Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: RadioKinder_    13/11/2014    2 recensioni
Cosa potrebbe succedere se una ragazza comune cadesse nelle braccia del suo idolo? Dico letteralmente! " Clarissa non capisco! Come é potuto succedere?" " Miracolo di Ross!" " non scherzare é seria la faccenda!" e vincere un contratto discografico? WOW... Una vera sfida per Giada ma che dice ce la può fare?
" Giada tu sei..." " oh Riker..." " ciao Giada ti ho comprato dei fiori" "Ross?".... AS LONG AS YOU LOVE ME.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8) Avete presente il detto " gli amori vanno e vengono, gli amici sono per sempre?" bhe! Quella era solo una bugia. Nicola mi aveva spiegato per bene chi ce l'avesse con me e alla fine scoprii che era l'ultima persona che avrei sospettato! In ogni caso, la polizia vuole che io trovi delle prove per dimostrare la mia innocenza e sinceramente non so come fare, ci sono solo due cose in cui sperare per incastrare CLARISSA, la mia migliore amica o meglio ex migliore amica, dovevo chiamare Ross! O comprare dei maffin, ma alla fine scelsi Ross. La stessa sera della verità, lo chiamai. Ross' POV Quella sera Giada mi chiamò, ero agitato al fatto di doverle rispondere, e se mi chiedeva di metterci insieme? E se mi chiedeva di Riker? Ci sarei rimasto davvero male sinceramente, così posai la mia Luna sul letto e corsi a risponderle! Giada's POV Ross mi rispose al volo "Giada? Ciao come stai? Se cerchi Riker é morto!" " ciao Ross e... Come é morto Riker?" " é? No niente, é in camera sua, stavo scherzando!" " a ok!" " allora ti piace mio fratello!!!!" " Ross ti ho chiamato per chiederti un favore non per litigare!" " ok scusa, dimmi!" "..." gli raccontai tutto quello che era successo e poi architettammo un piano infallibile. Ross' POV Andai alla scuola di Giada, ero agitato e con me portai anche il mio entourage, cioè i miei fratelli ed Ell, compreso Riker. Ero pronto per entrare in scena, non so perché dopo aver fatto "Austin & Ally" mi chiedono tutti dei favori del genere?. Riker's POV Perché Giada ha chiesto a Ross l'aiuto e non a me? Perché? Sono geloso! Molto! Ma sono felice di vederla <3. Rydel's POV Finalmente posso stare con Ell un pochino! Ell's POV Si vede che sono agitato a stare con Delly? Rocky's POV Chissà se questo morso di zanzara é infetto? Giada's POV Mi preoccupai molto a non vedere entrare i ragazzi ma poi li vidi ed erano vestiti come .... ACCHIAPPA FANTASMI?... Mi aspettavo delle spie ma... Ok! Continua....
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: RadioKinder_