Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    11/11/2014    1 recensioni
Oramai è passato un anno da quando le Winx hanno riportato nuovamente la pace nella Dimensione Magica, dopo la sconfitta dello stregone Acheron e delle perfide Trix.
Ma sulla Terra, purtroppo, una nuova minaccia è alle porte, rappresentata stavolta da un malvagio e pericoloso cavaliere vampiro, il quale ha, come unica ambizione, quella di divenire un supremo cavaliere delle tenebre, e per ottenerlo è disposto a fare qualunque cosa...
Le Winx si ritroveranno così ad affrontare un avversario mai incontrato prima d'ora...
Nulla sarà più come prima...
- La meta per ottenere il titolo di ''Knight of Darkness'' è molto vicina, lo sento... E nessuno potrà fermarmi... NESSUNO! -
[la storia si svolge un anno dopo i fatti della 6° stagione di ''Winx Club'']
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Selina, Trix, Winx
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA MINACCIA DEL CAVALIERE VAMPIRO -







Capitolo 9
La Serva del Cavaliere







« Ecco il tuo secondo compito, Kururugi... Trova una giovane umana e rendila la tua schiava personale. » disse uno dei Sommi Cavalieri...
- Sarà fatto anche questo. - rispose Suzaku con un ghigno...

* * * * * *

A Gardenia, in un luogo in particolare, denominato "la Foresta Fiorita", in un'adorabile casa circondata da tanti fiori celesti chiamati Lanusia, abitava e viveva la fata madrina Eldora.

Quella sera, la donna non era sola...
Con lei vi era Selina, la giovane ragazza terrestre amica di Bloom, la quale oramai aveva abbandonato le arti oscure ed intrapreso invece la via per diventare una
fata migliore...
Inoltre, quest'ultima aveva anche cambiato look: si era tagliata i capelli più corti, ed indossava degli abiti più "soft"...

« Ti ringrazio ancora per tutto quello che stai facendo per me, Eldora... » disse la ragazza, rivolta alla donna, la quale replicò dicendo: « Oh, cara Selina... Tu diventerai un'ottima fata... E ricordati... Ascoltando il tuo cuore, tu hai fatto la scelta giusta. »

Udendo quelle parole, la giovane fata fece un sorriso...

Poco dopo, Eldora decise di preparare del buon thè, ma proprio quando stava per alzarsi, all'improvviso avvertì una fortissima presenza oscura provenire dall'esterno dell'abitazione, e il suo sguardo si fece preoccupato, molto preoccupato...
Selina, seduta un po' più in là, si accorse di questo...

« Eldora... Cosa succede? » chiese la ragazza, « C'è... c'è qualcosa là fuori... qualcosa di pericoloso... » rispose la donna, senza però voltarsi...
Senza aggiungere altro, quest'ultima si alzò, dirigendosi verso la porta d'ingresso della casa, mentre la ragazza la seguiva con lo sguardo...

Una volta fuori, la fata madrina rimase stupita da ciò che vide...
Tutt'intorno all'abitazione, si era formata una fitta ed inquietante nebbia...

« Per tutti gli incantesimi... Da dove salta fuori questa nebbia spaventosa? È la prima volta che la vedo formarsi qui... » constatò Eldora...
In quell'istante, Selina uscì fuori, raggiungendo la donna, e anche la ragazza rimase sorpresa da quello che vide...

Ad un tratto, si intravide una figura scura avanzare in mezzo a quella nebbia, per poi mostrare il proprio aspetto...
Si trattava di un ragazzo dai corti capelli castani, con indosso un'elegante divisa bianca e un lungo mantello blu che gli ricadeva sulle spalle...

- E così questa sarebbe la famosa "Foresta Fiorita"... - disse quest'ultimo, guardandosi attorno, per poi aggiungere, con una smorfia: - Mfh... Patetico! -

La fata madrina avvertì chiaramente una fortissima energia oscura provenire da quel misterioso ragazzo dai capelli castani... La stessa percepita in precedenza...

La donna osservò meglio il giovane con il mantello blu... e ad un tratto, ebbe un flash nella mente...

« Un momento... Il tuo viso mi è familiare... Tu... tu sei... Suzaku Kururugi! » disse la donna dai capelli lilla, riferendosi al ragazzo in divisa bianca...

- Già... mentre tu, invece, sei Eldora... La padrona di questo posto... - disse poi quel giovane, rivolto alla fata madrina, dopodiché il suo sguardo ricadde sulla ragazza al suo fianco...

« Eldora... Chi è lui? Lo conosci? » chiese Selina, osservando il ragazzo castano da capo a piedi, « Si... Molto tempo fa, in Giappone, durante uno dei miei numerosi viaggi... » rispose la donna...

« Costui non è un umano, bensì è un vampiro... » aggiunse poi Eldora...
« Un... vampiro? Non sembra... » constatò Selina...
« Lo pensavo anch'io... Fino al momento in cui ho saputo la verità... » replicò la donna, facendo una pausa, e con uno sguardo serio, aggiungere poi: « ...Ed una sera, l'ho visto uccidere una decina di persone... a sangue freddo... »

Udendo quell'ultima frase, Selina si sentì una morsa all'altezza del petto...
Il suo sguardo cambiò di colpo...
Quel ragazzo dai capelli castani le metteva decisamente i brividi...
Era decisamente più spaventata di quando aveva liberato lo stregone Acheron, un anno fa...

