Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: MonaLuna    12/11/2014    0 recensioni
Una nuova minaccia sta sorgendo... Un mondo in pericolo... Una nuova avventura Knight vi attende!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginka Hagane, Kenta Yumiya, Madoka Amano, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The knigths of Xorax-Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le eliminatorie

Note: Incompleta.

Arrivò il giorno dopo. Gingka si presentò allo stadio per l'iscrizione al torneo, dopo aver scommesso la sera prima con Mark che avrebbe vinto. Camminò tranquillamente con la sua ragazza, Madoka, che continuava ad incitarlo: "Ce la puoi fare, G! Sei un Cavaliere, ricordatelo..."
Invece, per la Raimon, si erano iscritti: Victor, Arion, Riccardo, Gabriel e Mark. Gli altri erano divertiti all'idea di assistere alla incompleta abilità nelle spade e nelle arti marziali dei compagni. "Ahahahah! Sarà uno spasso!" disse fra le risate Aitor, che si teneva la testa con la mano. Gli faceva eco Lucian, Eugène e Wanli con le risate. Samguk e Micheal avevano addirittura le lacrime agli occhi. "Vi giuro che me la pagherete!" urlò isterico il capitano. "Ma ti lamenti sempre?" provocò Ryoma. Subaru continuò: "Devi essere felice. Una competizione... Rilassante ... Come la preferisci tu!"
"Chiudi il becco, non mi sei d'aiuto" rispose accigliato Riccardo. "Hai paura, vero?" disse ironicamente Adè. Riccardo divenne rosso dalla vergogna. Non per ammettere di avere fifa, ma per l'umiliazione che avrebbe acquisito dopo il torneo. "Ahahahah!" risero in coro gli altri partecipanti. I loro amici li batterono nel volume: ridevano a squarciagola e Subaru, Wanli e Ryoma erano a singhiozzi. "Ehi, guardate chi arriva!" disse JP. E infatti era Gingka, assieme a Madoka. "Allora ce l'hai fatta" commentò Victor. "Ti garantisco che finirai di sogghignare... Io sono il Cavaliere dell'Aria... Il più forte qui..." provocò il Blader. "Quando iniziano le selezioni, allenatore Evans?" chiese allegro Arion, pronto ad una pulita competizione sportiva. "Te lo dirò io..." ed entrò così Jude con una tuta da arti marziali. "Ehilà, Sharp" salutò il Cavaliere. "Un po' di ritardo, come le star" aggiunse Alex, venuto con lui. "Ciao, ragazzi" salutò Mark. "Evviva!" esultò Arion "Allora competeremo tutti insieme!"
Il povero Riccardo sospirò, rassegnato, capendo di essere nei guai per l'arrivo dei nuovi avversari. "Avanti, non prendertela" lo consolò Gabriel, il suo migliore amico: "Ce la puoi fare, ne sono certo."
-Spero sia come dica- pensò Riccardo. "Ma perchè sei qui, Riccardo?" chiese stupito Jude, rivolgendosi al poveraccio. "Chiedilo a quei due babbei di fronte: il draculotto e l'invasato!" brontolò il Capitano della Raimon, rosso dalla rabbia. "Dobbiamo vincere contro il povero G!" rispose Victor, sicuro di vincere. "Ma le condizioni non prevedevano..." protestò Gingka, poi interrotto da Mark, che spiegò: "Non hai specificato quali." Tutti i combattenti si diressero negli spogliatoi, mettendosi la propria tuta. "Fra cinque minuti avranno inizio le eliminatorie. I partecipanti sono pregati di andare nell'arena esterna." disse una voce femminile. "Bene, s'incomincia..." sussurrò Mark, con un kimono bianco da karate. "Come ho fatto a farmi ingannare in quel modo da due ragazzini... " mormorò il Blader, sconsolato. "Scusami, Gin..." sussurrò Alex. "Che c'è?" domandò Gingka sorpreso. "Devo ringraziarti per avermi salvato la vita quando mi ha colpito Duman... Hai liberato e protetto mia sorella da Ogrom... Te ne sarò grato..." disse l'uomo. "Niente di speciale, Alex. Eri amico di Mark, e io ho fatto il possibile per aiutarti e aiutarlo..." sminuì Gingka, ricordandosi del suo primo incontro con la Raimon. "Anch'io ti devo ringraziare per avermi salvato dalla furia di Ogrom, Cavaliere" disse Arion, ricordandosi del suo atto eroico e anche quello di JP, Riccardo, Victor e Skie che avevano impedito, insieme, il furto della Gemma Aurea della Sapienza, che serviva a rianimare Nina, all'epoca in coma.

