Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eringad    25/10/2008    1 recensioni
Sarebbe bello se ci insegnassero cos'è l'amore. Se esistesse un libro che contenesse tutti i segreti di quest'ultimo.
Ebbene io vi racconto una storia che svela gli intriganti e passionali risvolti di una storia, anzi più di una: saranno ben cinque.
Piccole e compatte leggi, talvolta comiche talvolta emozionanti.
A voi il giudizio!
[kankuxino][naruxhina][nejixten][shikaxtema][sasuxsaku][accenni di kibaxino]
Secondo paragrafo:
1. NarutoxHinata
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kankuro, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Articolo 1: Dichiarazione d'Amore: il Bacio

6. Bacio da qualsiasi altra parte...Non facciamoci trasportare dall'entusiasmo

Così dannatamente storta questa giornata.
Tutto era cominciato la mattina, sapete di quelle mattine in cui ti svegli dalla parte sbagliata del letto?
A volte lo si dice per scherzare ma per me era successo veramente. Un colpo in pieno volto del mio…ecco, primo intoppo. Dopo la fatidica notte dei baci, del confessare i sentimenti, del mio primo bacio soprattutto…non era cambiato assolutamente nulla.
In qualunque caso mi ero svegliata grazie a un colpo del braccio di Kankuro che mi aveva fatto cadere dal letto. Mi alzai furiosa restituendo il colpo a quello che si svegliò bruscamente.

“Che cavolo fai?!”

“Mi hai dato un pugno nell’occhio razza di bisonte!”

Ecco, primo scambio di battute che io avevo immaginato diverso al risveglio. Immaginavo un ‘Buongiorno bimba, hai dormito bene?’ oppure ‘Vuoi che ti porti la colazione a letto piccola?’ e invece no!
Lui si era rigirato nel letto ritornando a dormire. Io più arrabbiata che mai avevo recuperato le mie scarpe scendendo in fretta nella cucina.
Era la prima notte che dormivo con Kankuro nel suo letto, dopo una missione con il mio team ci eravamo fermati a Suna per poi ripartire la sera dopo.
Scesi con la grazia di un elefante per le scale non preoccupandomi di non fare rumore e una volta arrivata in cucina vidi l’unica persona che in quel momento mi stava più antipatica di Kankuro.

“Sempre molto delicata vero Ino?”

Disse acida Temari versandosi una tazza di un liquido chiaro. Io storsi la bocca contrariata e mi sedetti a tavola. Terzo intoppo nel giro di pochi minuti dal mio risveglio.

“Non rompere. Oggi non è proprio giornata.”

“Mio fratello?”

“È un bisonte. Mi ha tirato un pugno in un occhio.”

“Stessa cosa per me. Oggi non è proprio giornata.”

“Shikamaru?”

“È un maiale. Ha provato a baciarmi il seno.”

Ci guardammo contemporaneamente. Ci eravamo antipatiche a vicenda ma se c’era una cosa che ci metteva d’accordo era l’odio per alcuni gesti degli uomini.

“Che gli hai fatto dopo quel gesto?”

“Sappi solo che è a dormire fuori in terrazza.”

Provai una potente fitta di simpatia per quella ragazza e i suoi modi decisi di porre fine alle questioni. Dopotutto, i baci andavano bene, si ma solo in alcuni punti. Seno, e altre parti del corpo sono tabù, e bisogna porgli un freno, insomma, la reazione di Temari era un chiaro ‘Non facciamoci trasportare dall’entusiasmo’.

“Fossi in te appena si sveglia gli darei una bella strigliata a quello scemo di mio fratello.”

“Sicuro, mi verrà un occhio nero come minimo. Mi ha gettato addirittura fuori dal letto.”

Portai una mano all’occhio e la bionda tirò fuori dalla vestaglia larga una pomata che lanciò nella mia direzione. Afferrai al volo l’oggetto ponendolo tra le mani e guardandolo diffidente.