In quello stesso momento, il giovane in divisa bianca stava fissando profondamente la ragazza dai capelli verde-giallo...

- Mmm... Tu sei perfetta... Avrai l'onore di essere la mia schiava personale! - proferì ad un tratto il cavaliere Suzaku, indicando la neo-fata Selina...
Udendo quell'inaspettata frase, Eldora intuì del pericolo, e così, rapidamente, assunse le sue vesti di fata...

« Non ti permetterò di avvicinarti a lei... Sono stata chiara? » proferì con tono audace la fata madrina rivolta al giovane di nome Suzaku, riferendosi a Selina...
- Uh, uh, uh... Non credo proprio... - sogghignò il ragazzo, con un'espressione inquietante sul volto...
« Cos- » Eldora non terminò la frase che il giovane dai capelli castani scomparve e ricomparve proprio alle spalle della donna, la quale poi spintonò malamente a terra...

« Oh no, Eldora! » disse Selina, preoccupata... E in quello stesso istante, l'istinto le suggerì di scappare...
Così fece qualche passo, ma improvvisamente le si parò di fronte il cavaliere Suzaku...

- E tu dove pensi di andare? - disse quest'ultimo, rivolto alla ragazza dai capelli verde-giallo, la quale rimase immobile...
Inaspettatamente, il ragazzo in divisa bianca afferrò per un polso Selina, attirandola così verso di sé, per poi prenderla in braccio ed infine, con un'agilità degna di un felino, corse verso la foresta, addentrandosi poi nell'oscurità di quest'ultima, mentre la ragazza invocava l'aiuto della fata madrina...

« Oh, no... SELINA! » gridò quest'ultima, dopo essersi rialzata, per poi volare verso la foresta sopra citata...

Eldora volava, volava, ma della giovane fata nessuna traccia...
Quel cavaliere sembrava essersi volatilizzato nel nulla...

« Selina, tesoro, dove sei?? Fatti sentire!! » chiamava a grande voce la donna...

Passò un po' di tempo... quando improvvisamente si udì un grido in lontananza...
Eldora volò immediatamente verso la fonte di quell'urlo, e dopo qualche minuto raggiunse il luogo... ma rimase sconvolta quando vide che sul terreno erboso giaceva il corpo di Selina, riverso su un fianco, privo di sensi...

« Per tutti gli incantesimi... SELINA! » disse ad alta voce la fata madrina, portandosi le mani sulla bocca, e volando poi verso la ragazza...

La donna si inginocchiò ai piedi della giovane fata, poggiandole poi una mano sulla testa...

« Selina, tesoro, svegliati... Sono io, Eldora! » disse la fata madrina... Ma proprio in quel momento, notò una cosa che la mise parecchio in agitazione: su un lato del collo della ragazza, vi erano due piccoli fori rossi contornati da alcune macchie del medesimo colore... In poche parole, era il segno di un morso, e quello intorno ad esso era del sangue rappreso...

« No... Non può averlo fatto sul serio... » pensò la donna... E proprio in quell'istante, Selina riprese i sensi...

« Eldora... Sei tu... » disse quest'ultima, con tono flebile...

La donna annuì...

La ragazza provò ad alzarsi ma si sentì le forze venirle meno...

« Eldora, cosa mi succede? Mi sento... debolissima... » disse Selina...
Ma proprio quando la fata madrina stava per rispondere alla domanda, la ragazza avvertì una fitta dolorosa al collo, proprio dove c'erano i segni di quel morso, ed istintivamente si portò una mano lì...

« Eldora... Cosa mi sta- » la neo-fata non fece in tempo a finire la frase, che perse i sensi, accasciandosi al suolo...

La fata madrina si agitò nuovamente, vedendo la sua allieva in quello stato...
Ma proprio in quell'istante, si udì là attorno una risata malvagia...

- Gli umani... Sono così fragili e facilmente manipolabili... - disse ad un tratto una voce dal timbro maschile alle spalle della donna...
Quest'ultima si girò di scatto, vedendo così una figura avanzare a passo lento...
Si trattava nientemeno che del cavaliere vampiro Suzaku...

« Tu... Che cosa hai fatto a questa povera ragazza? » domandò Eldora al ragazzo, con tono alterato...

- È semplice... Lo resa mia schiava... Proprio come ho detto prima... - rispose Suzaku, con un ghigno compiaciuto...

La fata madrina sgranò gli occhi, sorpresa da tale risposta...

« Cosa?? »

- Da adesso in poi, quest'umana eseguirà ogni mio ordine, senza mai opporsi... Questo è il mio volere! - spiegò successivamente il cavaliere in divisa bianca, guardando la ragazza dai capelli verde-giallo, per poi voltarsi ed addentrarsi infine nella fitta oscurità.




Continua...




- Selina -

**********************************
Note dell'autrice: Nuovo aggiornamento! Nono capitolo!
La fata madrina Eldora e Selina hanno uno spiacevole incontro con il cavaliere vampiro Suzaku Kururugi...
Ps: l'aspetto e l'outfit di Selina è quello della foto sovrastante, ossia lo stesso di quando frequentava Bloom ai tempi del liceo...
Al prossimo capitolo...
Ciao ciao!
**********************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300