Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    09/11/2014    1 recensioni
Sakura è morta, le Carte di Sakura sono senza un padrone e distrutte dal dolore. Per evitare una catastrofe vengono sigillate in attesa di un nuovo cattura carte. Chi sarà a possedere le Carte di Sakura e farle sue? Suo figlio, il timido Kioshi o i due gemelli suoi compagni di scuola? La storia si ripete, nascono nuovi amori ma arrivano anche tante difficoltà!
Questa è la mia prima fanfic di questo tipo! Siate clementi. Non ho una grammatica delle migliori, sono straniera e scrivo da cellulare. Grazie se leggete!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro personaggio, Kero-chan -Cerberus, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yue
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Padre...- sussurra Kioshi alzatosi dal letto, erano passate otto ore e lui aveva dormito per tutto quel lasso di tempo. Ora si era diretto verso la cucina e, sporgendosi alla porta, si pente subito di essersi alzato. Infatti appena lo notato, Shou gli salta addosso e Shun lo saluta mentre prepara da mangiare, il padre invece stava litigando con Kerochan, il peluche giallo per il fatto che Kioshi ora era il catturacarte. Il padre lo guarda mentre Kioshi rimane tra le braccia di Shou ancora un po' debole.
-Kioshi, non dovresti alzarti dal letto!- disse il padre andando da lui e prendendolo in braccio.
-Zio Shaoran ha ragione!- esclama Shou ma Kioshi sussurra qualcosa che blocca entrambi.
-La mamma...Sakura...ho visto la mamma...- sussurra con voce tremante spezzata dai leggeri singhiozzi che stava facendo. Shaoran, visibilmente preoccupato per lui, gli accarezza i capelli e lo stringe a se.
-Cos'hai visto della mamma?- chiede dolcemente e, dopo un breve riassunto della visione conclude.
-Quando ha detto catturacarte...mi sono improvvisamente sentito debole e qualcuno mi ha preso tra le braccia...mi ha fatto dire una frase...e poi sono svenuto...- spiega concludendo il proprio racconto.
-E hai visto chi era?- chiede Shun gentilmente passandogli una mano tra i capelli, Kioshi era seduto su una sedia e il padre di fronte a lui seduto su una sedia. Shou e Shun erano in piedi di fianco a Kioshi. Ora gli piacevano davvero tutte quelle attenzioni da parte dei cugini, ma avrebbe preferito un comportamento diversi con lui a scuola, era imbarazzante. In quel momento, mentre sta per rispondere, suona il campanello. Sospirando, il padre si alza e guarda Kerochan.
-Vai a nasconderti...microbo...- gli disse facendo adirare il piccolo guardiano poi va ad aprire.
-Ciao...dov'è Kioshi?- chiede Touya, lo zio di Kioshi e il fratello di Sakura.
-ZIO!- urla Kioshi sorridendo felice e si alza di scatto, poi corre da lui e gli salta in braccio felice.
-Ciao Kioshi...ho saputo che ti sei sentito male al parco...- disse l'uomo stringendo a se il ragazzo.
-Cosa è successo al parco...?- guarda il cinesino che annuisce. Si capisce subito che ha compreso la situazione e sospira.
-Kioshi, devo parlare un attimo con tuo padre! Permetti?- gli sorride e gli scompiglia i capelli. Kioshi annuisce e sorride.
-Dopo ti va di venire in camera mia?- chiede Kioshi sorridendo, lo zio annuisce. Era tenero, a volte sembrava proprio un bambino giocoso, ma riusciva sempre a conquistare la simpatia di chiunque nel parentato. Touya gli sorride e gli porge un pacchetto regalo.
-Questo è per te! Così ti impegni in qualcosa mentre mi aspetti...- sorride e segue il padre di Kioshi in un altra stanza. Kioshi scarta subito il regalo tutto contento ed esulta andando in camera.
Nella stanza in cui erano Touya e Lee, arrivano anche Shou e Shun.
-E così è successo anche a Kioshi...- sussurra Touya sospirando.
-Eravamo qui per prendere le carte...- disse Shou.
-...ma qualcuno ci devo aver preceduto...- continuò Shun.
-...e aver fatto in modo che il catturacarte...diventasse Kioshi...- concludono insieme.
-Quindi pensate che ci sia lo zampino di...Yue?- chiede Touya pensieroso.
-È l'unico che potrebbe avergli conferito i poteri!- affermò Kerochan.
Intanto Kioshi si era messo a giocare al computer con il videogioco che gli aveva appena regalato lo zio.

"Kioshi..."

Si alza di scatto dalla sedia.
"Ancora quella voce..." pensa mentre si guarda intorno. Poi guarda fuori dalla finestra.
"È fuori...devo andare..." pensa come attratto da fuori poi si guarda in vestiti.
"Però devo vestirmi...". Si veste velocemente poi guarda verso la porta.
"Papà non mi lasciarà uscire..." pensa mentre scavalca la finestra ed esce. Corre verso il parco, aveva ancora la chiave al collo. Appena arriva al parco, si alza un forte vento.
-Mamma mia, che vento!- rabbrividisce per il freddo. Appena alza lo sguardo, nota un uccello bianco ed enorme. Salta di paura, mentre l'uccello lo nota e inizia a inseguirlo per tutto il parco percependo i suoi poteri.
-AIUTOOO!- urla terrorizzato correndo, si chiedeva perché quell'uccello ce l'avesse tanto con lui. In un momento di panico, sale su un albero senza pensarci troppo. Si mette in piedi in equilibrio su un ramo alto mentre l'uccello bianco lo punta e si butta in picchiata verso di lui colpendolo a una gamba e facendolo precipitare giù dall'albero.
-Kioshi...- esclama il padre sentendo una strana presenza.
-Yue...- sussurra Kerochan sentendo la sua presenza. Touya, Shou, Shun, Shaoran e il guardiano delle carte si alzano e vanno nella stanza di Kioshi ma non lo trovano, sul letto c'era buttato solo il pigiama e il computer era acceso sul gioco che Touya gli aveva regalato.
-Maledizione...- impreca il padre stringendo i pugni.
-Sento la presenza di una carta!- urla Kerochan e guida gli altri nella direzione in cui sente la presenza.
"Kioshi..."





//piaciuto il capitolo? Spero di si! Grazie!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95