Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Anto   Capitolo: 22
"Non ero solo. Non lo ero affatto.
Aveva ancora il braccio sopra alla mia vita e la mano arenata sul lembo di pelle scoperto dalla maglia. Mi stava accarezzando il fianco dolcemente mentre i brividi si cospargevano rapidamente su tutto il mio corpo. Amavo le sue carezze e la sensazione che provavo quando sentivo la punta delle sue dita toccare la mia pelle. Mi faceva impazzire e allo stesso tempo mi faceva sentire in pace col mondo, perché in fondo per quanto svampito e fuori di testa cercasse di sembrare, non avrei mai potuto chiedere un amico migliore di Darren Criss. E con quelle sue carezze non voleva fare altro che rassicurarmi, che cercare di farmi capire che non ero solo e che andava tutto bene.
Mi crogiolai nei miei pensieri ancora un po’ e contro qualsiasi pronostico, riuscii ad addormentarmi.
Mi addormentai con Darren che respirava contro il mio collo mentre con le carezze continuava a ricordarmi costantemente di esserci."
Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Lea Michele, Quasi tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Glee
Vai alla pagina dell'autore: _Anto