Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: shugochara26    13/11/2014    5 recensioni
PROLOGO
Allora ragazzi questa è simile che avevo scritto prima ma forse più interessante,l'ho cancellata perché più la continuavo e più non mi piaceva!! XD
Quindi chiedo scusa a tutte le ragazze/i che la seguivano,perdonatemi!!!!! XD
Insomma qui Ikuto sarà più bastardo!
Amu Hinamori,18enne che vive per conto suo,con un lavoro stabile ed una relazione.
Lavora su richiesta nelle discoteche,come DJ e viene considerata anche parecchio brava.
Beh questo è l'inizio spero vi abbia incuriosito! XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Tadase Hotori, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ADDIO O ARRIVEDERCI?

Quei 2 occhi ametista si chiusero,cercavano di non far fuori uscire le lacrime.
Vedere quella ragazza che sorrideva,però,gli dava una gran serenità,vederla felice lo faceva stare bene.
Ma quel sorriso durò poco,perché la ragazza si tirò indietro,qualcosa gli impediva di dire si,un pensiero pervase la mente del ragazzo.
" e se fosse per me? "
Sbarrò gli occhi a quel pensiero e decise di uscire allo scoperto,non appena la ragazza incrociò lo sguardo di lui,sbarrò gli occhi e uscì dalla palestra.
Le venne un gran mal di testa,e le lacrime cominciarono a scendere senza controllo,si sedette sulla panchina vicina all'uscita.
Venne raggiunta dopo qualche attimo dal ragazzo che si sedette di fianco a lei,e iniziarono a parlare.
<< sei stata molto brava... >>
Inizia lui per rompere il ghiaccio,mentre lei si prestava ad asciugare frettolosamente le lacrime.
<< grazie... >>
Disse timidamente lei girando la testa.
<< ehm...accettare la proposta di quel uomo significherebbe partire...giusto? >>
Quella domanda chiuse la gola ad entrambi,nessuno osava proferire parola,lei in cuor suo non voleva partire ma restargli accanto significherebbe assecondarlo dopo quello che ha fatto,lui sapeva di aver sbagliato,aveva provato a spiegargli ma lei era troppo arrabbiata per ascoltarlo,di certo non aveva torto,questa volta l'aveva fatta grossa e non ne sarebbe uscito pulito con delle semplici scuse.
<< si girare il mondo...ma ci sei tu che mi impedisci di dire quel maledetto 'si' >>
Dice lei guardandolo negli occhi,una lacrima scappò dagli del ragazzo,poi un'altra e un'altra ancora.
Ormai avevano preso il sopravvento,un gesto inaspettato della ragazza lo fece tranquillizzare,con i pollici raccolse le sue lacrime e gli baciò la fronte.
<< questa è l'ultima domanda che ti faccio...poi partirò con le mie amiche. >>
Dice con sorriso amaro la rosa che non accenna a togliere le mani dal volto di lui,la quale riprese a piangere.
<< tu mi ami? >>
A quella domanda si alzò di scatto abbracciandola forte.
<< più di qualunque altra cosa al mondo giuro! >>
Le sussurro all'orecchio,lei contenta ricambiò l'abbraccio e lo baciò.
Un bacio che nessuno dei due si aspettava dolce e delicato come un fiore. Lei decise di lasciarlo col sorriso ma lui non voleva lasciarla,già sarebbe partita per un tour e si sarebbe scordata di lui..ma era impossibile,si amavano e a distanza di tempo non sarebbe cambiato nulla.
<< allora partirai? >>
Decise di staccarsi,e guardarla negli occhi,si sentiva morire dentro,gli tremavano le gambe.
<< si... Ma sono sicura che ci rivedremo >>
Sorride lei,ikuto a quel punto le bacia la fronte si volta e senza girarsi prosegue diritto senza meta.
Amu rientra e quella stessa sera festeggiarono la partenza,alla festa era stato invitato anche ikuto,che però non si presentò.
Amu pensò subito che non voleva stare male,ma sotto c'era qualcosa e Amu non riusciva a stare tranquilla il giorno dopo si alzò alla buon ora e passò per casa di ikuto,ma era tutto chiuso così decise di andarsene.
Alle 10:00 avevano il volo per Parigi ma sarebbero dovute andare li alle 8:30 per l'incontro col " direttore artistico "
Amu così parti col dubbio di dove fosse ikuto e se stesse bene.
Stava per entrare in aereo quando il telefonino vibrò,lo prese vide il numero ma non lo conosceva,così decise di rispondere.
<< pronto >>
<< Amu..sono ikuto..ti volevo solo spiegare il motivo per cui ti ho detto quelle cose... >>
<< ikuto mi hai fatta stare in pensiero! Comunque ora non ho tempo scusami...ti richiamerò io una volta arrivata a Parigi. >>
<< veramente parto anche io...e non sarò più rintracciabile...perciò volevo parlare ora.. >>
Lei sbarra gli occhi,per la prima volta sente di star sbagliando.
<< spegnete i telefoni prima di salire a bordo! >>
Era la voce del pilota,che riporta Amu alla realtà.
<< ikuto scusami..devo proprio andare,ciao... >>
<< addio... >>
Arrivarono in un sussurro quelle parole all'orecchio di Amu,che iniziò a piangere...salita sull'aereo si addormentò pensando ad ikuto.

ANGOLO AUTRICE:
Ikuto: scusate perché io piango? (Faccia accigliata)
Amu: zitto io sto per diventare famosa! (occhi a cuoricino)
Ikuto: però pensi sempre a me (faccina maliziosa)
Amu: ma stai zitto animale! (Faccina arrabbiata)
Io: scusate...
Ikuto: sono troppo bello!
Io: beh questa non è del tutto una bugia(faccina furba)
Amu/ikuto: cosaaaaa?!
Io: niente niente! (Agitando le mano davanti al volto)
Ikuto: ecco!
Io: comunque! La storia sarebbe finita!✋
Amu-ikuto: noi c'è ne andiamo allora! Ciao!!!
Io: hey!!! Oh non mi abbandonate!
Lasciamo perdere -.-" allora :) come dicevo la storia è finita! Ma ho molte sorprese per voi! Il capitolo è corto ma scriverlo mi ha fatto piangere e non sapevo come continuare! :')
Alla prossima✌️❤️
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: shugochara26