Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: NekoYasha99    10/11/2014    1 recensioni
Lucy è scomparsa da diversi anni, la vita alla gilda non è più la stessa da quando la maga se ne andata e Natsu è probabilmente colui che soffre di più, ma qualcosa, o meglio qualcuno, cambierà la vita del nostro dragon slayer...
Curiosi? Non vi rimane altro che leggere questa mia nuova ff (la prima in questo fandom :p)!
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
 





Natsu camminava pensieroso e con le braccia incrociate verso la casettina dove viveva da molti anni con Happy; in quel momento stava piovendo ed era notte tarda, infatti il dragon slayer si era trattenuto fino a tardi in una rissa con Grey e ora non vedeva l'ora di rilassarsi sulla sua amaca... è vero, avrebbe preferito dormire nel comodissimo letto di Lucy, ma senza la sua nakama non era più la stessa cosa ed andare nella suo appartamento lo rendeva tremendamente malinconico.
Improvvisamente però, l'exceed che lo seguiva silenzioso lo risvegliò dai suoi pensieri:
- Ne, Natsu, c'è qualcosa là!- esclamò Happy indicando un punto lontano sul sentiero che stavano seguendo.
- Non qualcosa Happy, qualcuno!- disse il mago stupito avvicinandosi al corpicino immobile e steso in mezzo al fango di una bimba che aveva circa tre o quattro anni e guardandosi in torno in cerca di qualcun’altro.
-È morta?-
-No Happy, sento il suo respiro, anche se è debole. Meglio portarla in casa per scaldarla, domani andremo a chiedere come fare in gilda...non mi sembra che qui ci siano i suoi genitori o qualcuno con cui porrebbe avere a che fare... e noi non possiamo di certo lasciarla qui.- Disse Natsu preoccupato prendendo la bambina in braccio e riprendendo a camminare velocemente.
-Aye!-
 
Così, una volta entrati in casa, il dragon slayer tolse i vestiti bagnati alla bambina ancora svenuta, la asciugò, l'avvolse in una coperta pescata dal disordine in cui vivevano e alla fine stanco della giornata si addormentò nella sua amaca stingendo al petto l'exceed e la piccola che, piano piano, si stava riscaldando grazie al calore del corpo del mago.
 
 
 
~~~~~~~~~~~~~pov Natsu~~~~~~~~~~~~~
 
 
 
-Natsu?-
Uhmmm è già mattina?
-Natsu svegliati!-
Perchè Happy mi chiama?
-Ti prego, ancora cinque minuti...- rispondo con la bocca impappinata dal sonno.
-Natsu ...è tardi e poi…-
Ancora? Cosa vuole?
- ...Nooo... - Mugugno portandomi un braccio a coprirmi gli occhi.
-NATSU !!!-
-Waaaa, mi sono preso un colpo, che vuoi Happy!?- dico spalancando gli occhi e mettendomi seduto sull'amaca.
...
Ma chi è che sta singhiozzando? Ah è vero, la bambina! Si è svegliata!?
-Natsu, sta piangendo...- mi dice il mio amico mentre indica la bimba seduta fra le mie gambe mentre si stropiccia gli occhi con le manine, impacciata dalla coperta che l'avvolge ancora.
- Ehi piccola, smetti di piangere dai, non voglio farti male, io ed il mio amico vogliamo solo aiutarti- provo a rassicurarla scompigliandole i liscissimi, lunghissimi e biondissimi capelli che si ritrova e lei, calmando un po' i singhiozzi, comincia a guardarmi coi suoi occhi verdi e scuri. Kami quanto mi ricorda Lucy...
- Io mi chiamo Natsu e lui è il mio amico Happy.- continuo quando vedo che ha smesso di piangere.
-Aye!- risponde Happy sorridente.- Tu invece come ti chiami?-
- Io tono Luna...- dice lei timidamente.
- Oh Luna, che bel nome.- Le dico notando che ora è un po' più serena. -E dimmi, come mai eri tutta sola? Ti sei persa? Non trovi più i tuoi genitori? - Le chiedo cercando di indigare un po', ma lei si incupisce e abbassa la testa nascondendo con la frangetta gli occhi lucidi:
-Io... non mi ricordo... non lo so...*singhiozza*... so sholo che shono Luna, ho 3 anni e che appaltengo alla qualta generazione di qualcosa...- mi dice mostrandomi la manina per con tre ditini alzati quando mi rivela la sua età e riprendendo a piangere.
Io rimango sconcertato. Non si ricorda niente? Cos'è successo a Luna? Perchè era svenuta in mezzo a quel sentiero dove non passa mai nessuno? La quarta generazione di cosa poi... Appartiene ad una famiglia importante forse?
Happy mi guarda preoccupato.
-Nè Natsu, forse è meglio se la portiamo alla gilda...- mi propone svolazzandomi intorno.
-Hai ragione Happy... è meglio se la portiamo dagli altri al più presto, anche perchè temo che si sia presa l'influenza, mi sempra un po' pallida e in più ha il respiro abbastanza affannoso...- dico scendendo dall'amaca, stringendo al petto la bimba per scaldarla e coprendola ancora con la coperta... i suoi vestitini sono ancora zuppi da ieri, e non posso rimetterglieli... chiederò ad Alzack ed a Bisca di prestarmi i vestiti di Asuka di quando aveva la sua età.
 
 
~~~~~~POV narratore~~~~~~
 
