Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: ciabysan    25/10/2008    2 recensioni
Chi l'avrebbe mai detto che MSN messenger, un programma utilizzato da miliardi di persone nel mondo potesse trasformarsi in un arma di terrore, sangue e morte? Un ragazzo drogato di informatica viene aggiunto da una ragazza sconosciuta. I due si innamorano, ma quando lui scopre che la sua misteriosa spasimante è morta ben tre anni prima, sprofonda in una paranoia chiamata incubo.
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Lunastorta94: ho 16 anni

A Lunastorta94: ho 16 anni. Quindi se tu sei del ’94 in teoria dovrei avere due anni in più di te J. Volevo ringraziarti per la passione che nutri per questa storia :D. Grazie Davvero. Ecco il nuovo capitolo :)

 

La luce mi si appiccica sulla pelle. Rosso, blu, cerchi neri nei vicoli ciechi sono superfici dopo il bianco, vertigini albini che tramandano l’accecamento circolare.
Sono così, perso, davanti a questo schermo: uno schermo vuoto, e privo di anima.

Le finestre di msn messenger appaiono senza sosta su di esso, chiamandomi con il loro eccheggiare e il loro danzare, ma non ci bado. Sto cercando delle fotografie.
megumi, Megumi. Chi diavolo eri?

Le mie mani scorrono sulle pagine di album vecchi e appassiti, oltre che ammuffiti.
Foto di quando ero piccolo, di qualche sorriso, di niente. La mia prima ragazza, io e Hideo. Poi pagine vuote, le pagine bianche si susseguono una dopo l’altra. Perché cerco foto? Perché l’unica cosa che ricordo di Megumi è un flash martellante ,di macchina fotografica.
Poi, trovo qualcosa: una fotografia piuttosto nuova, ma spiegazzata e rovinata. Siamo io, una ragazza molto simile a Megumi e Hideo. Tutti e tre abbracciati e sorridenti ,e forse anche ubriachi.
Aguzzo gli occhi: sullo sfondo riesco a vedere anche Shizuka, la sua amica che ho conosciuto questa mattina, un’altra ragazza e Megumi. Le prime tre sembrano ballare, rapite dalla musica techno, mentre quest’ultima getta uno sguardo triste e sconsolato su di noi.

Solo ora mi interessa dello schermo che mi sussurra.

E solo una scritta compare in tutte le conversazioni aperte: “Hideo è morto

Ansimo e non rispondo, disconnettendo.

Sono triste, tremendamente triste.

Il mio cellulare squilla. Un messaggio

 

“Yoko è morta. Hideo è morto. Anche tu farai la loro fine.
Con affetto”

 

Dannazione! Chi cazzo sei? Chi cazzo sei?

Yoko…Yoko…quella è…è la migliore amica di Shizuka. Forse, forse, stanno morendo tutte le persone a cui appaiono in quella fotografia. Dev’essere stata la stessa festa in cui ho umiliato Megumi. Ma cosa ho fatto? Non ricordo, cazzo.
Dannazione all’alcool!

 

Che cosa è successo? Che cosa è successo.

Mentre mi scervello e cerco di trovare una spiegazione, davanti a me appare una ragazza vestita di rosso. No! Il suo vestito è bianco, ma è rosso perché itneramente ricoperto di sangue.

È di spalle.

C-c-chi sei?” le chiedo, sperando di sognare.
Questa comincia ad emettere degli squittii, dei lamenti, fino a che sul collo non le si apre una ferita che lancia una feroce e virulenta pioggia di sangue che si abbatte sulla parete di camera mia.

“Chi sei? Naomi? Megumi?”

Le metto la mano sulla spalla, ma nello stesso momento qualcosa mi sfiora il collo. Mi volto all’improvviso e una lama affilata trafigge la mia tempia, svegliandomi da questo dannato sogno chiamato vita.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan