Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Brix Hale    12/11/2014    1 recensioni
Ehi...ecco una nuova ff .___. Brix Sterek Hale Saluta e Augura una Buona Lettura
Mi chiamo Derek Hale, ho diciannove anni e vivo a Beacon Hills.
Voglio raccontarvi una storia...
La mia storia, ma sopratutto di come ho conosciuto LUI, il mio...
Mi chiamo Stiles Stilinski... tutto è incominciato quando Scott è stato morso e incontrai LUI....
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Supernatural

Capitolo quattro

It’s Sex or Love

 

Eravamo ancora..io e lui..

Che cosa mi voleva dire Derek?

I nostri occhi s’incrociarono..

Non capivo che cosa voleva dire “Anch’io” ero confuso..provava anche lui qualcosa per me, no non era possibile.. lui …No mi stavo sbagliando…

Non dovevo sperare …mi stavo prendendo in giro da solo….

 

 – Tu, mi fai crescere un desiderio…per te, non capisco che cosa sia.

Non mi è mai successo non capisco bene che…cosa… io provi veramente per te. Ma, ti posso dire che io ti desidero – disse Derek

 

Anche io ti desidero, ma io… -

Cosa?

Potrei anche amarti –

Stiles, io non ho mai avuto una vera reale relazione, di cui non mi spezzasse il cuore, in tanti pezzi..mi dispiace -

Io, aspetterò all’infinito. Fin quando tu ti innamorerai di me o riuscirai ad ammetterlo. Io ti voglio adesso, ora. -

Anche io. -

 

I due ragazzi, incominciarono a baciarsi passionalmente, da quanto l’avevano desiderato di assaggiare, toccare, leccare le labbra con un semplice passionale bacio, pieno di sentimenti che neanche loro sapevano di provare.

Era tutto nuovo, per tutti e due.

Erano due cuori spezzati, ma con tanto amore o passione da donare.

 

E’ amore o sesso?

Dove volevano arrivare?

 

Le labbra di Derek incominciarono ad assaggiare il lobo sinistro di Stiles, in mentre lui gemeva estasiato.

 

I loro corpi si erano da tanto cercati, desiderati.

 

Stiles, aveva capito di amarlo. Anche se all’inizio aveva paura di lui, visto che era una Kitsune.

Adesso, invece era nel punto più alto di Beacon Hills, pomiciando passionalmente con Derek Hale.

 

La lingua calda percorreva il collo sensibile del più giovane, lasciando a poco a poco piccoli e piacevoli morsi.

 

Stiles stava impazzendo non aveva mai provato niente di tutto questo, era la sua prima volta. Derek ne era ha conoscenza?

Amore o Sesso?

 

Derek non era ancora pronto ad aprire il suo cuore a qualcuno, questo era quello che pensava Stiles.

 

Invece, il cuore di Derek a poco a poco si stava aprendo e solo per lui, solo e solamente per la kitsune. 

Stiles era la Kitsune che era entrata lentamente e silenziosamente nel suo cuore, e faceva diventare Derek amato e speciale.

 

Derek sapeva di non aver ancora capito che cosa provava, però voleva Stiles, era il desiderio o qualcosa di più.

 

Continuava ad esplorare quel corpo ha lui sconosciuto.

La maglietta volò via lentamente, facendo sempre di più crescere il desiderio di completarsi con quel corpo caldo e eccitante.

Stiles non aveva il corpo palestrato, ma era sempre e comunque bellissimo.

Era snello e attirava la bramosia di Derek.

 

I vestiti di entrambi, in quel momento erano tutti sparsi nel prato fresco di quella collinetta abbandonata che nessuno conosceva, sopra di essi c’erano i due ragazzi che si assaggiavano, studiavano.

Derek era nudo, mostrava tutta la sua bellezza, i suoi muscoli, ogni suo centimetro, era attraente per Stiles.

Stiles era assolutamente felice di tutto questo, stava facendo…

Che cosa stava facendo?

Lui amava Derek.. e lui?

Per il momento sarebbe solo stato Sesso.

Ma in cuore suo, sapeva che Derek alla fine avrebbe capito che cosa provava.

Stiles amava quel lupo super sexy, che da quando l’aveva conosciuto, se ne era perdutamente innamorato anche se non ci credeva assolutamente all’inizio.

Non poteva, lui era una Kitsune, e adesso invece era su la più bella costa della sua vita. Era con Derek, nudo nel prato, uno sopra l’altro, dandosi piacere.

 

Un piacere che tutti e due non avevano mai provato, forse perché alla fine c’erano sentimenti di mezzo..

 

Derek ormai aveva leccato e esaminato attentamente ogni centimetro del corpo di Stiles e non poteva più aspettare, voleva farselo suo, quel corpo snello, attraente.

Suo e solo suo.

Cosa voleva dire, questo che il lupo stava pensando?

Suo? Stiles gli apparteneva?

Voleva dire provare qualcosa per lui?

Non era solo sesso per lui, non più.

Aveva capito che lui, provava qualcosa.

Derek Hale, aveva capito che non poteva fare sesso con Stiles Stilinski perché lui amava quel ragazzino logorroico.

Voleva fare l’amore con lui, non sesso.

Voleva fare con lui qualcosa di speciale, perché lui era speciale per Derek.

 

Incominciò a prepararlo lentamente, cercando di fare attenzione ad non fargli male, non poteva sopportare che Stiles soffrisse per colpa sua.

 

Stiles invece continuava a gemere di piacere, si gli dava un leggero fastidio, ma poteva sopportarlo perché sapeva che dopo ci sarebbe stato un grande e infinito piacere. Lui voleva completarsi con il suo lupo. Si, lui era possessivo.

Dovevamo immaginarlo.

Ad un tratto Derek sussurrò a Stiles:

Posso entrare? -

Cazzo, si!! -

 

Il membro caldo e  turgido di Derek era in linea d’aria nell’entrata di Stiles,.

Lentamente si avvicinò  ed entrò, susseguito dai gemiti di dolore e piacere di Stiles. Le prime spinte erano molto dolorose, ma dopo la quarta spinta Stiles urlò al lupo, “Ti prego, spingi più forte… Sto godendo come un dio! ”.

 

Stiles gli aveva dato il via libera. I loro corpi,  erano in una bolla di puro piacere, Derek spingeva sempre più forte, Stiles godeva sempre di più, non riusciva a contenersi.

Derek era il dio del sesso.

Il suo pene grosso e caldo era fantastico, entrava in lui, e toccava punti che lo facevano urlare dal piacere.

Derek, sentendo i gemiti di Stiles si eccitava sempre di più. Nn voleva arrivare subito all’orgasmo, ma Stiles continuava a gemere e riusciva a fargli sempre di più crescere la voglia di continuare all’infinito.

Si guardarono negli occhi, tutti e due animali, Stiles, eccitato e accaldato aveva i suoi occhi dorati da kitsune e Derek da alpha, rossi.

Derek ogni volta che guardava quei occhi, animali, ma anche umani. 

Capiva, perché pensava che Stiles era una persona speciale per lui, lui non era Kate o Jenniffer o qualcun’altra.

No era Stiles, la kitsune che era entrata nel suo cuore.

Ed non sarebbe più uscita.

 

Stiles -

Derek, sei un dio! -

IOo… -

Anche io!, sempre -

Ti amo -

 

Ecco la loro prima volta e loro primo e non di certo ultimo Ti Amo.

Questo era l’inizio della loro storia d’amore. Due entità sovrannaturali con una famiglia sovrannaturale.

Un inizio, non fine.

Un amore epico, un amore Sovrannaturale.

 

Supernatural.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Brix Hale