Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: anime_manga    12/11/2014    2 recensioni
Lei, Martina Stoessel, un passato che continua a tormentarla.
Lui, Jorge Blanco, il suo diavolo, ma anche suo protettore.
Questa storia è nata grazie a molti altri progetti racchiusi nella categoria Violetta.
Genere: Commedia, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Bene, cosa c'è di meglio che svegliarsi con un accecante flash di una telecamera? -Guarda come sono venuti bene!- commenta una foto -Sono proprio dolci- sento una risatina -Bene, ora abbiamo con cosa prenderli in giro per tutto il resto della vita- sto incominciando a riconoscerle -No, dai, povera la mia sorellina- Sbadiglio e apro gli occhi -Buongiorno...- dico strofinando gli occhi -Buongiorno anche a te, anche se sono solo le 6.30 del mattino- sgrano gli occhi e sento qualcosa sotto di me muoversi:Jorge! Non ditemi che ho dormito su di lui tutta la notte! -Giorno...- dice stiracchiandosi -Ciao!- diciamo all'unisono -Che mal di schiena, mi sembra di aver dormito su un macigno- diego ghigna e risponde -O forse è stato il macigno a dormire su di te- lo fulmino immediatamente con lo sguardo -Come mai siete qui a quest'ora svegli e pimpanti?- chiedo -In realtà siamo tornati solo adesso... o meglio dire 10 minuti fa- insieme a Jorge intono un -Che?!- e tutti ridono... ma cos'è questa cosa che non fanno altro che ridere?! Sono brilli per caso? -Comunque ora noi andiamo a dormire e voi fate quel che vi pare eccetto svegliarci entro le 12, intesi?!- Yoyi annuisce all'affermazione di Cande, mentre io le chiedo -Ma tra due ore non abbiamo le prove per il concerto?- chiedo -Esatto cara, voi avete le prove, mentre noi no!- rido nervosamente -E per noi cosa intendi?- guarda gli altri e infine risponde Lodo -Te e Jorge!- cosaaaa?!!!! Loro se ne staranno qui a dormire mentre noi due a sgobbare lì sul palco?! -In realtà solo Tini ha le prove- ammetto il mio amore che tanto amore ora non è! -Non è giusto! Voi ve ne starete qui mentre io andrò lì a sfaticarmi?!- chiedo -Esatto!- risponde Mechi con Alba che sono venute da noi per continuare il “Pigiama Party” -Allora sarà meglio che mi vadi a preparare- mi alzo di mala voglia, entro in stanza e prendo i vestiti per poi dirigermi in bagno dentro la doccia.
Mentre l'acqua scivola delicatamente sul mio corpo canticchio e non faccio che a pensare alla serata di ieri, finchè non mi ritorna in mente la scena di prima mentre ero in stato di dormiveglia : “Guarda come sono venuti bene!”- “Sono proprio dolci”-”Bene ora abbiamo con cosa prenderli in giro per tutto il resto della loro vita”-”No, dai, povera la mia sorellina”.
Ma di cosa stavano parlando? Aspetta quel flash è lo stesso flash di ieri, quindi significa... che ci hanno scattato una foto! Maledetti! Devo vederla e cancellarla prima che la utilizzino per scopi loschi!
Mi infiltro nella stanza di Diego, dove si sono riuniti tutti e stanno dormendo. Sulla scrivania noto un oggetto, anzi noto... la fotocamera.BINGO! La prendo e cerco tra le immagini, ma non c'è niente nella memoria: hanno preso la schedina!
Provo a cercare ovunque, finchè non trovo un cassetto un po' bloccato; lo tiro con un movimento brusco e finalmente riesco ad aprirlo: deodorante, gel, collanine da maschio, foto di ragazze, altre foto di ragazze, molte foto di ragazze. Le prendo in mano e noto che dietro si trova anche il voto: 8 e mezzo, cinque, sei... Mio cugino per caso tradisce Cande?! Ah no, fortunatamente. Ecco una sua foto: 10. Che carino, però dopo faremo i conti lo stesso. Continuo a rovistare dentro e infine trovo la schedina; la prendo e sfortunatamente inciampo sul corpo di mio fratello -Mmhh...- non ti svegliare!non ti svegliare! Non ti svegliare! -Mmm.....- si gira e ricomincia a russare. Solo ora noto che metà del gruppo dorme per terra, mentre l'altra metà dorme sul letto. Sorrido ed esco dalla stanza; entro in quella di Jorge dove lo trovo a fissare il cellulare -Beh, io vado!- gli dico salutandolo con un gesto della mano -Ti accompagno!- dice alzandosi dal letto e prendendo le scarpe e il giubotto -No, no! Preferirei andare da sola se non ti dispiace...- serra un attimo le labbra, ma poi ritorna a sedersi sul letto e mi saluta dicendo che sarebbe venuto a prendermi più tardi.
Mi giro la sciarpa attorno al collo, prendo la giacca, la infilo  e infine mi metto anche i miei stivaletti. Cammino con le  cuffiette dell'IPhone nelle orecchie canticchiando “The hearts wants what it wants”, finchè non giungo a destinazione. Sblocco il cellulare, guardo l'ora e spengo la musica. Ho ancora 16 minuti. Entro nell'edificio e mi dirigo verso lo spogliatoio,mi cambio, apro l'armadietto e lascio la roba dentro. Fisso il calendario e la foto mia e di Jorge che ho appeso sull'anta: oggi  è il primo febbraio, quindi è gia un mese che stiamo insieme! Che stupida che sono! Chiudo l'anta, giro la chiave, la metto in tasca e vado nella sala prove.
Per tutto il giorno non faccio altro che provare, finchè non noto una ragazza dai capelli castani e gli occhi marroni entrare nella stanza. Si siede e osserva per tutta la lezione la coreografia, finchè Sergio non mi ferma -Bene Tini, per adesso può bastare, riposati cinque minuti e poi riprendiamo... A proposito, questa è mia figlia, Stephie e lei sarà la vostra coreografa finchè non tornerò dal Perù- porgo la mano a Stephie come gesto di saluto e subito rabbrevidisco quando la sua viene in contatto con la mia -Non sapevo partissi per il Perù, come mai?- chiedo torcendo le soppraciglia -La badante di mia madre ha subito un intervento, quindi dovrò andare a sostituirla per un breve periodo, ma non ti preoccupare che tornerò prima dell'inizio del tour- sorrido -Si riprenda presto- e lui ricambia -Martina credo che ci troveremo bene insieme- interviene la mora -Lo credo anch'io... come fai a sapere il mio nome?- una lieve risata fuoriesce dalle sue labbra -Mio padre mi ha raccontato molto di voi e sui vostri personaggi- rido indicando Sergio -Spero ti abbia parlato bene di noi- annuisce -Sì, lo ha fatto- detto ciò torno al mio posto e ricomincio a provare, mentre Stephie va via dopo un'oretta, visto che ha un impegno. Di serata Jorge viene in moto a prendermi e mi fa segno di tacere, portandomi in un posto che nemmeno io conosco.....


ANGOLO AUTRICE:Buondì e buon mercoledì! Scusate il ritardo e l'assenza, ma con tutti gli impegni che ho e il resto non ce l'ho fatta proprio a scrivere.
Sono di fretta, perciò spero vi sia piaciuto il capitolo, Scusate gli errori, un bacione a tutti e WEEEEEE
BE CREATIVE, STAY CREATIVE
Anime_manga

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: anime_manga