Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 4ever_young    10/11/2014    1 recensioni
Due classi che partono per uno scambio, due ragazzi che non si sopportano e due migliori amici che non ne possono più dei loro continui battibecchi. Un "nemico" in comune e un patto troppo rischioso.
Due classi che vanno in scambio in Spagna, più precisamente a Madrid; le vite di cinque ragazzi che si intrecciano ancora di più con l'allontanarsi dalla scuola; cinque ragazzi le cui vite cambieranno completamente.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passata una settimana dalla litigata tra Samantha e Federico e Francesca e Michele si dovevano dividere tra l'uno e l'altra per non lasciarli soli e fu difficile.

Da una parte c'era Samantha che non ne voleva sapere di uscire dalla stanza o di avere compagnia e dall'altra c'era Federico che se lo si lasciava da solo chissà cosa avrebbe combinato e come se questo non bastasse Leonardo non la smetteva di infierire su Federico e non lasciava in pace nemmeno un minuto Samantha fino a quando la giovane stanca decise di cedere alle sue repentine richieste.

«lo sapevo che un giorno avresti capito ciò che ci lega» le disse Leo quando se la ritrovò davanti la porta della sua stanza.

Leonardo però non sapeva che quella visita non era affatto dovuta all'amore ma al senso di vendetta che Samantha provava verso Federico il quale ai suoi occhi si mostrava sempre contento e con una ragazza nuova ogni volta come faceva prima.

«certo, scusa se ci ho messo tanto a capirlo» le rispose lei con un sorriso tirato di cui Leo non si accorse della falsità.

Federico intanto se ne stava a parlare con Michele in quella che adesso era tornata ad essere la loro camera.

«non ce la faccio più Fede, davvero, vi rendete conto di quello che state combinando? Vi state ferendo a vicenda!» lo rimproverò l'amico.

«non è vero, io sto benissimo» mentì spudoratamente ma Michele lo conosceva bene.

«certo e io sono biondo!» rispose il moro.

«sono il tuo migliore amico so quando stai male e ora è uno di quei momenti, senti amico io te lo dico con tutto l'affetto fraterno che provo per te ma questa situazione ti sta distruggendo e non è affatto bello vedervi così a tutti e due, io e Francesca stiamo facendo di tutto per non lasciarvi da soli ma voi non ci aiutate!» continuò Michele per poi aggiungere dopo un sospiro esasperato «ti ricordi quello che ci promettemmo quando ci conoscemmo?» chiese.

«che nessuna donna avrebbe rovinato il nostro legame» rispose Federico ricordando quell'accordo.

«esatto, forse non te ne sei accorto ma da quando hai litigato con Samantha non mi consideri più, mi menti, quando mai ci siamo detti una bugia noi? Eppure in questa settimana me ne hai dette tante a partire dal tuo “sto una favola”».

«mai, non era mai successo. Mi dispiace amico è che... io non ce la faccio tutto ciò che guardo, tocco o sento mi ricorda lei e qualcosa che abbiamo fatto, anche una delle nostre tante litigate; la vedo nelle ragazze che mi scopo e il mio unico pensiero è che quelle ragazze non sono lei»

«e allora va da lei, dille ciò che provi una volta per tutte, hai sempre lottato per tutto perché con Samantha non lo stai facendo?» gli chiese l'amico incoraggiandolo.

«non lo so amico, lei è boh, non lo so nemmeno io, è speciale non voglio sembrare superficiale con lei, minchia Michy io la amo come non ho mai fatto prima lo sai perfettamente» rispose sconsolato Federico.

«e allora va da lei, muoviti» disse Michele spingendolo verso la porta incitandolo ad andare da Samantha, ma appena Fede aprì la porta si trovò Francesca che stava per bussare.

«dove vai?» gli chiese presa dal panico.

«dalla ragazza che amo!» disse deciso Federico.

«ecco..... a proposito di questo.....io dovrei dirti una cosa prima che tu la venga a sapere in malo modo.....» disse Francesca preoccupata per la reazione di Federico che la fece entrare.

«spara, ma fa veloce» disse Federico preoccupato.

«ecco vedi, sai che Samantha è un tipo vendicativo no?» chiese titubante l'amica.

«beh direi parecchio vendicativo» rispose Federico con un lieve sorriso al pensiero.

«beh ecco quando l'altra sera ti ha visto rientrare con l'ennesima ragazza diversa ha diciamo attuato la sua vendetta» continuò la ragazza.

A Federico bastò un solo sguardo per capire di che tipo di vendetta si trattasse ma voleva sentirselo dire.

