Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    12/11/2014    1 recensioni
Sakura è morta, le Carte di Sakura sono senza un padrone e distrutte dal dolore. Per evitare una catastrofe vengono sigillate in attesa di un nuovo cattura carte. Chi sarà a possedere le Carte di Sakura e farle sue? Suo figlio, il timido Kioshi o i due gemelli suoi compagni di scuola? La storia si ripete, nascono nuovi amori ma arrivano anche tante difficoltà!
Questa è la mia prima fanfic di questo tipo! Siate clementi. Non ho una grammatica delle migliori, sono straniera e scrivo da cellulare. Grazie se leggete!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro personaggio, Kero-chan -Cerberus, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yue
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kioshi stava dormendo profondamente, usare il proprio potere per poter rivedere la madre era sfiancante, specie per lui.
Gli altri invece erano in salotto seduti sul divano e le poltrone.
-E ora che si fa?- chiede Shun guardando gli altri mentre Shou inizia a ridere.
-Ma guarda un po'! Siamo venuti per prendere le carte e invece...- dice il giovane, non era molto felice all'idea che Kioshi fosse il catturacarte, ma doveva accettarlo.
-Mi dispiace ragazzi! Avete fatto un viaggio a vuoto!- si scusò il padre di Kioshi.
-Non ti preoccupare zio! Lo aiuteremo volentieri! Vero, Shou?- risponde Shun poi guarda il fratello per ricevere una risposta positiva. Lui annuisce un po' a malavoglia e sorride. Shaoran sorride un po' più sollevato, ma poi sospira.
-E adesso che faccio con Kioshi? Non posso negargli il diritto di catturacarte!- disse l'uomo portandosi una mano alla fronte.
-Restiamogli accanto!- disse lo zio.
-Ma per restargli accanto tutti quanti dovremmo stare tutti in città! E possibilmente nella stessa casa!- obiettò Touya.
-Noi abbiamo due stanze per gli ospiti! Shou e Shun potrebbero stare li e Touya nell'altra!- organizzò Shaoran poi tutti si alzarono e andarono a dormire.
Passano i giorni e delle carte più nulla. Kioshi era tornato alla vita normale con due cugini estremamente gelosi di lui che gli facevano da baby sitter di continuo. Era snervante, anche se ora era diventato catturacarte. Da allora teneva il libro e le due carte in un cassetto, non le aveva più toccate.
"BIB BIB! BIB BIB! BIB BIB!"
La sveglia suonava ininterrottamente, ma come al solito Kioshi non la sente e continua a dormito fino a quando...
-SVEGLIA PIGRONE!!!!- urla Shou entrando nella stanza. Kioshi salta sul letto per lo spavento e tira il cuscino contro Shou.
-Te lo sempre detto di non svegliarmi così! Mi fai prendere tw colpo, stupido!- urla contrariato dal modo di svegliare del cugino mentre Shun entra in stanza.
-Però devi ammettere che non ti svegli mai subito!- giustifica il ragazzo ridendo poi gli da a divisa.
-Ora, per favore, ti vesti?- chiede gentilmente Shun, Kioshi lo guarda annuisce. Quindi li fa uscire e si veste. Sospira poi apre il cassetto e prende il libro. Sotto di lui appare il sigillo in quel momento, mentre lui, non facendoci caso, prende la carta del volo su cui aveva inciso il suo nome. Per la terza volta, una luce lo avvolge e si ritrova in mezzo alla neve.
-Ma che...- si guarda intorno poi sente una voce a lui ormai molto familiare.
-Carta del volo!- urlò quella che era sua madre da più piccola. Con la punta del proprio scettro aveva toccato la carta e lo scettro aveva spiegato le ali. Poi la giovane si gira e tende una mano a un ragazzo indubbiamente cinese dai vestiti verdi e dorati. I capelli invece erano di un castano scuro.
-Sali!- disse la giovane tendendogli la mano.
-Fa presto!- lo incitò, il ragazzo sorpreso sale sullo scettro insieme a lei e si alzano in volo come se fosse una scopa volante. Erano avvolti dalla bufera di neve che ora seguìva il volo dei due per prenderli.
-Continua a seguirci! Non vuole darci alcuna tregua!- urla Sakura.
-Allora è così che funziona la carta del volo!- urla Kioshi sapendo di essere in un ricordo. Improvvisamente cade nel buio e più nulla.
