Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    11/11/2014    1 recensioni
Oramai è passato un anno da quando le Winx hanno riportato nuovamente la pace nella Dimensione Magica, dopo la sconfitta dello stregone Acheron e delle perfide Trix.
Ma sulla Terra, purtroppo, una nuova minaccia è alle porte, rappresentata stavolta da un malvagio e pericoloso cavaliere vampiro, il quale ha, come unica ambizione, quella di divenire un supremo cavaliere delle tenebre, e per ottenerlo è disposto a fare qualunque cosa...
Le Winx si ritroveranno così ad affrontare un avversario mai incontrato prima d'ora...
Nulla sarà più come prima...
- La meta per ottenere il titolo di ''Knight of Darkness'' è molto vicina, lo sento... E nessuno potrà fermarmi... NESSUNO! -
[la storia si svolge un anno dopo i fatti della 6° stagione di ''Winx Club'']
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Selina, Trix, Winx
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA MINACCIA DEL CAVALIERE VAMPIRO -







Capitolo 11
Magia contro Soprannaturale







Il cavaliere vampiro si trovava completamente bloccato da dalle robuste radici, evocate nientemeno che dalla fata maggiore Diana...

« Suzaku Kururugi... Tu che hai assassinato la nostra amata regina Nebula, pensavi davvero di passarla liscia? Per questo verrai severamente punito! » sentenziò con tono severo Diana, mentre un paio di fate guerriere sue servitrici le si affiancarono...

- Sciocca di una fata... Pensi che un paio di erbacce possano fermarmi? - disse con tono infastidito Suzaku, per poi concentrarsi e rilasciare così un'aura di energia celeste chiarissimo, quasi bianco... E proprio in quell'istante, le radici che lo tenevano fermo si ricoprirono di uno spesso strato di ghiaccio, che poi mandò in frantumi tali radici, permettendo così al ragazzo di liberarsi...

- Ormai avreste dovuto capirlo da tempo... IO SONO IMBATTIBILE! - dichiarò ad alta voce Suzaku, per poi sferzare l'aria con la sua spada un paio di volte, generando così un'onda d'urto ghiacciata, in direzione di Diana e le sue fate servitrici...

« Io non ti temo, Suzaku Kururugi! » disse con tono fiero la fata maggiore della natura, circondandosi poi di una bolla d'energia color verde smeraldo, mentre le altre fate amazzoniche usavano i loro scudi...

Nel frattempo, le Winx, che si erano riprese dai precedenti attacchi, stavano osservando il combattimento tra il cavaliere vampiro e la fata maggiore Diana, quest'ultima supportata dalle sue fedeli servitrici...

La prima a proferir parola fu la fata del fuoco, la quale si rivolse alle sue amiche dicendo: « Ragazze, dobbiamo aiutare Diana, altrimenti Suzaku potrebbe... » « Non pensarlo nemmeno, Bloom! Diana è una fata molto potente e determinata, e non si farà di certo sopraffare da quel mostro! » replicò svelta la fata di Linphea, con uno sguardo deciso sul volto...

Nello stesso istante, la fata di Andros e il Paladino dai capelli turchesi, si erano avvicinati...

« Ti ringrazio Nex, per essere corso in mio aiuto! » disse la fata dei fluidi, rivolta al ragazzo, il quale rispose, con un sorriso: « Non devi ringraziarmi, Aisha... Sono sicuro che tu, al posto mio, avresti fatto la stessa cosa! » « Naturalmente! » replicò con un sorriso la ragazza...

Intanto, Suzaku e Diana (quest'ultima aiutata sempre dalle sue fate guerriere), stavano ancora lottando tra loro...

« SORGETE, SPIRITI DELLA TERRA! » invocò la fata maggiore... E così, dal terreno, spuntarono fuori cinque creature simili a degli uomini-pianta, gli stessi, che tempo addietro, affrontarono i Specialisti e Nabu nel parco di Gardenia...

- Tsk... Patetico! - mormorò il cavaliere vampiro, con un'espressione fredda, per poi scagliarsi come una furia, contro quelle creature vegetali...

Il ragazzo evitò abilmente gli attacchi di questi ultimi, ed impugnando la sua spada, decimò, uno dopo l'altro, quegli uomini-pianta, riversando così a terra i resti di questi ultimi...

Diana non si diede per vinta, ed allora eseguì il suo prossimo attacco...

« VORTICE DELLA NATURA! » disse quest'ultima, indirizzando verso il vampiro, un potente vortice ruotante verde chiaro... Ma il ragazzo, con un sorprendente balzo, lo evitò, togliendosi quindi dalla sua portata, dopodiché si proiettò verso la fata maggiore, pronto a colpirla con la sua spada...

- SEI FINITA, FATA INSIGNIFICANTE! - tuonò Suzaku... Ma proprio in quell'istante, si pararono di fronte alla fata terrestre, nientemeno che le Winx, le quali, convergendo i loro poteri, crearono uno scudo magico di protezione...
La spada del cavaliere andò ad impattare contro quest'ultimo...

- Grrr... ANCORA VOI?? - ringhiò piuttosto infastidito Suzaku...

« Sai, non ci si libera di noi tanto facilmente! » replicò la fata di Melody, con un sorriso...
Nello stesso istante, le fate guerriere amazzoniche e il Paladino Nex si posizionarono alle spalle e ai lati del cavaliere vampiro...

Quest'ultimo era stato appena accerchiato...

Il ragazzo dai capelli castani osservò con la coda dell'occhio i presenti, restando però in silenzio...

« Arrenditi, Suzaku! Sei circondato, non puoi fuggire! » disse Bloom, con un tono che non ametteva repliche...
« Già, arrenditi... Così ci rendi le cose molto più facili! » aggiunse Stella, con un sorrisetto di sfida...

