Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SoloAmore    10/11/2014    3 recensioni
Ace ha sofferto tanto nella sua vita: il padre è considerato un mostro, la madre è morta, gli rimangono solo i suoi compagni di ciurma. Ma se una ragazza gli sconvolge la vita?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa?
Sposarlo? Ma è impazzito?
" Sposarti? Ma io non ti amo! " ammetto sincera.
" Lo so ma tu mi piaci molto " mi accarezza la guancia.
Mi scanso subito.
" Potrei amarti io per entrambi " mi dice sorridendo.
Continuo a non capire.
" Voglio mettere su famiglia, una mia famiglia ". contnua.
" Ma tu sai che io amo Ace, perché mi chiedi di sposarti? " non capisco cosa vuole.
" Ti dimenticherai di lui e inizierai ad amarmi. Ace ormai diventerà padre non può più stare con te. Ti darò tutti i soldi che vuoi anche di più. Per me non è un problema! " 
Dimenticare Ace? Impossibile!
Sto per rifiutare ma poi mi viene in mente Cixi. Non posso lasciarla morire, lei è la mia migliore amica!!
" D'accordo, però non voglio consumare il matrimonio " sembra più un ordine.
" Va bene! " accetta.


Devo dirlo ad Ace.
Chissà come la prenderà...
Busso alla sua porta ed entro.
E' sdraiato supino sul letto e guarda il soffitto.
Mi guarda.
" Devo parlarti " inizio.
" Anch'io - si alza dal letto - ci ho pensato e non voglio abbandonare mio figlio " lo sapevo ma queste parole mi fanno male.
" Ma...io non amo la madre, voglio te! Mi prenderò cura del bambino ma starò con te. Sei d'accordo dottoressa? " mi prende le mani.
Mi sposto subito.
" No. Non possiamo più! Sposo Marco " . gli dico velocemente.
Mi guarda e poi scoppia a ridere.
" Che cosa stai dicendo? Tu sposi Marco? " mi asciuga le lacrime dagli occhi.
" Mi ha chiamato Cixi, si è ammalata gravemente e ha bisogno di cure. Non ho abbastanza soldi! Marco mi ha promesso 200 mila berry in cambio del matrimonio " gli dico.
Si gira. 
" Stai scherzando? Te i darò io ma non sposarti con lui! Purtroppo in questo momento non ne ho ma troverò un modo, dammi 2 mesi " si è arrabbiato.
" Come li troverai? " gli chiedo speranzosa.
" Si, porterò al governo qualche pirata " mi sorride.
" No, è pericoloso! Non puoi andare al governo " questa volta io mi arrabbio.
" Stai tranquilla, l'ho fatto molte volte " mi bacia sulle labbra.
" Promettimi che non rischierai la vita " gli dico staccandomi.
" Te lo prometto " e si mette la mano sul cuore.

Sto per andare da Marco per comunicargli che non lo sposo più quando sento il lumacofono squillare.
E' Cixi!
" Cixi amica mia, dammi 2 mesi e ti darò i soldi! " le dico sorridendo.
" 2 mesi? Non bastano! Ti chiedo scusa, chiedere i soldi proprio a te - tossisce - posso tirare avanti per 2 settimane massimo "
Tutto mi cade addosso, nave di Barba bianca compresa.
Cixi è tutto per me, non posso pensare al mio bene"
" Due Settimane? Tra due settimane i soldi saranno da te " sorrido malinconica.
" Grazie amica mia!! - tossisce ancora -  Ora stacco devo riposare. Ciao grazie! " stacca.
" Ciao "...

E' cena!
Tutti stanno mangiando, io no. 
Ace mi guarda e sorride ma questa sera non ricambio.
Marco è seduto vicino a me, si alza e battendo il coltello contro il bicchiere di vetro fa un annuncio.
" Miei cari fratelli, babbo ho una notizia importante da farvi. Come sapete io voglio bene ognuno di voi e voglio condividere on voi la mia gioia." mi prende la mano e si posiziona in ginocchio davanti a me.
" Nane, da quando ti ho vista ho provato qualcosa per te. I tuoi modi, la tua bellezza, la tua intelligenza mi hanno conquistato!  -prende un anello d'oro dalla tasca - Mi vuoi sposare? " annuncia sorridendo.
" Viva gli sposi!!! " si alza Marylyn dalla sedia e urla con la sua voce stridula.
Gli altri rimangono in silenzio in attesa di una mia conferma.
Guardo Ace che mi sorride.
Scusami, pirata.
" Si " mi esce debole dalla bocca.
Il biondo mi infila l'anello al dito e mi da un bacio veloce sulle labbra.
Tutti i presenti urlano dalla felicità, tranne il vecchio e Ace che mi guarda deluso e arrabbiato.

Angolo autore: Gli unici felici in questo capitolo sono Marco e quell'antipatica di Marylyn.
Riusciranno ad essere felici Ace e Nane?
Chiedo ancora scusa per gli errori ma cerco di migliorare sempre di più e spero che questa storia vi piaccia.
Alla prossima!!
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SoloAmore