Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: unstoppablehope    10/11/2014    0 recensioni
"La vita è come un arcobaleno, ogni giorno un colore diverso. A volte sei tu che scegli il colore, altre volte, è il colore a scegliere te."
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi non ha mai provato la paura di essere abbandonato?

Anche se alcune volte, o solo per alcune persone, è una cosa abbastanza superficiale. Abbiamo paura di essere abbandonati da un amico, un ragazzo, una moglie e perfino da un cane! Ci sentiamo impovvisamente tristi e ci mettiamo seduti a pensare talmente tanto da farci venire il mal di testa, e perchè poi? Per un 'piccolo' momento di sconforto.Ultimamente questa è una delle mie più grandi paure,sono per la prima volta legata ad una persona e sto combattendo più che posso per non perderla, seppur superficialmente non ce n'è bisogno. Com'è strano la vita un giorno ti senti un leone pronto ad attaccare e il giorno dopo sei un gattino impaurito. Potremmo mai avere stabilità? Anzi la domanda è: noi vorremmo avere la così tanta agognata tranqullità? Non è meglio vivere alla giornata, spingendosi al limite e tornanare indietro?
Io non lo so, ma non cerco una risposta... vi immaginate una vita senza poter avere dubbi poichè già in possesso di tutte le risposte?
Bleah, di sicuro non farebbe per me. Io non capisco quei filosofi che cercano ad ogni costo risposte, sulla vita , sulla morte o sul comportamento umano..cercare fa bene ma la loro è vera e propria ossessione.
Noi non sappiamo nulla. Quello che ho detto avrà un minimo di senso logico? Boh, ma posso scrivere quel che voglio ed è questo il bello.
Ho iniziato a scrivere dell'abbandono, finendo poi a parlare di filosofi, non c'è nulla da fare, sarò perennemente immersa nei miei flussi di coscienza.
Devo staccare ora, ma molto probabilmente tornerò dopo,ho la 'sorella' di Hitler che mi aspetta per sistemare la cucina.

 

Unstoppable.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: unstoppablehope