Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    10/11/2014    1 recensioni
Sakura è morta, le Carte di Sakura sono senza un padrone e distrutte dal dolore. Per evitare una catastrofe vengono sigillate in attesa di un nuovo cattura carte. Chi sarà a possedere le Carte di Sakura e farle sue? Suo figlio, il timido Kioshi o i due gemelli suoi compagni di scuola? La storia si ripete, nascono nuovi amori ma arrivano anche tante difficoltà!
Questa è la mia prima fanfic di questo tipo! Siate clementi. Non ho una grammatica delle migliori, sono straniera e scrivo da cellulare. Grazie se leggete!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro personaggio, Kero-chan -Cerberus, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yue
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava precipitando nel vuoto sotto di lui a sei metri di altezza dal suolo, chiude gli occhi pensando già di essere spacciato.

-Non morirai...non te lo permetto...Kioshi...-. Grandi ali bianche si spalancarono.

Si senti avvolgere da un calore piacevole, già sentito una volta. Non stava più precipitando, era tra le braccia di qualcuno che stava atterrando a terra dolcemente.

-Tu sei un Catturacarte, Kioshi e questa è la carta del volo! Devi catturarla! Io non ti posso aiutare...non in questa missione...- sussurra al suo orecchio quello che per Kioshi sembrava un angelo.

-E come faccio...non so nemmeno cosa devo fare...- gli rispose ma il suo soccorritore se ne stava già andando.

-Ci vediamo...il giorno del giudizio...Kioshi...e ricorda la formula...- sussurra e scompare.

-La formula...- ripete lui pensieroso poi sente un soffio di vento dietro di se. Si ricorda della carta e riprende a correre.
-Almeno poteva dirmi come fermare questa co...carta volevo dire...- corre poi pensa.
"Io ce lo una carta..." pensa poi prende la chiave.
-Sprigiona i tuoi poteri magici...chiave del sigillo...rivelami la tua vera potenza...e aiutami a sconfiggere il male! Scettro a me!- urla e la chiave si trasforma in uno scettro rosa. Sale di nuovo sull'albero e salta in groppa all'uccello che inizia a dimenarsi.
-Sparisci, torna prigioniera della carta di Sakura!- urla deciso e l'uccello scompare lasciando posto a una carta. Lui invece cade nel vuoto.
-Guida la mia spada...vento a me!-
Atterra in modo leggero, delicato, Kioshi quindi guarda il padre che aveva in mano una spada ma la butta a terra e lo prende tra le braccia.
-Kioshi!- urla preoccupato mentre lo zio e i cugini li raggiungono.
-Come sta?- chiede subito Touy chinandosi su di loro preoccupato. Kioshi con una mano tiene stretto a se lo scettro, con l'altra afferra la carta che aveva preso sotto lo sguardo sorpreso di tutti. Appena la tocca una luce lo avvolge e quando si spegne si ritrova in una strada buia. Sente delle urla e guarda in alto, era di nuovo quella creatura che aveva fatto rientrare nella carta, come era possibile? Si guarda intorno, il paesaggio era cambiato, era sera. Salta, come se volesse raggiungere l'uccello per vedere che succede e si alza in volo con sua grande sorpresa.
-Vento, esaudisci il mio desiderio! Lega questo uccello e ferma il suo volo!- urla una ragazzina, era la stessa della visione precedente. Che stava succedendo? Era tornato di nuovo del passato? Ma come mai? Intanto la ragazzina aveva evocato la carta del vento con cui stava bloccando il volo della carta. L'uccello era atterrato e Sakura scende dalla sua groppa.
-Questo è un ordine! Sparisci bestiaccia, torna prigioniera della carta!- urla e l'uccello scompare lasciando posto alla carta. Kioshi sorride e sussurra.
-Mamma...brava...- sussurra poi tutto diventa buio e si ritrova tra le braccia del padre che lo stava scuotendo preoccupato.
-P...papà...- sussurra affaticato poi perde i sensi tra le sue braccia.
-Kioshi!- sussurra il padre, non capiva che gli stesse succedendo.
-Non mi dire che...- pensa ad alta voce Kerochan e tutti lo guardano.
-Sai qualcosa che noi non sappiamo?- chiede Shun con sguardo preoccupato.
-Kioshi deve aver sviluppato un potere particolare rimasto sigillato per anni da quando è morta Sakura fino a quando il sigillo del libro non è stato rotto!- spiega il guardiano.
-Ma non presentava questo potere prima di quel giorno...- obietta il padre con Kioshi in braccio e si incammina con lui verso casa.
-Era troppo piccolo!- gli risponde il peluche giallo poi guarda Kioshi.
-Lui possiede il potere dei ricordi! Ogni volta che tocca un oggetto, di sua volontà può vedere i ricordi legati ad esso! Ad esempio, Sakura ha catturato quella carta e lui ha visto sicuramente quel momento!- spiega Kerochan poi pensa.
-Però è strano...usa questo potere in modo inconsapevole per poter vedere la madre...ma non capisco come è iniziato questo modo d'uso! Cosa è successo al parco con Yue? L'ha indotto lui a usare questo potere? Mi sembra tutto così strano e confuso!- continua a riflettere mentre tutti lo guardano.
-Ora non pensiamoci!- sorride Shou tirando per la coda l'esserino. Poi ride e inizia a correre inseguito da esso. Tutti sorridono ed esclamano:
-Shou, sei il solito!- ridono tutti e tornano a casa un po' più sollevati. Shou invece assume uno sguardo freddo e guarda Kioshi.

"Kioshi...sento un pericolo...intorno a te...ti proteggerò...fino al giorno...in cui completerai la missione...e ti dovrò giudicare..."










//Ed eccomi qui con un altro capitolo! Grazie a chi mi segue!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95