Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Starsall    10/11/2014    3 recensioni
'Lei mi odia'
'Io non ne sarei così convinta'
'Da cosa lo vedi allora?!'
'Da i vostri occhi caro Freddie'
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono la sera a far scontrare i loro petti nudi, facendo uscir fuori tutte quell'emozioni che erano rimaste chiuse nel loro cuore per troppo tempo. Ogni tanto, una risata scandiva il silenzio, il rumore della città notturna non veniva nemmeno percepito, erano troppo impegnati a fare qualcos'altro. Erano così vici da sembrare uno solo, i loro sguardi intrecciati che comunicavano tutto l'amore di questo mondo; i loro sorrisi che illuminavano i loro visi. La sensazione delle farfalle nello stomaco, le viscere che si contraevano e lascia di baci umidi sul collo di Sam che Freddie aveva lasciato. La mattina dopo i due ragazzi si svegliarono l'uno abbracciato all'altro, dentro al sacco a pelo blu. Freddie 'Buongiorno principessa' Sam 'B-buongiorno, a-aspetta, che cosa è successo la scorsa notte, p-perché siamo qui?!' Sam aveva la vita circondata dal muscoloso braccio del ragazzo, e il suo respiro caldo le accarezzava il collo. Freddie 'Deduci tu, siamo nudi qui, in questo posto, soli con tutti i nostri vestiti sparpagliati sulle scale,per lo più abbracciati con i nostri petti che si sfiorano, pensa quello che vuoi ma rato la risposta è una sola' Sam 'Ok ok, questo l'avevo intuito anch'io...' Freddie 'Comunque... Ti è piaciuto?' Sam 'Cosa?!' Freddie 'Beh si... Quello... Sai perché a me è piaciuto' Entrambi arrossiscono, imbarazzati dalla situazione, inutile negare che ad entrambi era piaciuto, e nemmeno poco, avevano trascorso la notte più bella della loro vita,insieme al l'unica persona che amano, segretamente. Sam 'Non posso dire di no... S-si... Mi è piaciuto.' Si sorridono, ancora fra le braccia dell'altro.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Starsall