Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: P h o b i a    09/11/2014    1 recensioni
{ Prima fic su questo fandom/ OzGil/ Ambientata dopo la fuga dall'Abisso/ Oz e Gilbert/ 301 Parole/ Shounen'ai/ Romantico/ Sentimentale/ Fluff }
La notte avvolgeva quella stanza, senza una luce accesa, con solo il riflesso della Luna sullo specchio, che stava di fronte alla finestra.
Oz era sul letto rosso, a rigirarsi sotto le coperte. Aveva sempre lo stesso incubo, riguardante quel ferimento sul petto di Gilbert, causato, involontariamente, per causa sua, ma la fortuna ha voluto che il suo amico si salvasse.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Beh, buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gilbert Nightray, Oz Vessalius
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Nightmare »

 
301 Parole!
 

 

La notte avvolgeva quella stanza, senza una luce accesa, con solo il riflesso della Luna sullo specchio, che stava di fronte alla finestra.
Oz era sul letto rosso, a rigirarsi sotto le coperte. Aveva sempre lo stesso incubo, riguardante quel ferimento sul petto di Gilbert, causato, involontariamente, per causa sua, ma la fortuna ha voluto che il suo amico si salvasse.
Non riusciva a perdonarsi di una cosa simile, anche se erano passati dieci anni, ma questo non gli importava. Aveva sempre quell'immagine del suo collaboratore, a terra, con il sangue che gli scendeva sempre di più.



 
Cosa ti ho fatto?! Sono una cattiva persona...non merito di esistere!




Era sul letto, a guardare il soffitto, con delle lacrime che gli rigavano la faccia, mentre, affianco, Gilbert era seduto sulla sedia, apparentemente addormentato, ma aveva visto come Oz si girava sul letto e sentiva i suoi lamenti e il suo respiro sempre più affannoso.
« Oz, come ti senti? » disse, mentre il ragazzo dai capelli d'oro lo guardò sorpreso.
« Gilbert...allora eri sveglio. Mi dispiace di averti svegliato. »
« Tranquillo, capita. »
Stettero per qualche minuti zitti, con il bruno che lo guardava preoccupato per le lacrime che scendevano ancora dal ragazzino gracile.
« Cosa hai sognato? »
« Ancora quella volta... »
« Quel ferimento intendi? »
« Gilbert, mi dispiace, voglio che mi perdoni, ho paura che un giorno mi odierai per quello che ho fatto in passato, io...io...ho paura di quello che potrà succedere! »
In quell'istante, Oz abbracciò l'altro, per paura che potesse lasciarlo da un momento all'altro.
« Non voglio che te ne vada per colpa mia! »
« Padrone, non vi dovete preoccupare, non vi lascerò mai. »
Gli prese il suo pallido viso, ormai rigato dalle lacrime che aveva versato prima.
Si avvicinò piano piano con le sue labbra, sussurrando delle dolci parole, prima di un bacio appassionato.

 

 

Il mio amore è troppo grande per lasciarti, Oz.





*Angolo dell'autore*
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fic su Pandora Hearts e quindi spero che almeno questa sia venuta bene (Ha fatto più di 30 fic su IE, Zankyou no Terror, DRAMAtical Murder, forse una peggio di un'altra.).
Una cosa vorrei dire: solo oggi ho finito l'anime di PH, quindi alcuni particolari del carattere di questi pg non è che li so abbastanza, quindi per favore, se c'è qualche problema segnalatemelo, perché vorrei che le mie fic almeno siano perfette.
Beh, vi saluto cari!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: P h o b i a