"Però ciò non toglie che la scommessa la vinceremo noi" disse Victor, fissando con gli occhi dorati il Cavaliere. "La finisci con 'sta storia?!" urlò Gingka, fremente di rabbia. "Sei un ragazzo impossibile. Mamma mia, che ambizione..." continuò e tenne le braccia conserte, guardando male il ragazzo, che gli rispose con uno sguardo gelido.
"Basta, ragazzi" intervenne tra i due litiganti Gabriel "è vero che siamo qui per vincere, ma voi vi siete dati alla testa..."
"E' vero" aggiunse Riccardo "E mi avete coinvolto nelle vostre divergenze, geni!" I due sbuffarono e risposero in coro: "Capito!"
"I concorrenti sono pregati di mettersi di fronte a questo dispositivo: colpite il bersaglio e misureremo la vostra forza. Il tetto da superare per essere ammessi è il Livello Chakra Alchemico 120. Buona fortuna!" spiegò un ometto simile a un monaco buddista. "Guarda e impara" disse Victor rivolto al Blader. Le ragazze mormorarono: "L'avete visto?" "Però, è veramente carino..." "Già, che sguardo magnetico..." Il ragazzino si concentrò al massimo e colpì. Tutti rimasero ammutoliti dal risultato: LCA uguale a 360, tre volte il tetto minimo di ammissione! "Prego" disse Victor. "Prego" ripetè Gingka con una vena di sarcasmo. Il secondo era Arion. Il risultato era identico a quello di Victor, 360. Il terzo fu Gabriel, e il suo LCA era 240. Dopo trenta persone, di cui tre furono ammesse, fu il turno di Mark, che colpì con un calcio il misuratore. Il risultato era 300. Dopo estenuanti fatiche, arrivarono alla rosa dei sedici finalisti: Victor, Arion, Mark e Riccardo. Purtroppo, per un guasto alla macchina, Gingka dovette rimanere in fila. I quattro vincitori gli dissero: "Ti aspettiamo alla Sala da Pranzo. In bocca al lupo!"

"Tornerò finalista, potete starne certi!" promise Gingka. I quattro iniziarono a chiaccherare tra loro. Iniziò Riccardo che, dopo aver sistemato i capelli ricci, domandò: "Non vi sembra che ci sia una presenza malvagia nell'aria?"
Victor, ferocemente, rispose: "A quale presenza ti stai riferendo? Ad un Imperiale che tu conosci bene, per caso?" Gli occhi del ragazzino divennero ardenti. Aveva chiesto esplicitamente che nessuno parlasse del suo passato e la domanda lo aveva irritato.
Riccardo, terrorizzato, replicò: "No no no no no, Victor! Tranquillo. Non mi stavo riferendo a te! Insomma, tu sei un grande amico, il migliore..." e iniziò a ridere nervosamente.
"Senti chi parla!" commentò a bassa voce Mark. "Già, non sembra convinto di quello che dice..." confermò Arion. "Poveri Jude e Alex" continuò Mark "Erano così vicini alle finali!"
"Evviva! Siete super, ragazzi!" erano tutti i parenti e gli amici dei ragazzi, entrati con un pass speciale.

Mentre i concorrenti pranzavano, arrivò Gingka, che esclamò soddisfatto: "Ci sono anch'io". Arion, letteralmente a bocca piena di insalata di riso, disse: "Accomodati!"
"Fate senso, ragazzi! Siete pozzi senza fondo!" commentò Victor, stupito dalla voracità del gruppo. "I sedici concorrenti ammessi sono pregati di dirigersi nell'arena." disse la bella voce femminile dall'altoparlante. "Non ho finito il sashimi!" si lamentarono in coro i voraci ragazzini. "In bocca al lupo! Vi sosterremo in tribuna!" dissero gli altri. E i fortunati andarono nell'arena, sicuri di vincere.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: MonaLuna