Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    11/11/2014    1 recensioni
Oramai è passato un anno da quando le Winx hanno riportato nuovamente la pace nella Dimensione Magica, dopo la sconfitta dello stregone Acheron e delle perfide Trix.
Ma sulla Terra, purtroppo, una nuova minaccia è alle porte, rappresentata stavolta da un malvagio e pericoloso cavaliere vampiro, il quale ha, come unica ambizione, quella di divenire un supremo cavaliere delle tenebre, e per ottenerlo è disposto a fare qualunque cosa...
Le Winx si ritroveranno così ad affrontare un avversario mai incontrato prima d'ora...
Nulla sarà più come prima...
- La meta per ottenere il titolo di ''Knight of Darkness'' è molto vicina, lo sento... E nessuno potrà fermarmi... NESSUNO! -
[la storia si svolge un anno dopo i fatti della 6° stagione di ''Winx Club'']
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Selina, Trix, Winx
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA MINACCIA DEL CAVALIERE VAMPIRO -







Capitolo 10
Secondo Incontro-Scontro







Un giorno e mezzo dopo lo scontro che hanno avuto le Winx e il cavaliere chiamato Suzaku, le sei fate si trovavano ancora nell'abitazione in cui viveva la guerriera di nome Kallen Kozuki...

Era pomeriggio, e Bloom si trovava nella stessa stanza in cui vi erano le sue amiche, ancora prive di sensi...

« Forza, ragazze... Sono qui con voi... » disse la fata dai capelli rossi...

D'un tratto, quest'ultima si accorse che Stella, la principessa di Solaria, stava lentamente aprendo gli occhi, seguita poi da Flora, Musa, Tecna ed Aisha...
Quindi, queste ultime ripresero i sensi...

« Ragazze, che bello... Finalmente vi siete svegliate! » disse la ragazza dai capelli rossi, con un grande sorriso, rivolta alla sue amiche...

Queste ultime si guardarono attorno...

« Ma dove siamo? » domandò la fata della natura...
E poco dopo giunse lì la guerriera Kallen Kozuki, la quale si presentò anche alle altre cinque Winx, per poi spiegare a queste ultime che era stata lei stessa a trarle in salvo dal cavaliere Suzaku, e a condurle successivamente nella sua casa, ovvero il posto in cui si trovavano ora...
Poi spiegò anche che erano rimaste per quasi un giorno e mezzo prive di sensi, e che avevano rischiato seriamente la vita...

Stella, Flora, Musa, Tecna ed Aisha rimasero sorprese dalle parole della ragazza dai capelli rosso bordeaux...

« Quel vampiro... ci aveva ridotto in fin di vita?? » disse la fata del Sole e della Luna, con tono quasi incredulo...
« Allora... deve essere molto potente... » aggiunse la fata della natura, con un'espressione preoccupata...

« Brr... Mi sembra di sentire ancora quel ghiaccio addosso... » disse la fata della musica, « ...ed anche quei fulmini e quell'oscurità... » aggiunse la fata dei fluidi...

« Sembrava un attacco combinato delle Trix! » disse la fata della tecnologia...

Bloom guardò seriamente le sue amiche, per poi dire a queste ultime: « No, ragazze... È stato molto peggio di un attacco da parte delle Trix... »

Le ragazze si guardarono tra loro, preoccupate e perplesse allo stesso modo...

« Comunque, non possiamo assolutamente fermarci alla prima difficoltà, quindi stanotte troveremo nuovamente quel vampiro e lo fermeremo! » dichiarò la fata di Domino, e le altre ragazze annuirono decise, incoraggiate dalle parole della loro amica...

La guerriera Kallen si limitò a guardare le sei fate: nonostante avevano rischiato di morire, erano decise più che mai ad affrontare nuovamente il vampiro Suzaku Kururugi...

* * * * * *

In un altro luogo, il cavaliere Suzaku Kururugi stava tranquillamente camminando in una radura...
Sul suo volto, era dipinta un'espressione fredda, mentre intorno a lui si era appena formata della nebbia...
Quest'ultima, più delle volte, si formava al suo passaggio...
Per questo particolare, gli era valso anche il soprannome di "Cavaliere della Nebbia"...

Ad un tratto, il ragazzo avvertì un'intensa energia positiva, che disprezzava, in quanto benevola, la quale poteva appartenere ad un solo tipo di creatura...
Una fata...