“È una pomata, era per Shikamaru ma non ho fatto in tempo a mettergli le mani addosso.”

“…grazie.”

Guardai stranita la donna. Quando eravamo di cattivo umore risultavamo perfino gentili.
Quel giorno quando Kankuro scese in boxer entrando in cucina avvolto nel suo lenzuolo fino ai piedi pregai tutti gli dei che inciampasse e sbattesse la testa da qualche parte.
Cosa che purtroppo non successe. Io mi limitai a guardarlo con astio e a rivolgermi a Temari per tutta la mattina mentre lui faceva colazione guardandomi ogni tanto preoccupato. Stessa cosa successe simmetricamente a Temari con Shikamaru, solo che il mio compagno di squadra era sceso vestito e pulito.
Kankuro sbadigliò rumorosamente portando la mano coperta dal lenzuolo davanti alla bocca. La riportò in basso e mi guardò sorridente.

“Allora bimba? Che si fa oggi?”

Sia io che Temari lo guardammo profondamente sconvolte. Come faceva ad essere così rilassato dopo ciò che aveva fatto?!
Presi un profondo respiro e risposi con tutta la calma che avevo in quel momento. Ossia veramente poca.

“Io faccio quello che devo fare e tu fai quello che vuoi.”

Lui deglutì a vuoto, non riusciva a capire quello che avevo, però mi meritai un’occhiata di compiacimento da parte della sorella.

“Ehi piccola, va tutto bene? Ti ho fatto qualcosa di male quando sono sceso in cucina?”

Strinsi gli occhi guardandolo con più rabbia possibile. Ora faceva anche il finto tonto?!
Mi alzai infuriata facendo un cenno a Temari che mi seguì.
Possibile che non capiva cosa aveva fatto di sbagliato quello scemo?!
Anzi più che altro, com’era possibile che avesse veramente dimenticato cosa avesse fatto?

Perché non capiva che la cosa mi faceva stare male?

*~*~*~*~*~*

Passai l’intera giornata con Temari spettegolando su i cattivi vizi degli uomini, in particolare dei nostri, e facendo la spesa.
Tornammo a casa nel pomeriggio trovando sulla porta sia Shikamaru che Kankuro che ci aspettavano.
Temari come era solita fare quando era arrabbiata con Shikamaru lo sorpassò spedita e lui la rincorse, io invece, presi un bel respiro cercando di fare lo stesso con Kankuro e sperando che una volta nella mia stanza avesse desistito dall’entrare. Però il mio gesto non andò a buon fine come quello della donna, Kankuro con un gesto secco mi frenò per un braccio mentre io lo guardavo irata.

“Che fai?! Lasciami!”

“No prima mi dici cos’hai e poi io ti lascio!”

“Lasciami! Io con te non ci parlo!”

“Smettila Ino! È tutto il giorno che sei strana.”

Il suo ‘Smettila Ino’ ebbe l’effetto desiderato. Mi sentivo tanto come la Ino bambina che viene scoperta con i biscotti proibiti in mano dalla nonna. Mi rilassai alla presa del ragazzo e piantai lo sguardo a terra.

“Sei…sei…”

“Sono cosa? Vuoi dirmi cosa ti ho fatto per meritarmi questo?!”

“Stamattina…mi hai tirato un pugno in un occhio e mi hai anche risposto male…”

Confessai intristita mentre lui alzava un sopracciglio non capendo.

“Scusa ma quando che non me lo ricordo?”

“Stamattina! Quando mi sono alzata! O meglio, quando mi hai buttato giù dal letto con quel colpo micidiale!”

Lui fece un sorrisetto imbarazzato lasciando il mio braccio e portando una mano alla nuca. Le guancie dipinte si stavano dipingendo di rosso se non sbagliavo. Io lo guardai ancora arrabbiata ma ormai quasi del tutto rassegnata alla sua stupidità.

“Se ti dicessi che mi dispiace servirebbe a qualcosa?”