 
Natsu, Happy e Luna, che ora indossava dei vestitini puliti, si stavano avviando alla gilda accompagnati da Alzack, Bisca ed Asuka.
Per fortuna il dragon slayer aveva incontrato i due maghi e la loro figlioletta per strada così era riuscito a farsi prestare qualcosa da far indossare alla bambina, spiegando velocemente ai suoi nakama come l'aveva trovata la sera prima e ciò che aveva scoperto sulla piccola e, così, fra una chiacchiera e l'altra erano ormai giunti davanti a Fairy Tail.
- Nonnetto, ho bisogno di parlare con lei!- gridò Natsu spalancando la porta e cercando con gli occhi il master.
- Natsu-san... il master non c'è in questo momento...- spiegò una Wendy ormai sedicenne.
- Ma chi è quella bambina?- continuò la dragon slayer del cielo notando Luna e, dopo l'osservazione della maga, nella gilda si alzò un brusio di voci stupite in sottofondo.
-Te lo spiego subito, però intanto vedi se riesci a guarirla, mi sa che ha l'influenza...-  disse Natsu.
-Sì, Natsu-san.-
 
Così, dopo che Wendy fece un incantesimo alla piccola e dopo le varie spiegazioni alle quali assistette anche il master che arrivò poco dopo, i maghi stavano discutendo sul da farsi.
- Quindi la piccola non si ricorda nulla apparte il suo nome, la sua età e questa quarta generazione?- domandò Makarov.
Natsu annuì.
- Certo che è un bel problema...- cominciò Mirajane -non sappiamo nemmeno da dove viene...- concluse.
- Hai ragione Mira - disse Bisca - però se volete finchè non ritroviamo i suoi veri genitori possiamo ospitare io e Al la piccola Luna, penso che Asuka sia felice di farle da sorella maggiore, ne Asuka-chan?- Prose Bisca e la bambina dalla lunga treccia nera annuì e si avvicinò a Luna che giocava tranquillamente con i tre exceed ai piedi di Natsu.
- Ne, Lu-chan, ti va di venire a casa con noi? Per un po' sarai la mia sorellina!- sorrise la più grande, ma Luna mutò subito l'espressione serena di un momento prima in un viso contrario.
- Noo, voio rimanere con oto-san!- esclamò decisa la piccola  gonfiando le guanche e aggrappandosi alla gamba del dragon slayer lasciando tutta la gilda a bocca aperta .
- O-o-oto-san!?- balbetto Natsu che stava sudando freddo.
 
 
 
 
           
Continua  :3
 
 
 
 





Angolino di Sara-chan
Ciau gente ^^
Come va? Avete visto come sono stata veloce?? Penso che questa sia la prima volt a che aggiorno così presto ^^”
Comunque  cosa ve ne pare? Me la lasciate una mini recensione?
Io ora vi lascio qui, ci si vede al prossimo chappy -^-^-
Baci :*
Sara-chan
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NekoYasha99