E difatti, pochi istanti dopo, il cavaliere vampiro si ritrovò di fronte le Winx, già in vesti di fate Bloomix...

« SUZAKU KURURUGI! » chiamarono a grande voce le sei fate, per poi atterrare su di uno spiazzo erboso...

- Ci incontriamo nuovamente... fatine... - disse il cavaliere, con tono freddo, rivolgendosi alle sei ragazze...

« Non pensare che noi ci arrendiamo così facilmente, Suzaku... » disse la fata custode della Fiamma del Drago...
« Già... Abbiamo affrontato e sconfitto molti nemici prima di te, e non ci siamo mai date per vinte! » aggiunse infine la fata dei fluidi...

- Quindi, non vi è bastata la lezione dell'altra notte... - disse il ragazzo castano, con un'espressione seria...

« Quella volta, ci hai colto alla sprovvista, ma stai pur certo che stavolta faremo sul serio! » dichiarò decisa la fata della musica...

- A davvero? - replicò il ragazzo, con tono freddo...

« SI! » annuirono in coro le Winx, per poi librarsi in volo, pronte ad attaccare il cavaliere col mantello blu...
Quest'ultimo assottigliò gli occhi in modo minaccioso...

« FRECCIA D'ACQUA! » urlò Aisha, lanciando così il suo incantesimo contro il cavaliere Suzaku...
Quest'ultimo non fece in tempo a pararlo, e così subì in pieno l'attacco...

« Ben ti sta! » esultò la fata di Andros...
Ma poi quest'ultima cambiò espressione quando vide che il ragazzo non aveva per nulla accusato il colpo, anzi, ora sorrideva in modo maligno...

« Non capisco... Ma cosa... » disse fra sé Aisha...

« Ora è il mio turno... ECO INFINITA! » urlò Musa, per poi lanciare anche lei il suo incantesimo contro il cavaliere dai capelli castani... E purtroppo accadde la medesima cosa avvenuta alla fata dei fluidi...

« RAGGIO BIORITMICO! » « TEMPESTA DI FIAMMA! » urlarono all'unisono Tecna e Bloom, lanciando così i loro incantesimi contro il cavaliere vampiro, ma quest'ultimo, come in precedenza, non accusò per niente il colpo...

« RAGGIO LUNARE! » « VORTICE LILLA! » urlarono infine, all'unisono, Stella e Flora, lanciando quindi i loro incantesimi contro il cavaliere Suzaku, ed anche questi ultimi, purtroppo, non sortirono nessun effetto...

« Non capisco... Ma è fatto di ferro, per caso?? » disse con sarcasmo la fata di Solaria...

La fata di Domino ebbe uno spiacevole presentimento...

- Devo darvi una brutta notizia, care Winx... La vostra sciocca magia non può farmi niente! - disse Suzaku Kururugi, per poi ridere perfidamente... Dopodiché colpì in pieno la fata del Sole splendente e quella della natura con dei fulmini scaturiti da entrambi le mani...
Queste ultime caddero a terra, prive di sensi...

« STELLA! FLORA! » urlò Tecna, preoccupata per le sue due amiche...

- Tranquilla, fatina... C'È NE ANCHE PER TE! - tuonò il vampiro, rivolto alla fata della tecnologia, mentre creava, in una mano, una sfera color nero pece, che poi lanciò contro quest'ultima...

« TECNA, ATTENTA! » urlò la fata della musica all'amica, fiondandosi davanti a quest'ultima, e facendole così da scudo, si prese in pieno quella sfera nera, facendo poi sbalzare all'indietro la fata di Melody...

« Oh, no... MUSA! » dissero all'unisono preoccupate la fata del fuoco, quella della tecnologia e quella dei fluidi...

Quest'ultima guardò le sue amiche a terra, stordite... umiliate... Dopodiché, volse il capo verso il ragazzo dai capelli castani, che poi guardò in malo modo...

« Tu... Come hai osato colpire le mie amiche... » disse con tono rabbioso la fata di Andros, rivolta al cavaliere vampiro, mentre lentamente tornava con i piedi per terra e le sue mani venivano avvolte da un'energia color fucsia...

« PRENDI QUESTO! TRAPPOLA MORPHIX! » urlò Aisha, per poi lanciare un altro dei suoi incantesimi contro Suzaku, il quale, con un gesto del braccio, deviò l'attacco magico della fata, come se avesse scacciato un insetto fastidioso...

