Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: ciabysan    24/10/2008    3 recensioni
Chi l'avrebbe mai detto che MSN messenger, un programma utilizzato da miliardi di persone nel mondo potesse trasformarsi in un arma di terrore, sangue e morte? Un ragazzo drogato di informatica viene aggiunto da una ragazza sconosciuta. I due si innamorano, ma quando lui scopre che la sua misteriosa spasimante è morta ben tre anni prima, sprofonda in una paranoia chiamata incubo.
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l’autorizzazione della bibliotecaria, eccomi qui con la mia nuova amica a consultare quei manuali finora dimenticati

Dopo l’autorizzazione della bibliotecaria, eccomi qui con la mia nuova amica a consultare quei manuali finora dimenticati. Soffiamo sopra la polvere e facciamo strane smorfie di fronte alle pagine ingiallite e di odore acre: odore di vecchio, così terribilmente malinconico da rattristarci.

Anno scolastico 2003/2004.

Classe 3D.
mmmmh…” sospira Shizuka

“Perché proprio questa classe?” le chiedo confuso
”Perché mi ricordo che disse di appartenere alla classe terza d e poi d’aver cambiato scuola”
”Strano”

“Già…e la cosa più inquietante è che Naomi non appare sulla lista degli alunni, c’è un'altra Konichizawa
”Un’altra?”
”Una certa Megumi Konichizawa…oh mio Dio!”
”Che cosa?”

“è…è la ragazza che…non ho assistito alla morte di Nao, ma a quella di Megumi! Ecco perché non l’ho riconosciuta”
”Ma chi è Megumi?”
”Mi avevo di avere una sorella gemella…guarda…” dice indicandomi la foto di classe sull’annuario “Le assomiglia moltissimo”
”Te l’ho detto…non l’ho mai conosciuta di persona”
Megumi…”
Megumi…io…io conoscevo una Megumi
”è un nome popolare in Giappone, non lo sapevi?”
Sospiro. No, non era solo una persona diversa. Megumi, Megumi Konichizawa…ma certo!
”Io…io…conosco quella Megumi
lei, di scatto, volta la sua testa verso di me “Sul serio?”
”Sì…credo anche che si chiamasse Konichizawa di cognome…come ho potuto dimenticarlo?”
”Sì…ma come la conosci?”

“Non l’ho più sentita da circa sei mesi…era una ragazza che conobbi in palestra, quando scoprii che si era innamorata di me, cominciai a …a…ad ignorarla”
”E poi?”
”E poi una sera venne ad una festa con me e dei miei amici e credo di averla umiliata in qualche modo”
”Come? Come è successo? Devi dirmelo!”
”Credo di essere stato ubriaco…non ricordo…lo so solo perché me l’ha detto Hideo, che era con me il giorno seguente”

“E poi non l’hai più sentita nominare?”
”No…ma non sapevo avesse una sorella gemella e soprattutto che si chiamasse Naomi
”Resta solo una cosa da scoprire: perché Megumi si trovava in quel bosco?”
”Si, infatti...”
”Forse è esattamente come aveva detto Yoko…”
”Cioè?”
”Forse è morta sei mesi fa e si è ripresentata sottoforma di fantasma…ma perché? Perché a me?”
”Ho ancora diversi dubbi. Non riesco ancora a capire che cosa centri Naomi in tutto questo…”
La faccenda è più complicata del previsto.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan