Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: Azaia    12/11/2014    2 recensioni
Benee, sono le quattro del mattino e io mi ritrovo a pubblicare questa bennoda bennodosa (?)
Non so se ci sono errori data la mia voglia di rileggere. Fatemi sapere se devo continuare e se ve piasa :3
Buona lettura :D
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chester Bennington, Mike Shinoda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un eternità –sì, lo so, saranno stati meno di 10 minuti, ma oh, mi sono appena lasciato! –, Chaz è arrivato.
“Sali in macchina, forestiero.”
“Hm, ok…”
Salgo e vedo stampato nella sua faccia un sorriso che farebbe invidia al sole –sì, a quello dei Teletubbies- -Ammetto che ha anche una faccia da stronzo soddisfatto! - 
“AH, ora sei tutto mio, al rogo quella puttana! A proposito, a quando il divorzio?”
Non riesco a capire quali problemi mentali abbia quest’uomo, o se semplicemente mi stia prendendo per il culo, ma dato che non è la prima volta opto per la C, è disagiato, semplicemente.
“Non divorziamo! Sestiamo marito e moglie!”
“Ma uffa, volevo che venissi a vivere da me!”
Sì, e Otis lo lascio crescere senza un padre, vero Chaz?
“Non credo che sarebbe stata l’opzione giusta a prescindere, ricordati che quell’anello simboleggia l’unione tra te e Talinda, a tutti gli effetti, in tutti e due i sensi, purtroppo.” 
“Ah, senti chi parla, anche tu hai un figlio”
“Io un figlio, tu una mandria, fa la differenza!”
“Non è colpa mia se non scopi!”
“…..”
“COLPITO E AFFONDATO! Tranquillo, non accadrà più!”
Diciamocelo, certe volte stare con Chester è come tornare adolescenti, se non bambini, il che non è male, anzi ha i suoi vantaggi.
So’ che da domani non sarà tutto come prima, perché qualcosa in Anna cambierà, magari troverà anche l’amore della vita, non la biasimo, io l’ho trovato, e ne sono felice, mi sento una merdina, ma pur sempre felice con il mio Chaz!
“Allora, Motel o casa mia, cosa preferisci?”
“Quella gratis”
“Niente puttane”
“Niente puttane, Chaz!”
“E io che ho detto!”
“Beh, lascia stare, andiamo a casa tua, che sono le 4 di notte ed inizio ad avere freddo e sonno”
“Oh, povero bimbo, ci pensa papà Chester a portarti al sicuro ed al calduccio”
                 Pov. Anna
Vacci a pensare, undici anni di menzogne, quella band avrà salvato la vita a qualcuno, ma a me l’ha rovinata! Ho sempre pensato che mi amasse, dalle sue parole, dalle sue azioni in generale, ma mi sbagliavo, e come se mi sbagliavo.
Che poi non capisco perché non me lo abbia detto prima di formare famiglia, almeno risparmiava la spiegazione ad Otis. Talinda è sempre stata una delle mie migliori amiche, mi chiedo se lei sappia qualcosa, non credo che a Mike sia venuta la voglia d’un giorno all’altro, lo avrà convinto Chester a dirmelo, di sicuro se aspettavo Mike stavo bene altri cent’anni.
                 Pov. Chester
Sono felice che sia riuscito a confessare il tutto, io con Talinda non c’ho messo molto, infondo lei è stata sempre comprensiva come donna, e poi, ci l’avrebbe mai detto, c’ho fatto anche sesso!
“Chaz, frena, siamo arrivati! Da quando non riconosci casa tua!?”
No, da quando questa è casa mia? Fino a prova contraria e di Tal, c’è differenza!
“UH, hai bevuto caffè, caffeinomane!”
“Ma che cazz…”
“IL MIO!”
Forse non intendeva quello, ma su, sono in astinenza di Mike! E che cazzo!
“Chaz, per favore, non oggi!”
“Ok, capo, ok!”.
Non mi ero mai accorto di quanto fosse figo essere in salotto da solo, con la luce della luna che filtra dalle finestre con le cuffiette ad ascoltare la musica liberando la mente, e in questi casi che si scatena il Chester filosofo, anche quando faccio la doccia, ma quello è un altro conto.
La vita ci regala svariate opzioni, a noi resta solo scegliere quella giusta, se poi sbagliamo diamo la colpa a Dio, ma io penso che ogni nostra sofferenza alla fine venga ripagata da qualcosa, e che alla fine valga la pensa soffrire se dietro di essa c’è un arcobaleno che ti aspetta. –ora sapete di cosa parlavo prima, non venitemi a dire che non vi ho avvisati! –
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Azaia