Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: NekoYasha99    08/11/2014    2 recensioni
Lucy è scomparsa da diversi anni, la vita alla gilda non è più la stessa da quando la maga se ne andata e Natsu è probabilmente colui che soffre di più, ma qualcosa, o meglio qualcuno, cambierà la vita del nostro dragon slayer...
Curiosi? Non vi rimane altro che leggere questa mia nuova ff (la prima in questo fandom :p)!
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciau gente ^-^
Sono NekoYasha99 e sto scrivendo dal mio tablet :D
Questa è la prima volta che scrivo su fairy tail ed era da un po' che mi gironzolava in mente quest'idea ^^ teoricamente dovrei finire di postare la mia long su Inuyasha... ma non nè ho voglia nè tempo di mettermi al pc a battere dei capitoli che ho già cartacei ^^" quindi mi scuso con quelli che mi seguiva già nell'altro fandom (sempre se qui c'è qualcuno che appunto mi seguiva già :p) forse entro le vacanze di Natale aggiornerò ^^"
Comunque dopo questa premessa che non interessa a nessuno vi lascio il prologo:





Prologo


Erano già passati quattro anni... quattro anni da quando Lucy era sparita da Magnolia senza lasciare nè una traccia di sè, nè un perchè del suo gesto e non era passato giorno senza che Natsu non sospirasse malinconico ogni volta che pensava a lei.
Qualche mese prima della sua scomparsa, lei ed il dragon slayer si erano messi insieme e i due erano molto felici come coppia, finchè appunto, non arrivò quella maledetta mattina piovosa, quando Natsu si svegliò solo nel letto della maga.
La gilda ovviamente organizzò subito delle spedizioni di ricerca in giro per Fiore, ma, senza nemmeno una traccia da seguire, era come cercare un ago in un pagliaio e la pioggia aveva cancellato anche quelle poche vie che potevano essere seguite dal fiuto dei dragon slayer; così dopo un anno di ricerche fallite, le spedizioni vennero interrotte e nella gilda tornò l'allegria, o meglio, arrivò un'allegria falsa, un'allegria con cui i maghi speravano di scacciare la tristezza che li opprimeva e i vari combattimenti che una volta nella gilda erano all'ordine del giorno, ora erano molto più rari e servivano più che altro come valvola di sfogo, infatti ormai bastava anche solo pronunciare il nome di Lucy per far cadere la gilda in un silenzio di musi lunghi e affranti.


Quel giorno però erano passati esattamente quattro anni dalla sua scomparsa.
Quel giorno però pioveva.
Quel giorno però Natsu stava tornado a casa sua molto tardi.
Quel giorno però Natsu incontrò sulla via di casa qualcosa, o meglio, qualcuno, che gli avrebbe stravolto la vita in meglio.






~~~~~ Angolino dell'autrice ~~~~
Allora? Che dite? Come vi sembra il primo impatto con la storia?
Siccome io sono una molto insicura e mooolto auto critica (vi basti sapere che ho riletto il prologo un casino di volte e che ci ho cambiato un sacco di cose e ancora non ne sono del tutto convinta... anche perchè col tablet faccio un po' più fatica a corregere visto che sono mezza orba -_-"... quindi scusate eventuali errori di battitura ^^" ) avrei bisogno di qualche parere e mi farebbe piacere ricevere le vostre recensioni anche critiche (basta che siano costruttive) :)
Poi bho, se volete scrivo due righe su di me :
Allora, mi chiamo Sara, ho 15 anni, frequento la seconda liceo (scientifico con scienze applicate) e sono nel mondo degli anime, dei manga e delle fanfic dalla seconda media, sono di carattere timido e insicuro e adoro i cavalli e l'equitazione, ma i miei non vogliono farmi montare perchè vogliono che continui a fare danza classica... poi basta, non mi dilungo oltre, penso di avervi già annoiati abbastanza :p

Al prossimo chappy
Sara-chan -^-^-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NekoYasha99