Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: TombHunter    12/11/2014    1 recensioni
Gli Dei minori di alleano per ribaltare la situazione sull'Olimpo e sulla Terra scoppiano caos e guerre
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Dei Minori, Leo Valdez, Nuova generazione di Semidei, Octavian
Note: OOC | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Viola guidava,io stavo consultando la mappa per scoprire dove Mark avesse portato Ottaviano.Prima di consultarla avevo fatto un sogno,mi trovavo in un corridoio con le pareti bianche e su queste pareti c'erano i ritratti di vari presidenti degli Stati Uniti,a terra invece c'era un parquet con un tappeto lungo rosso e sentivo il lamento di qualcuno e poi mi sono svegliata con Viola che canticchiava una canzone dei Beatles.
Sapevo dove l'avevano portato,ma come spiegarlo agli altri? Non potevo dire un sempre "devo salvare il mio ragazzo e quindi voi mi aiuterete" ma dovevo anche salvare anche mia madre,un'ostaggio come lei andava salvata all'istante.Ma non tutti mi avrebbero seguita,li stavo portando già in un territorio pieno di nemici e mostri e non vorranno mai venire a Washington DC con me solo per salvare mia madre e il mio ragazzo.
Viola mi guarda come se volesse scoprire a cosa stessi pensando ed io l'ho guardata -Devo dirti una cosa- lei ha alzato le spalle sorridendo mentre guardava la strada -Hanno preso Ottaviano e mia madre e noi dobbiamo andare a Washington DC per salvarli- lei ha cambiato marcia e mi ha risposto -Io ti seguiró,ma non credo che gli altri ti seguiranno.Li stai portando a New York e si stanno preparando per lo scontro contro quel bastardo e non ti seguiranno in un'altra missione suicida,non tutti- ho messo a posto la mappa -se non mi seguiranno,allora ci andró da sola.-.
Arrivate al confine,abbiamo fatto cambio posto.
Durante il viaggio in Colorado siamo stati colpiti da una tempesta con tanto di fulmini,vento e lampi. C'era così tanta acqua che era diventata una barriera da non vedere niente davanti a me e i tergicristalli non servivano a niente oltre che a dare ancora più fastidio.I fulmini hanno iniziato a colpire i fianchi della strada poi uno scoppio e una luce mi ha abbagliata,io ho tirato il freno a mano e ho chiuso gli occhi e Viola per poco non andava a finire contro il vetro del parabrezza.Il camion si è arrestato e ho sentito il rumore dei tergicristalli in movimento e le imprecazioni di Viola,ho riaperto gli occhi e ho visto un uomo davanti al muso del veicolo che ci stava guardando,ho scosso viola con una faccia impaurita -chi è quello?- lei si è risistemata e ha risposto -non voglio saperlo,voglio solo scendere e prenderlo a sprangate sui denti-.
Sono scesa prendendo la pistola e ho raggiunto l'uomo -da dove sei sbucato?!C'è una tempesta e ti diverti ad andare in giro?!- mi ha guardata con quei occhi tempestosi -non l'hai ancora capito?E tu saresti figlia di Atena- ho guardato i fulmini in cielo -Diamine,ma che cosa vuole? Perchè ci ha fermate?- ha guardato prima me e poi il veicolo -Non ce la farete mai da soli! Non potete sconfiggere un esercito,vi serve un aiuto- gli ho fatto un segno di salire su.
Sono rientrata con lui e Viola si è trovata in mezzo e ha alzato le mani -facciamo entrare uno sconosciuto con tutta questa merda che ci circonda...ma sai che ti dico? Sei tu il capo se ci mandi nella merda è colpa tua- ha guardato Zeus -non mi piaci,ci hai fatto prendere un'infarto e adesso vuoi venire con noi?- poi ha guardato me e ha continuato -ma cosa ti salta in mente? Pensavo di essere pazza,ma tu mi superi- ho sbuffato per poi alzare le spalle.
Quando ci saremo fermati,avrei ascoltato i consigli di Zeus,ma ora non era il momento dovevo concentrarmi sulla strada e sulla direzione da prendere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: TombHunter