Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: anime_manga    18/12/2014    1 recensioni
Lei, Martina Stoessel, un passato che continua a tormentarla.
Lui, Jorge Blanco, il suo diavolo, ma anche suo protettore.
Questa storia è nata grazie a molti altri progetti racchiusi nella categoria Violetta.
Genere: Commedia, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~-Jorge, ma dove stiamo andando?- chiedo tenendo le mani sulle sue che sono sui miei occhi -Ora vedi- camminiamo e sinceramente io non faccio altro che inciampare -Stai bene, Tini?- ho preso un ramo e a momenti cadevo, ma grazie alla sua presa non è successo -Sì, grazie- lo guardo negli occhi, ma lui mi tira la cuffia giù -Ma che fai?- gli chiedo -Non voglio che la sorpresa si rovini, ma non voglio nemmeno che tu cada, perciò tieni il berretto sugli occhi e cammina- sbuffo -E' una cuffia!- ribatto -Se fosse per me, potrebbe essere anche una bandana- sorrido -Senti, ma non potevamo andare in moto fino al posto in cui mi vuoi portare?- chiedo sbuffando di nuovo -No, perchè se non ti sei accorta ora stiamo passando per la foresta, tonta!- mi da un colpetto in testa -Oh scusa, non me ne ero accorta, sai come con una “cuffia” sugli occhi!- se qualcuno ci vedesse crederebbe che stessimo litigando, ma in realtà ci stiamo solo stuzzicando un po' – Y es que yo soy asi, mi vida es alocada, sin red y voy a mil, mi ley es doble o nada- canticchio -Come mai stai cantando la canzone di Diego?- chiede sorridendo -Non so, mi è sempre piaciuta, forse perchè me l'ha sempre cantata come ninna nanna- ghigna -Lui ti cantava Yo soy asi come ninna nanna?-.-Sì, quindi è per questo che ce l'ho da sempre in testa- continuiamo a camminar intanto -Allora non oso immaginare cosa ti cantasse Ruggero!- ride sotto ai baffi -In realtà lui non mi ha mai cantato una ninna nanna, le detestava, diceva che secondo lui fossero roba da poppanti, ma secondo me non le ha mai cantate perchè a lui nessuno le ha mai cantate, sai com'è, con la mamma...- ritorno seria -Posso farti una domanda?- mi chiede -Certo.- prende fiato -Te e Ruggero avete mai litigato per colpa del fatto della mamma?- sgrano gli occhi sotto la cuffia -In realtà solo una volta, io ero in terza e lui era alle medie. La maestra ci aveva dato di compito di descrivere la mamma e io mi sono seduta e ho iniziato a lamentarmi di come fosse stato fortunato ad averci vissuto e robe del genere, di come fossi un mostro ad averla portata via e lui disse che non era vero che ci avesse vissuto tanto e che mi sgidò contro per essermi definita mostro- ride -Che hai da ridere?!- chiedo frustrata -Scusa, è che sia da piccoli che da grandi litigavate e litigate come dei bambini piccoli- sorrido -Comunque siamo arrivati!- mi apre gli occhi.
Siamo su una specie di precipizio, ma con una ringhiera al confine  e possiamo vedere tutte le luci della città pur stando attorno al verde -Wow!- mi esce solamente dalla bocca -Ti piace?- chiede insicuro -E come se mi piace!- lo abbraccio -Grazie Yoyi!- mi stringe -Di niente piccola...- sento degli scoppiettii -Fuochi d'artificio!- lo guardo meravigliata -Ad essere sincero questo io non l'avevo organizzato!- si mette una mano dietro la testa imbarazzato -Sono bellissimi!- rimango incantata a guardarli -Sai mi ricorda molto un momento che passai con mio padre... Jorge tu hai un pad- mi blocca iniziando a parlare -Oh Tini! Siamo in ritardo! Avevo detto a casa che ti avrei portato in tempo per la cena!- dice iniziando a correre -Accipicchia!Lodo si arrabbierà se non veniamo in tempo- corriamo per tutta la foresta fino a raggiungere la macchina... non so perchè, ma sembra come se Jorge cercasse di evitare la mia domanda.
In macchina regna il silenzio finchè alla radio non si sente una canzone -Hey, ma questa la conosco, è quella di...- schiocco più volte le dita come per ricordarmi -White Chicks!- esultiamo insieme e iniziamoa cantare come nel film “A thousand miles” -Sai, è la mia commedia preferita-  dice lui -Anche la mia!- rispondo girandomi a guardarlo -Ah Tini, a proposito, domani abbiamo un'intervista per una rivista riguardo all'album, al concerto e ad una probabile futura serie- mi dice -Evvai che bello!- esulto sbattendo le mani -Non lo sarà per molto, perchè dopo saremo pieni di paparazzi e dovremmo  usare questi- prende i nostri occhiali e ce li mettiamo, mentre io allo stereo metto il CD delle canzoni di qualche anno fa, tra cui uno dei singoli di Lady Gaga, “Paparazzi” e iniziamo a cantare e ballare ancor più di prima. Tra una canzone e l'altra arriviamo a casa.
Tutti i ragazzi, compreso l'altro gruppo con cui abbiamo fatto l'album, cioè quello di Mechi, sono attorno al piano, con lei che suona una melodia e inizia cantare:
-Quién le pone el limìte al deseo cuando se quiere triunfar?- mi aggiungo anch'io -No importa nada, lo que quiero es cantar y bailar- Lodo si aggrega -La diferencia està aquì adentro en mi cercuito mental- ora anche Cande e Alba -Soy una estrella destinada a brillar- tutti insieme balliamo e cantiamo insieme a Mechi che ci accompagna al piano tutto il ritornello -Encuentro todo en mi música porque estoy siempre
bailando.
Yo necesito que mi músicame diga que estoy buscando, buscando en mi- finiamo il tutto con un applauso.
-Beh ragazzi, ottima la cena, però se non vi dispiace vado a dormire, visto che domani ho come la sensazione che Stephie mi torturerà con le sue coreografie- dico salendo le scale -Notte Tini!- tutti in coro -Notte teshoro mio!- dice mio fratello afferandomi da dietro e dandomi un bacetto.
Appena chiudo la porta sento le migliaia di domande che i miei amici porogono a Jorge e alle quali lui risponde. Mi stendo sul letto, chiudo gli occhi e entro nel mondo dei sogni!

 

Angolo autrice: Buonciao pesciolini rossi, gialli, verdi e blu! Come va la vita da voi? E da Haidi? Comunque che ne pensate del capitolo? Bello? Ci ho messo un po' di tempo, però eccovi accontentate! Piaciuto come regalo natalizio? Ho scoperto una bella cosa: un sacco di persone l'hanno aggiunta alle preferite e altre tante alle seguite e ricordate e..... sto per piangere, un momento si * asciuga le lacrime dagli occhi *  mi avete aggiunta tra le scrittrici preferite!!! Questo è un bellissimo regalo per me e vi ringrazio!Comunque a quanto riguarda la storia, non so quando aggiornerò, sarà sempre un mistero, però non so dirvi se ne mettero un altro di capitolo prima o dopo capodanno... Beh, comunque buone feste, divertitevi con zii, amici, parenti, capre (?) e cani in questo periodo e BYE!

BE CREATIVE, STAY CREATIVE!

Anime_manga

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: anime_manga