«che tipo di vendetta?» Francesca sospirò e alla fine disse «si è messa con Leonardo»

nella stanza calò il silenzio fino a quando Federico decise di sfogare la sua rabbia sulla sua valigia ai piedi del letto tirandoli un calcio; i due amici si apprestarono a fermarlo e quando ci riuscirono Federico scoppiò in un pianto tra il disperato e l'arrabbiato, Francesca capendo la situazione lasciò un piccolo bacio a Michele e fece una carezza a Federico dicendoli «vedrai che si sistemerà tutto» e lasciò i due migliori amici da soli.

«perché lo ha fatto? Perché Michele, doveva farmi questo? Dimmelo perché io sinceramente non capisco» chiese Federico in preda alla disperazione.

«sai come è fatta, è orgogliosa.» tentò di consolarlo Michele.

«non me ne frega niente del suo orgoglio!! non può stare con Leo! Perché non lo capisce che la amo? Cosa devo fare glielo devo scrivere a caratteri cubitali?» sbottò Federico.

«calmati amico, vedrai che sistemerete la cosa, valle a parlare, chiaritevi è da due settimane che non vi parlate, domani torniamo in Italia» disse Michele e Federico dopo averlo salutato si precipitò come una furia nella stanza accanto dove c'erano le ragazze.

«Fra ci potresti lasciare da soli un attimo?» chiese Federico entrando.

«certo, vado da Michele» disse la ragazza uscendo e lasciando i due da soli.

«cosa vuoi? Vattene!» disse subito Samantha.

«non me ne andrò da qui fino a quando tu non ammetterai che tra noi c'è qualcosa!» disse deciso Federico.

«beh si, si è creato un rapporto di amicizia» disse Samantha distogliendo lo sguardo.

«due amici non vanno a letto insieme lo sai?» chiese sarcastico Fede.

«è stato uno sbaglio» disse la giovane abbassando il capo e parlando a bassa voce quasi a non farlo sentire.

«ah ah questa è bella! Un errore, eh? Beh sai che ti dico? Che tutte le ragazze che mi sono fatto in tutta la mia vita nessuna e ripeto nessuna ha fatto “sesso” con me in quel modo!» rispose stizzito.

«non so cosa dirti» rispose sincera ancora a testa china.

«la verità, dimmi la verità! Dimmi che quella sera non è stato per niente solo sesso, dimmi che ti sei messa con lui solo per fare un dispetto a me e non perché provi davvero qualcosa per lui, dimmi che mi ami almeno una minima parte di quanto io ami te!» disse Federico riuscendo finalmente per la prima volta a dire quelle due paroline che alla ragazza non sfuggirono.

«ha-a-a-a-ai detto che....» ripeté sconvolta non riuscendo a finire la frase.

«si, l'ho detto, ho detto che ti amo va bene e se serve te lo ripeterò sempre, tutti i giorni, mattina, pomeriggio e sera a qualunque ora del giorno e della notte ma ti prego non farmi questo non stare con lui, lui non ti merita e forse non ti merito nemmeno io ma cazzo Sem tu non hai idea di quanto ti amo, ti ho amata fin dal primo giorno che ci siamo conosciuti» disse per poi ridere leggermente al ricordo.

«e tu non hai idea di quanto sono stato male al pensiero che tu mi odiassi e non capivo nemmeno la motivazione di questo tu risentimento per me.»

«avevo paura che mi sarei innamorata di te ma tenerti alla larga non è servito a niente a quanto pare.» disse la giovane e Federico non aspettò nemmeno un minuto che la prese tra le braccia e la baciò, non un bacio come gli altri ma uno di quei baci che si vedono solo nei film dove dentro c'è amore, ma anche risentimento, passione, ardore.

Quando i due si separarono Federico tenne stretto a sé la giovane che disse «forse dovrei parlare con Leo»

«si, forse dovresti; posso venire con te? Ti prego voglio godermi la sua faccia» disse ridendo prima di darle un leggero bacio a stampo.



NdA: finalmente sono tornata e vi chiedo immensamente scusa per la prolungata assenza ma come saprete è tempo di verifiche(ne ho sei in due settimane, uccidetemi) e non ho trovato tempo per scrivere(purtroppo) spero di riuscire ad aggiornare con tempi molto più brevi ma non vi prometto nulla(metterò tutto il mio impegno per riuscirci).
comunque spero che il capitolo vi piaccia fatemi sapere il vostro parere! un bacio alla prossima ;)
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 4ever_young