Ridacchiò imbarazzato mentre io mi frenavo dal tirare una testata al muro dalla disperazione. Assunsi un broncio irritato e guardai da un’altra parte cercando di evitare il suo volto arrossito e le sue magnifiche fossette che si erano create grazie a quel sorriso.

“…forse. Ma non prenderci l’abitudine.”

Lui sorrise contento e mi scoccò un bacio sulle labbra. Io rimasi stupita dal suo gesto e lo allontanai con calma fino a riportarlo al suo posto. Lo guardai con gli occhi spalancati quasi incredula.

“Ok. Altra cosa che mi devi spiegare.”

“Dimmi pure. Pronto a esaudire ogni tuo dubbio.”

“Ricordi la sera del ‘Ti amo’, ecc.?”

“Uhm…mi pare di si. Perché?”

“Ecco. Noi esattamente cosa siamo?”

Lo guardai seria. Lui alzò un sopracciglio divertito sorridendo o meglio, quasi ghignando.

“Bhè, mi pare ovvio.”

“Rispondi con precisione perfavore.”

“Ehm…non siamo amici.”

“Nel senso di…?”

“Eddai non farmelo dire!”

Lo stavo mettendo alle strette, le sue guancie colorate stavano praticamente prendendo fuoco. Girò gli occhi sbuffando contrariato e poi rispose.

“Ok…va bene, se proprio vuoi sentirtelo dire…stiamo insieme contenta?”

Io non risposi, anzi, risposi con un sorriso a trentadue denti che probabilmente avrebbe fatto invidia a Gai sensei e a Rock Lee. Lo abbracciai felice mentre lui ancora imbarazzato mi stringeva a sé.

Alla fine noi donne non siamo tanto complicate. Siamo semplici. Se il ragazzo che amiamo ci fa un brutto tiro noi ci arrabbiamo, se ci dice una cosa carina raggiungiamo il settimo cielo.
Perché anche se innamorate siamo instabili, certe cose non cambiano mai.
E tirando le somme, in quel momento ero passata dal paradiso all’inferno.

Perché finalmente avevo risposte precise che…ma sì, si potevano giudicare molto belle.

*~*~*~*~*~*

Allora! Comincio il dopo-capitolo dicendo che ciò che è scritto è successo davvero. Il mio dolce amore alias elefante in una cristalleria di sentimenti si sveglia per caso una mattina mentre mi alzavo e mi dice “Ca**o fai?” io ci sono rimasta a dir poco male e lui con un grugnito si è rimesso a dormire. Mi arrabbio, faccio l’offesa e lui…non si ricorda nulla!
Purtroppo gli uomini non sono esattamente Homo Sapiens, ma anzi, Homo Imbecillus. Senza offesa per gli uomini che leggono ovvio u.u
Bhè, grazie mille per aver letto, vi adoro! Ringrazio tutti coloro che hanno letto e invito a continuare perché di capitoli divertenti ce ne saranno ancora!

Per TemariCross: purtroppo non siamo nelle favole e queste cose succedono anche ._. in ogni caso…ecco alcuni accenni alla tua coppia preferita in quanto Tema sorella di Kanky e Shika migliore amico di Ino non potevano assolutamente mancare! ;) Grazie mille per la recensione continua a seguire!

Per Riza_Yamanaka: ehm…non stavano ancora insieme in realtà .-. però almeno si può dire che sono veramente dolcissimi! In quanto a Kiba…mi spiace, a me non spiacciono le InoKiba però doveva essere così per esigenza di copione u.u davvero ti ha commossa?! *_* ne sono felice davvero!!! Bhè continua a seguire mi raccomando!

Per riza: eh, il problema è che mi manca tanto l’ispirazione su come continuare in family, ma ti farà piacere sapere che per il nuovo capitolo sono già a buon punto! La naruhina :S è una spina nel fianco perché mai e poi mai naruto si accorgerà di lei…o questo si suppone <_< in ogni caso, continua a seguire bye!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eringad