Il cavaliere abbassò lo sguardo, riponendo anche la sua spada nel fodero...

« Ecco, bravo... Hai capito che contro di noi non hai speranze! » disse il Paladino dai capelli turchesi, rivolgendosi al cavaliere Suzaku...

Quest'ultimo rimase per qualche momento immobile...

La fata del fuoco lo osservò attentamente...

« Qualcosa non mi convince... » pensò la ragazza...

E proprio in quell'istante, il cavaliere vampiro strinse entrambi i pugni, mentre il suo corpo veniva pian piano avvolto da un'inquietante aura nero-violacea, e il mantello che portava sulle spalle, si stava lentamente alzando in aria...

Tutti i presenti sgranarono gli occhi, sorpresi...

« Questa energia... È terrificante! » pensò in quel momento Bloom, preoccupata... quando improvvisamente Suzaku cacciò un urlo spaventoso, e dal suo corpo partì un'onda di energia oscura che investì in pieno sia chi si trovava davanti, sia chi si trovava ai lati e alle spalle...

Tutti quanti vennero così sbalzati in aria, cadendo poi malamente a terra...

« Ahi... Che botta! » si lamentò la fata di Solaria, mentre si massaggiava la testa dolorante...

Poi, improvvisamente, l'ambiente circostante venne avvolto da una fitta nebbia, la quale sembrava inghiottire tutto ciò che si trovava lì intorno...

« Oh, no! Di nuovo quella nebbia! » disse preoccupata la fata di Melody...

Aisha si alzò di colpo...

« Nex! NEX!! DOVE SEI?? » chiamò a grande voce la fata dei fluidi, preoccupata nel non vedere più il suo amato Paladino...

« DIANA! FATE GUERRIERE! FATEVI SENTIRE!! » chiamò a grande voce anche la fata della fiamma del Drago...

Purtroppo, le Winx non ricevettero nessuna risposta...

Bloom appariva piuttosto agitata...

« Questa nebbia... è diversa dalle precedenti... » pensò la ragazza dai capelli rossi...

In quel momento, Tecna fece apparire di fronte a sé, uno schermo olografico, il quale poi consultò...
Ad un tratto, la fata della tecnologia sbarrò gli occhi, con evidente preoccupazione, dopodiché richiamò l'attenzione delle sue amiche...

« Ragazze, non vorrei dirlo ma...
Sembra che ci troviamo in mezzo al nulla. » proferì tutto d'un fiato Tecna...

Le altre Winx spalancarono gli occhi, sorprese da tale rivelazione...

« Come sarebbe a dire "in mezzo al nulla"? » chiese delucidazioni la fata del Sole e della Luna...
« Proprio quello che ho detto, Stella: intorno a noi non c'è niente, apparte questa nebbia... » spiegò ancora la fata di Zenith...

Calò un improvviso silenzio...

« Questo... significa che gli altri... sono scomparsi... » disse a fatica Flora...

« Non... non può essere... Erano qui con noi! » replicò Aisha, con evidente preoccupazione, pensando sia a Nex che a Diana e le sue fate...

Improvvisamente Bloom sussultò, richiamando poi le sue amiche...

« Ragazze, non dobbiamo assolutamente perderci di vista! » disse la fata del fuoco, e detto ciò, le Winx si avvicinarono tra loro, prendendosi poi per mano...

« Questa situazione... non mi piace per niente... » disse la bionda principessa di Solaria, iniziando ad agitarsi, « Mi ricorda la nebbia che compariva quando dovevamo affrontare i pirati zombie sull'isola di Calavera... » aggiunse infine quest'ultima...
« Calmati, Stella... Vedrai che ne usciremo! » rincuorò l'amica la principessa di Andros...

La fata della natura iniziò ad un tratto a tremare violentemente...
Bloom e Musa, rispettivamente alla sua destra e alla sua sinistra, se ne accorsero...

« Flora, cos'hai? » « Stai tremando... Non ti senti bene? » domandarono prima la fata della musica e poi quella del fuoco...

« Io... io non... » rispose la fata di Linphea... ma non aggiunse altro, perché improvvisamente quest'ultima svenne, cadendo poi a terra...

« Oh no, Flora! » dissero all'unisono le altre Winx... e proprio in quell'istante, si udì un'inquietante risata, la quale fece sussultare le ragazze, già tese per quella scomoda situazione...

« A quanto pare, non siamo sole... » disse Aisha, con tono calmo, anche se dentro di sé era un tantino agitata...

« Deve essere quel vampiro... Ne sono certa! » disse poi Bloom... quando improvvisamente, una mano guantata nera, le afferrò il polso libero, e nello stesso istante, una voce dal timbro maschile, le parlò nella mente dicendole: ' Ma brava... Sei intelligente, per essere solo un'umana! '

« Suzaku! » disse fra sé la fata del fuoco, riconoscendo quella voce...
E proprio in quel momento, dei fulmini violacei fuoriuscirono da quella mano guantata, e d'istinto, la ragazza dai capelli rossi lasciò la mano di Musa, che precedentemente aveva preso, perché voleva evitare assolutamente che quei fulmini colpissero anche le sue amiche...
Quindi la fata di Domino si staccò da queste ultime...

« Bloom! Cosa stai... » disse la fata di Melody, non sentendo più la mano dell'altra ragazza...
Ma proprio in quell'istante, la fata del fuoco venne trascinata in quella spaventosa nebbia...

« BLOOM! » urlarono all'unisono le altre Winx, vedendo la loro amica scomparire in quella nebbia...




Continua...

**********************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300