Videogiochi > Left 4 Dead
Segui la storia  |       
Autore: phenix090    13/11/2014    0 recensioni
e... wow. La ragazza, Zoey... wow.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Un grande rischio E' già mattina? Cavolo, Ellis aveva ancora una marea di sonno, ed era sicuro che fosse stato il lamento di Coach a farlo svegliare.-Cavolo, è già finita la cioccolata?- Ecco il Coach che conosceva, il Coach che conoscevano quelli del suo gruppo. Ma adesso non erano più solo loro quattro, da quando si erano aggiunti Francis, Louis e quella bellezza di Zoey. -Stamattina dobbiamo muoverci, è già passato fin troppo tempo da quando ci siamo fermati qui, e rischiamo che l'orda là fuori diventi troppo grande- accennò Nick. -Ok, noi abbiamo già fatto colazione. Ellis, mangia qualcosa te e andiamo- disse Zoey -Ehm...o-ok... Certo. Perché era così difficile parlare quando era lei a dirgli qualcosa? Comunque, mangiò una fetta di pane con il burro di arachidi, si mise il medpack in spalla, imbracció il suo fucile a pompa e uscirono. Appena fuori gli infetti si girarono. Come al solito li avevano sentiti e, come al solito, erano dannatemente tanti. Ellis liberò subito Rochelle da uno smoker e proseguirono. Erano quasi arrivati ad un'altra safe-house, quando Zoey fu presa da uno smoker che si trovava in lontananza su una barca, e venne trascinata in acqua. -Zoooooeeeeeeyyyyy!!!!!- urlò Ellis buttandosi in acqua per salvarla. Cavolo, la lingua dello smoker la aveva trascinata quasi sul fondo e Zoey era ormai svenuta. Ellis nuotò fino a lì e provò a liberarla. Era troppo avvolta per liberarla a mani nude, quindi tirò fuori il machete e la liberò con quello. Ora doveva nuotare in fretta verso la superficie. Ancora qualche metro...-Aaaaaaaaaggghhhh***....- Eccolo, era lì sulla superficie e Zoey svenuta. Iniziò a spingerle sulla pancia per farle uscire l'aria, mentre Francis le tirava su e giù le gambe e tutti gli altri li coprivano.-svegliati, dannazione, svegliati!!! Urlò Ellis. Eccola, aveva aperto gli occhi e la bocca per aiutarsi a respirare, e loro due la aiutarono a tirarsi sù. -Grazie ragazzi- Disse Zoey, e Francis rispose -Non ringraziare me, è stato il ragazzino a tirarti fuori di lì. -Allora grazie, Ellis. E gli dette un bacio sulla guancia -D-d-i n-n-niente...- Cavolo, doveva fare qualcosa per quell'imbarazzo.-Ok, ora muoviamo il culo! Disse Coach. -Sì, andiamo- disse Nick, e si mossero.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Left 4 Dead / Vai alla pagina dell'autore: phenix090