Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Xbass    27/01/2005    4 recensioni
Se la rowling ha scritto come si vive nel magico mondo di Harry, io vi mostro come si muore, naturalmente non morti normali, morti che nessuno si potrà mai immaginare buahahahaha! Cià ^^
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Neville Paciock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La morte dal cielo

La morte dal cielo

 

 

“Madama Bumb lancia la pluffa in aria e inizia la partita”

Questo il primo commento di Lee Jordan nello stadio stracolmo di persone.

La partita di Quiddich di quel giorno era nientepopodimenochè (pant pant) Grifondoro contro Serpeverde, una “classica” tra le squadre di Howgwards.

La squadra del Grifondoro aveva maggior possesso di palla ma l’attacco del Serpeverde  era sicuramente più incisivo.

I falli erano ripetuti e sempre più gravi.

I bolidi colpiti con violenza da Fred e George avevano portato a qualche  risultato, ma comunque non avevano fatto molto danno.

I due cercatori, Harry e Draco erano perennemente alla ricerca del boccino, ma senza alcun risultato.

Harry sospeso al di sopra dei suoi compagni scrutava il terreno intorno ma non riusciva a trovare niente. Nemmeno un luccichio o un bagliore di ciò che era l’oggetto della sua ricerca. Malfoy usava un’altra tattica, girava per il campo in tutte le direzioni.

A venti minuti dall’inizio della partita il risultato premiava il Serpeverde in vantaggio di tre reti a due.

L’aria iniziava ad essere tesa… già due bolidi furono indirizzati a Harry che ormai pieno di esperienza li aveva schivati senza molti complimenti.

Harry riordinava le idee. Ad un certo punto dall’altra parte del campo Harry vide finalmente il boccino, lo seguì prima con gli occhi e poi si tuffò in picchiata per seguirlo.

Ormai erano passati trentacinque minuti e il Grifondoro era sotto di due reti, non doveva sbagliare.

Draco vide la mossa di Harry e seguendolo vide anche lui il boccino.

Con un po’ di fatica lo raggiunse… la lotta divenne d’inseguimento, il boccino li portava da una parte all’altra del campo, ognuno dei due cercava di far cadere l’altro invano.

Ad un certo punto si trovarono a circa novanta metri dal suolo, e il boccino iniziò a scendere in picchiata. Draco e Harry scesero in picchiata con lui…cinquanta metri, venti, tre, uno……….

Harry sollevò la scopa ma Draco strisciò sull’erba con la pancia verso il basso per molti metri. Harry risalì e come aveva fatto prima il boccino riscese di colpo, proprio verso il corpo steso a pancia in giù di Draco ormai svenuto.

cinquanta metri,quindici, tre, uno………. Harry questa volta non riuscì a sterzare, e STRAPOP…….

La scopa di Harry si infilò nel punto più oscuro del corpo umano, dove non batte il sole…..

Draco morì quasi subito, ma Harry riuscì a sentire le sue ultime parole: “Però un po’ mi è piaciuto Potter….

 

Harry era riuscito comunque ad afferrare il boccino che gli si era infilato in una narice……….

 

Fine

 

Ringrazio tutti coloro che mi hanno letto e che mi leggeranno.

In particolare Bigfut, Ronnie e Mkeira………

Spero che la storia vi sia piaciuta, se è così o non è così recensite comunque…. Yeah ^ ^

   

 

 

 

           

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Xbass