Allora Aisha optò per un attacco diretto, quindi quest'ultima si fiondò contro il cavaliere vampiro, ma questo, repentino, si spostò da un lato... dopodiché, con uno scatto improvviso, afferrò per un polso la fata dei fluidi, per poi attirarla a sé, ed infine cingerle un braccio intorno alla vita...

« LASCIAMI SUBITO ANDARE, MOSTRO! » si lamentò Aisha, cercando di liberarsi dalla presa del ragazzo, che in quello stesso momento aveva mostrato il suo aspetto vampiresco...

- Non ci penso proprio, fatina, perché adesso ti morderò e berrò il tuo sangue... - rispose il cavaliere, per poi afferrare la nuca della ragazza e piegare da un lato la testa di quest'ultima, mettendo così in risalto il suo collo...

- Mi prenderò tutto il tuo sangue... Non ti rimarrà in corpo nemmeno una goccia! - aggiunse il cavaliere, con un ghigno, mettendo così in mostra i suoi vampireschi canini...

Bloom e Tecna stavano osservando la scena con sguardo preoccupato...

« Tu... LASCIA ANDARE LA MIA AMICA! » urlò rabbiosa la fata di Domino, rivolta al ragazzo, preparandosi quindi a colpirlo... ma la fata di Zenith bloccò la ragazza dai capelli rossi, dicendole poi: « Bloom, ferma, o rischi di colpire Aisha! » « Ma Tecna, se non facciamo qualcosa, quel vampiro la... » replicò la fata del fuoco, non riuscendo neanche a finire la frase, ricordano in quell'istante le parole di Faragonda: " Cosa accade a gli umani che vengono morsi? " " A volte diventano loro schiavi... Altre volte non succede nulla... Ma nel peggiore dei casi, le vittime perdono la vita, completamente dissanguate... "

Il cavaliere Suzaku avvicinò così il suo viso alla gola della fata di Andros, in procinto di azzanarla... quando improvvisamente, si alzò una forte raffica di vento...

« AISHA! » urlò successivamente una voce dal timbro maschile, il quale fece destare il cavaliere vampiro da quello che stava per fare, così alzò lo sguardo e si accorse che una figura gli stava venendo contro, impugnando quella che sembrava un'arma...

Con una mossa rapida, Suzaku spinse la fata dei fluidi da un lato, per poi impugnare la propria spada, che poi usò per parare un colpo da parte dell'avversario appena sopraggiunto, il quale si rivelò essere nientemeno che il Paladino Nex, e l'arma che impugnava con fierezza quest'ultimo, era la sua arma personale, ovvero l'Alabarda del Vento...

« Nex?? E da dove salta fuori? » pensò la fata di Andros, riconoscendo il ragazzo in divisa rossa...

« Non ti azzardare più a toccare la mia ragazza... Sono stato chiaro? » disse il ragazzo dai capelli turchesi, rivolto al cavaliere vampiro, il quale rispose, mostrando i denti: - Tu, miserabile umano... COME OSI MINACCIARMI? - « Tsk, oso eccome... Non mi fai mica paura, tu! » replicò il Paladino, con tono arrogante...
- Tu... HAI APPENA FIRMATO LA TUA CONDANNA A MORTE!! - ringhiò Suzaku, per poi dare un calcio in pieno stomaco all'altro ragazzo, il quale cadde a terra, mentre la sua alabarda gli scivolò dalle mani...

« Oh no, Nex!! » disse preoccupata Aisha, vedendo il suo ragazzo in difficoltà...
E proprio in quell'istante, il cavaliere alzò in aria la sua spada, pronto a colpire il Paladino... quando improvvisamente delle radici iniziarono a fuoriuscire dal terreno, per poi avvinghiarsi intorno al corpo del vampiro dai capelli castani, bloccandogli così i movimenti...

- Che cosa... - disse infastidito quest'ultimo... e proprio in quel momento apparve Diana, la fata maggiore della natura, avvolta da un'aura color verde smeraldo...

- Grrr... TU! - ringhiò il vampiro, riconoscendo la fata amazzonica, mentre le fedeli servitrici di quest'ultima si erano avvicinate alle Winx e al Paladino per aiutarli...




Continua...

**********************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300