione con Sel_OdF.
(precisiamo che questa non è un seguito di Frozen alla conquista della Queen, ne riprende solo i personaggi) Questo è un mega, mega, mega cross-over!
Selenia si è appena trasferita alla Arendelle’s Academy, prestigiosa accademia diretta dalla preside Elsa Queen. Inizialmente agitatissima Sel troverà subito tanti amici, tra cui la cugina Cammilla e le sue spassosissime amiche Sofia, Alexandra, Loredana e Lisa, e naturalmente i suoi compagni di classe Sabo e Rufy.
Unitevi alle sei amiche in una avventura scolastica da sbellicarsi dalle risate e condividete con loro le gioie e i dolori dell’ultimo anno di liceo.
Immergetevi nei pensieri di una preside e di un professore, che oltre che fare i conti con l’organizzazione scolastica devono anche sopportare Le Cicche!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dall’iPhone di Sophie

 Martedì. Ore 7.00

Mi sono svegliata, cioè ho aperto gli occhi e la luce che filtra dalla finestra mi ha, solo un attimino, acciecata, non mi sono alzata dal letto. Dopo dieci minuti buoni, trovo il coraggio di sgusciare fuori dalle calde coperte che mi stanno, metaforicamente parlando, gridando “no Sophie stai qui ancora un po’ con noi” NO. NON POSSO. Devo prepararmi per le lezioni che mi aspettano quest’oggi. CHE FELICITA’! Siccome non ho il tempo materiale per fare colazione, non mangio. Mi reco in bagno per lavarmi la faccia e essendo mezza addormentata, mentre mi sto lavando i denti, il dentifricio mi finisce sul naso… Alle otto meno due sono pronta, infatti entro a pelo nella mia classe in cui trovo tutti i miei compagni: saluto con un mugolio Cammi, la Cicci, Connor, Payne e Styles che sono quelli a cui sono più legata. Gli altri… mmh. Jack Frost, il professore di matematica, si degna di entrare in aula alle otto e un quarto (probabilmente è stato occupato a fare porcate con la Queeny, la quale stamattina è di buon umore… non ci vuole un genio per capire perché). Il prof dai capelli bianchi/argento si accinge a spiegare la definizione di limite per x che tende a infinito. Punto primo: ho sonno. Punto secondo. Non ho fatto colazione quindi ho fame. E quando ho fame non riesco a concentrarmi. Punto tre: - che cazzo sta facendo? – mi rivolgo verso Cammi, la quale mi risponde – tu sempre fine eh Sophie? – , - non è questione di essere fini o meno, è questione che non può parlare in codice alle otto di mattina con x non x, y non y, che io qua non capisco una bega (nulla) –
L’ora non passa più e dopo mi aspetta un’ora di filosofia con il Giovannino Depp. Tutte ci muoiono dietro, e come non biasimarle, ma a spiegare fa venire il latte alle ginocchia. Appunto. Parte con i suoi luuunghi monologhi su Hegel, quel figlio di buona donna, facendo delle interminabili pause per formulare una frase. Non un periodo. UNA FOTTUTA FRASE. *40 minuti dopo* Il suono della campanella da me a lungo aspettata arriva. Intervallo time! Mi fiondo fuori dalla classe per andare alle macchinette del bar per mettere qualcosa sotto i denti! YES! Ci sono gli Oreo!
Nel momento in cui sto salendo le scale per raggiungere i miei amici, un uragano chiamato La Cicci mi travolge. – Weila Cicci! - , - Oh ciao Cicci, scusami ma devo scappare! Ci vediamo a pranzo! – Che donna impegnata. Finalmente raggiungo i miei amici al solito posto. Cammi sta raccontando a Alex di Giovannino di cui ne è follemente innamorata (Alex è un esempio delle ragazze di cui parlavo prima), Ace… non riesco a capire cosa stia facendo, Lory.. boh non la vedo. E poi, eccolo là, che sta parlando con Finnick sugli allenamenti di basket che si terranno nei prossimi giorni. James. Lui mi nota e mi lancia uno di quei suoi sorrisi che farebbe stendere a terra qualunque ragazza sul pianeta Terra. Ve lo dico sinceramente: è da cinque interminabili anni che io ho una piccola /grandissima/ crush ( = cotta in inglese) su di lui, ma abbiamo cominciato a parlare dall’anno scorso. Lui è il classico figo della compagnia e prima non mi ha mai ispirato molta fiducia, ma da quando ho cominciato a conoscerlo “meglio”, mi ha fatto cambiare idea. I miei pensieri sono interrotti dal suono della campanella. Non sono andata al cesso !!!! VACA LOGIAAA !!!!
La terza ora è di nuovo filosofia quindi vi risparmio la tortura. La quarta invece è italiano con il mitico e grande prof  Roberto Benigni che ci presenta il programma dicendoci che vorrebbe riprendere i caratteri generali del Romanticismo, in modo da connettersi anche agli altri corsi. L’ora passa in fretta, per fortuna.
*Pranzo*
 Al tavolo sono sempre con i miei amici e Lory è comparsa: sta mangiando con a fianco il telefono aperto su Facebook. Di fronte ho Alex che sta bisticciando con Ace perché non le passava l’acqua. Tipico. L’intero pomeriggio è stato un grande cazzeggio ergo preferisco non tediarvi con le mie nullafacenze. AH! MI STAVO DIMENTICANDO: Abbiamo un nuovo acquisto nel nostro team: Sel. E’ la cugina di Cammi e mi sta tanto simpatica!! ( e poi le piacciono i Guns ‘n’ Roses…)
Direi che ho parlato troppo.
Adiòs, Sophie