-Ehi! Kioshi! Svegliati!- disse Shun tenendo il giovane ragazzo tra le braccia.
-Che succede?- chiede Kioshi, non era molto affaticato, solo un po stanco. Oggi avrebbe avuto pure lezione di nuoto.
-Stai bene, Kioshino?- chiede Shou guardandolo.
-Si, sto bene!- sussurra Kioshi e si alza andando di sotto a fare colazione. Qualche minuto dopo aver fatto colazione il giovane si dirige verso il garage e prende la propria bici.
-Noi andiamo!- disse Shun affiancando Kioshi insieme a Shou. Da qualche giorno Kioshi si fermava sempre davanti a casa di Yukito e lo aspettava. Aveva scoperto casualmente che abitava lungo la strada che lo portava a scuola e così si frequentavano ogni giorno andando a scuola insieme.
-Voi due non rompete, per favore!- disse e parte a tutta velocità, gli girava un po' la testa per l'uso del suo potere ma doveva incontrare Yukito senza la presenza di quei due. Non li lasciavano mai parlare in pace. Così cambia strada e arriva davanti a Yukito qualche minuto dopo del solito.
-Ciao, piccolo!- lo saluta Yukito sorridendo, ormai erano amici ma sembrava che Kioshi lo considerasse il suo migliore amico.
-Io non sono piccolo! Ho solo un anno in meno di te!- protesta timidamente arrossendo e gonfiando le guance.
-Si, si!- acconsentì il giovane biondino e mette i roller. Insieme partono per scuola ma strada incontrano un giovane ragazzo dai corti capelli neri. Gli passano accanto e Kioshi ha una strana sensazione, come se...come se...
-Quello è il nostro capoclasse!- spiega Yukito mentre si ferma, quindi anche Kioshi si ferma.
-Ehi, Ryan!- urla al ragazzo che sembrava di origine inglese.
-Ehi, ciao Yukito!- risponde freddamente il ragazzo camminando verso di loro poi guarda Kioshi.
"Ma chi è questo pallone gonfiato? Io volevo stare solo con Yukito!" pensa nervoso il giovane catturacarte.
-Tu sei Kioshi Lee, dico bene?- chiede il moro.
-E tu...c...come fai a saperlo?- chiede Kioshi mentre Ryan si avvicina fino ad arrivare a due centimetri dal suo volto.
-Ti osservo sempre, e poi sono a capo del consiglio studentesco! Devo seguire chi sta spesso male!- sussurra annullando quasi del tutto la vicinanza delle loro labbra, ma Yukito li divide.
-Ehi! Ryan! Smettila di corteggiare i ragazzini!- disse spingendo via quello che sembrava essere suo amico.
-Io non corteggio tutti i ragazzini! Sono loro che guardano me!- protesta il moro guardandolo.
-Non tutti gay come te, Ryan!- spiega Yukito.
-Beh, tu lo sei! E stai costeggiando il piccoletto!- affermò Ryan spingendolo contro il muro. Kioshi quasi cade dalla bici a quel discorso. Ma che stava succedendo? Due ragazzi lo stavano corteggiando? Ma lui non era gay, o almeno, non pensava di esserlo. Eppure quando stava boy lui si sentiva proprio bene.
-Ragazzo, basta andiamo a scuola!- urla diventando tutto rosso per l'imbarazzo. I due lo guardano e sospirano. Riprendono ad avanzare ma per tutto il viaggio mi sente discutere e litigare.
-Finalmente sei arrivato Kioshi!- brontola Shou. Kioshi molla la bici e corre da lui saltandogli al collo. Per la prima volta da quando erano arrivati era felice di vedere i suoi due cugini. Guarda Yukito e Ryan ed entra in classe mentre loro rimangono li ai cancelli
"Chi sono quei due?" pensa Yukito con sguardo geloso.
"Sarà difficile stargli accanto con quei due di mezzo!" pensa il moro poi si dividono. Il biondino va in classe, Ryan va in bagno e poi in classe.

"Le cose si complicano..." pensa osservando Kioshi dalla finestra della classe.
"Lui...è tra noi..."










//Scusate il ritardo, ma ultimamente sono molto stanca e, tra dormire mangiare e seguire la famiglia e i miei interessi, non trovo mai il tempo di scrivere. Come vi sembra? Ora ha due corteggiatori! Ma chi sarà a spuntarla? E chi è il misterioso individuo? E chi è arrivato tra di loro? Seguitemi!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95