Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: panssj17    09/11/2014    2 recensioni
"...Quando Trunks me lo disse mi si gelò il sangue nelle vene...".
Breve fan fiction incentrata su Trunks e Pan con lievi accenni di Goten e Bra.
Niente sayan, niente sfere del drago e niente differenze di età.
I nostri amici sono persone comuni che si conoscono dall'infanzia all'interno di un collegio nel quale passano insieme i primi anni della loro vita. Poi, un giorno, i quattro vengono separati per un anno. Ecco come viene vissuta la cosa dalla nostra Pan. E' la mia prima fan fiction, siate clementi ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Nuovo personaggio, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Marron/Trunks, Pan/Trunks
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una calda sera d’estate.  
La leggera brezza mi scompigliava i lunghi capelli corvini che avevo cercato di domare, senza molto successo, in una morbida treccia laterale.
Ero seduta, intenta ad assaporare una lucky strike in santa pace, sui gradini posti alla base del grande portico che circondava la villetta che i miei amici ed io avevamo deciso di affittare per quelle vacanze.  Avevo addosso una lunga ed enorme canotta da basket che avevo rubato mesi prima a quello che, fino allo scorso anno, era il mio ragazzo.
Anche quella sera sarei voluta rimanere a casa. Nella mia stanza. Distesa sul mio letto. Abbracciata al mio salvatore, a colui che, da qualche mese, era diventato la mia ancora di salvezza, il mio porto sicuro.
E invece no!
Quegli scapestrati dei miei amici avevano deciso che, quella sera, la casa doveva rimanere libera per lasciare un po’ di intimità alle due coppie che si erano unite a noi in mattinata.
La prima era formata da Bra e da mio zio Goten;  mentre l’altra da  Trunks, fratello gemello della prima, e Marron, una graziosa biondina dagli occhi celesti.
Ma andiamo con ordine.  
Bra era la mia migliore amica, ragazza fantastica, con la quale, nonostante fossimo così diverse, andavo molto d’accordo. Era la sorella che non avevo mai avuto. Ci conoscevamo praticamente da tutta la vita, da quando i nostri genitori avevano deciso di spedirci, alla tenera età di 6 anni, in uno dei collegi più rinomati di tutto il Giappone. Li avevo odiati; pensavo che non mi volessero più tra i piedi. Ora, invece, gliene ero immensamente grata. Grazie alla loro decisione avevo conosciuto persone fantastiche tra cui appunto Bra e Trunks.
Già.
Trunks.
Dio solo sa quanto lo avessi amato in quegli anni.
Inizialmente non ci sopportavamo, forse perché troppo uguali caratterialmente. Eravamo due demoni, non rispettavamo mai le regole, non che ora io lo facessi, ma all’epoca eravamo veramente ingestibili; gli insegnanti impazzivano dietro di noi. Poi con gli anni, crescendo, lui si era tranquillizzato, era diventato il classico bravo ragazzo che ogni mamma si augurerebbe di vedere accanto alla propria figlia. Educato, ottimi voti, rappresentante d’istituto e capitano della squadra di basket del collegio. E io, come molte ragazze nel collegio, complice anche la nostra profonda amicizia, me ne innamorai perdutamente.
Ricordo ancora la prima volta che dormimmo insieme. Era notte fonda e io continuavo a girarmi e rigirarmi nel letto, così decisi di alzarmi. Vagai senza una meta precisa per diverso tempo fino a quando non mi ritrovai, inconsapevolmente (o forse no), davanti alla porta della camera che Trunks divideva con mio zio Goten.  Abbassai la maniglia ed entrai dentro. Goten dormiva come un sasso e così decisi di avvicinarmi al letto del mio amico. Era bellissimo mentre dormiva, in realtà lo era sempre. La luce della luna entrava dalla finestra e gli illuminava il viso.  Un ciuffo di capelli gli ricadeva disordinato sul viso e così, per ammirarlo meglio, glielo spostai delicatamente. Lui fece una smorfia e io sorrisi. Poi, facendomi coraggio, mi sfilai la lunga camicia che usavo per la notte e, con addosso solo degli slip, mi infilai con lui sotto le lenzuola. Lo sentii sorridere nel buio e immediatamente mi cinse i fianchi con un braccio attirandomi maggiormente a sé. – lo sai che non dovresti stare qui, vero? - Mi sussurrò ad un orecchio facendomi rabbrividire - se ti scoprisse qualcuno passeresti grossi guai…- Continuò – lo so - risposi io,- ma non mi importa. Fammi dormire qui con te stanotte e poi domani all’alba sarò fuori. Non se ne accorgerà nessuno…
Così, dopo avermi baciato il capo, ci addormentammo l’una stretta tra le braccia dell’altro.
Fu la notte più bella della mia vita, anche di più della prima volta che facemmo l’amore. 
All’epoca ritenevo che dormire con la persona che si amava fosse ancora più intimo che farci l’amore e, sicuramente, io e lui ci amavamo molto, anche se nessuno dei due l’aveva ancora confessato all’altro.
Da quella sera sgattaiolai ogni notte nella camera di Trunks e dopo poco decidemmo di provare a stare insieme. Passammo insieme dei momenti meravigliosi mentre altri un po’ più difficile. Litigavamo spesso a causa della stupida gelosia che provavo nei confronti di qualsiasi ragazza gli ronzasse intorno, ma lui, puntualmente, mi dimostrava di essere io l’unica che amava e tutto tornava al proprio posto.
Poi, un giorno, arrivò La notizia.


 


ANGOLO DELL’AUTRICE: Eccomi qua cari amici di efp! Questa è la mia prima fan fiction. L’idea mi balenava in testa già da un po’ di tempo e  così ho deciso di mettere tutto nero su bianco. Avevo in mente di scrivere una one shot ma poi, temendo che risultasse troppo lunga e noiosa (?) ho deciso di suddividerla in capitolo. Non so ancora da quanti capitoli sarà composta, forse 2 o 3, non di più comunque, non voglio strafare alla prima storia. Detto ciò quale sarà questa notizia?? Chi è il ragazzo misterioso a cui allude la nostra Pan all’inizio del testo?? E cosa è successo tra lei e Trunks?? Fatemi sapere cosa ne pensate, se valgo anche solo quattro soldi come “autrice” o se è meglio che torni zitta zitta a leggere i lavori degli altri :P
un bacio a tutti!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: panssj17