 

 

EXTRA:
 Alla fine miei prodi sono riuscita ad andare in bagno e una cosa che mi diverte troppo sono le scritte che lasciano sulle porte. Ne ho beccata una che diceva “Bieber Fever” La gente qua non è update (aggiornata).. Poi ce ne era una che faceva “***** sei una troia! **** è solo mio!” ELLA MADONNA queste manie di possesso sulle persone… Harlock direbbe “FREEDOM” e pace. Mi stupisco solo che Secrecy non l’abbia ancora messo sul suo blog e ci abbia costruito mille ipotesi su chi potrebbe essere.

 

 

NOTE DELL’AUTRICE:
Wella bella gente! Ed eccomi di nuovo qua a rompervi le palle con le cose demenziali che escono dalla mia testa malata. Passando al capitolo, come potete vedere, è solo il secondo giorno ma io sono già stufa. The Jophies are back! Tuttavia, hanno e avranno una storia diversa in confronto a quella che avete visto nella scorsa FF. Inoltre, ho preferito spiegare fin dall’inizio come stanno le cose tra i due. Per quanto riguarda matematica, anche nella vita reale non capisco i limiti… Con Giovannino mi sono ispirata al mio prof di filosofia ssssh. E Alex ci muore DAVVERO dietro… Per italiano invece, son voluta partire dal Romanticismo perché voglio collegarmi a un poeta romantico spagnolo che si chiama Becquér (non so se qualcuno lo conosce) che mi è piaciuto davvero tantissimo quando l’ho studiato l’anno scorso. E a questo proposito ho già in mente delle scene per i Jophie. Vi dico solo che dovrete tenervi pronti! Beh, ho già parlato troppo come al solito. Fatemi sapere nelle recensioni cosa ne pensate di questo capitolo e se c’è qualcosa che non va da un punto di vista stilistico e formale, o il mio modo di scrivere.
Alla prossima!!!
Un bacio, Sophie.

 

Note sul testo:
La Cammi è tornata, vi sono mancata? Scusa Sophie se ti rubo la scena, ma avevi dimenticato l’elenco dei personaggi! 
(#iopignola)
Connor: bassista dei The Vamps
Liam Payne, Harry Styles: One Direction
Jack Frost: Le cinque leggende
Giovannino Depp: si, il vero nome è Johnny Depp, ma lo abbiamo italianizzato: attore statunitense
Harlock: Capitan Harlock 
Ciao ciao
Camilla

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Le Cicche