Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AshiAndSamy    12/11/2014    2 recensioni
Tratto dal capitolo 10:
Non potevo crederci.
Era incinta.
Non poteva davvero succedere alla mia piccola Karen.
L'avrebbe tenuto? Nonostante ci fossi io con lei?
Genere: Erotico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prov's Niall.

Mi dava un fastidio vedere Karen correre verso Harry, contenta di rivederlo.
La vidi, e per poco non pianse dalla gioia di stare nuovamente col riccio.
"Amore"-mi baciò la mia bionda.
Ricambia stringendola a me con molta forza.
"Mmmh ma quanta grinta"-mi bisbigliò all'orecchio.
Un filo di eccitazione si fece sentire, partì un brivido dal collo fino al mio fondoschiena, mi faceva un certo effetto questa ragazza.
"Cosa guardi?"- mi disse dandomi un pizzicotto.
"Scusami niente"- la guardai e gli sorrisi.
Dovevo togliermi assolutamente dalla testa Karen, mi stava mandando il cervello in frantumi.
I nostri sguardi si incontrarono, non feci altro che abbassare lo sguardo, forse sono stato cattivo in qualcosa, mi sento in colpa anche se forse non ho fatto assolutamente niente.
Montai in macchina e andai verso casa mia.
"Ho voglia di te"-mi toccò Francesca i calzoni.
"Non in macchina baby, quando saremo a casa ci divertiremo tranquilla"- gli strizzai un'occhio.
Quanto mi eccitava, aveva una minigonna così bella, delle belle terre e un bel culo, cosa volevo di più dalla vita?
Tortati a casa, preparai il pranzo e la portai in camera mia, per fare una visitina al letto, così gli dissi, lei sembrava super contenta.
Che zoccola.
Mi prese la glia stringendola fra le sue mani, chiusi la porta alle mie spalle.
"Aggressiva"-la stuzzicai.
"Caro Niall non provocarmi"-mi morse il lobo dell'orecchio.
Senti il mio amichetto crescere sempre di più nei mie calzoni.
Non potevo resistere a una ragazza sexy come lei.
Mi spinse verso il letto, mi cominciò a spogliare e io altrettanto, era così bella.
Dopo un'ora di preliminari da bomba qualcuno entrò a casa mia, ma non era una mia impressione....era la verità.


 

Prov's Liam

Volevo andare a salutare il mio caro amico, così chiesi a Louis e Zayn se mi accompagnavano a casa sua, e accettarono.
Salimmo in macchina, eravamo in silenzio, questo voleva dire che era successo qualcosa.
"Louis cosa hai?"- lo guardai sorridendo.
"Niente sono solo preoccupato"-abbassò lo sguardo.
Non era da lui usare questo tipo di atteggiamento.
"Per Harry e Niall?"-chiese Zayn, staccandosi finalmente da quel dannato telefono.
"Proprio così, sono innamorati della stessa persona, lei li porterà a farli litigare, e non voglio che succede una cosa del genere, assolutamente no"-quasi piagnucolò Lou.
"Vedrai che non succederà, Niall fra l'altro si è fidanzato quindi, vedrai andrà tutto bene"- lo rassicurai.
Arrivata davanti a casa di Niall scendemmo, bussammo ma non sentii niente, così la aprì.
In casa c'era silenzio a parte forse rumori sensuali.
"No andiamocene ma sentite"-rise Zayn.
"Oddio muoio adesso ahahahahaha"- continuò Louis quasi rotolandosi in terra.
"Ma che cazzo urla quella"- dissi imbarazzato.
"Liam ma stai scherzando, stanno scopando, e anche molto bene"-rise il moro sbellicandosi dalle risate.
"Però è bravo il biondo allora"- si appoggiò a Zayn, Louis.
"Sssh"-li zittì.
Cercavo di sentire, in casa risuonavano le urla di lei, non riuscii a trattenermi che cominciai a ridere come un matto, strano che ancora non ci sentissero.
"Ho un'idea"-se ne uscii Louis.
"Allora ascoltatemi, faremo questo"-continuò.
Ci spiegò il suo piano e era al quanto divertente, prese un telo bianco fece due buchi per gli occhi, spruzzò un po' di pomodoro e ci dirigemmo al piano di sopra, con passo felpato.
Stavamo per morire, non c'è la potevamo fare.
Louis indossò il telo bianco.
"3...2...1"-dicemmo in coro a bassa voce.
Vedemmo Louis correre con un coltello in camera di Niall e lui che urlava insieme a lei.



 

Prov's Niall

Quando stavo per venire dentro di lei, qualcuno con un coltello e un telo bianco correre verso di noi, io cercai di comparire lei, e dopo poco cominciammo a urlare.
Cosa succedeva ? E chi era quello?
"Ahahahahahah oddio muoio"- disse quest'ultimo.
Che voce familiare.
"Louis ma sei coglione"-mi incazzai.
Lui uscii ridendo, ma era davvero scemo questo figliolo.
"Guarda vaffanculo"- urlò Francesca incazzata nera.
"Dai ma io non c'entro niente "-la fermai mentre si rivestiva.
"Vai a fanculo tu è i tuoi amici"- ripete nuovamente.
Vestita se ne andò.
Mi sdraiai sul letto e mi rilassai.
Passati 5 minuti mi feci una doccia e scesi dai miei amici che mi accolsero con una sonora risata.
Probabilmente mi sarei dovuta arrabbiare ma non mi importava con Francesca avrei risolto.
"Dove andiamo?"-gli chiesi mordendo una mela.
"Da Harry"-mi rispose sorridendo Liam.
Perfetto ora dovevo vedere anche Karen.

.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AshiAndSamy